Racconti 69: cerchi racconti erotici? Recensione, Opinioni e Alternative per incontri reali!

racconti69 opinioni racconti eroticiOggi vi parlerò di Racconti 69 ovvero un piccolo angolo del web su cui è possibile trovare racconti erotici di vario genere.

Negli scorsi articoli ho ampiamente parlato dei racconti hard recensendo siti che hanno questo genere di contenuti già in diverse occasioni. Oggi, quindi continuando l’argomento scriverò una recensione su racconti 69.

Se te lo stai chiedendo, la risposta è sì, il sito è una sezione del noto sito per adulti Annunci 69 che ho recensito sempre in questo blog qualche tempo fa.

Nel corso di questa recensione ti suggerirò anche altri siti simili a racconti 69 su cui potrai trovare tantissime storie hot, se racconti 69 non ti soddisfa.

Inoltre risponderò a tutte le domande più comuni in merito a siti di questo genere, spiegando se siano o meno gratuiti, se chiunque possa caricare dei racconti piccanti sul sito e se le storie hard che troviamo su tali siti siano o meno vere.

Ti suggerirò anche delle alternative a Racconti 69 per poter realizzare le tue fantasia dal vivo senza doverle per forza leggerle nei racconti erotici. Mi riferisco a chat e siti di incontri attraverso cui puoi davvero incontrare donne davvero vogliose di sesso che desiderano realizzare fantasie erotiche con te!

Racconti 69

Racconti 69 è un portale (inserito dentro al sito di Annunci69) che raccoglie ben 32.053 storie per adulti, le quali sono in continuo aumento, dato che gli utenti si impegnano a caricarne di nuove ogni giorno. Lo slogan del sito è ”Spogliati dalle tue inibizioni, divertiti con noi.”. Il sottotitolo continua con la descrizione della pagina dicendo I migliori racconti erotici della rete sono su Annunci69.it, il più grande database di storie sexy d'Italia. Virtù ma soprattutto i nostri vizi più segreti raccontati da chi li vive e da chi li sogna.”. Le categorie in cui si suddividono i racconti erotici sono molto interessanti e ve le elenco brevemente nel prossimo sotto paragrafo.

Categorie di Racconti 69

Come possiamo immaginare le categorie delle storie hot di Racconti 69 toccano tutti gli argomenti principali del mondo erotico. Ecco quali sono:

  • Scambio di coppia: la categoria contiene ben 452 racconti e racconta di swinger e di coppie scambiste.
  • Prime esperienze: la descrizione dice ”C’è sempre una prima volta”, quindi suppongo che tratti di ogni tipo di prima esperienze e non solamente della perdita della verginità da parte di entrambi i sessi. In ogni caso ti puoi divertire in questa categoria leggendo i 1.856 racconti contenuti.
  • Orge di gruppo: la categoria contiene racconti hot su orge, gang bang e molto altro. Ben 1.097 sono i racconti disponibili.
  • Tradimenti: 2.101 sono in totale i racconti contenuti in questa categoria, sono convinto che alcune di queste siano storie vere hard.
  • Racconti Gay e Bisex: prime esperienze e storie hot gay e bisex raccontate in 4.680 racconti.
  • Trio: racconti hard di triangoli amorosi. Le storie sono in tutto 2.003.
  • Racconti lesbo: 344 storie saffiche.
  • Racconti Trans: 771 racconti sull'eros vissuto con o nei panni dei trans.
  • Incesto: I racconti hot di questa categoria sono in tutto 2.158. Non c’è bisogno di spiegare la materia trattata.

Per caricare la propria storia su Racconti 69 è necessario iscriversi a Annunci 69. Con l’iscrizione si avrà ovviamente la possibilità di accedere a tutte le sezioni del sito.

Libri hard gratis

Cominciamo con il presentare quella che forse è la caratteristica più interessante di questo sito. Il portale pubblica dei libri propri, composti interamente dalle migliori storie che hanno scritto gli utenti. Attualmente il volume è soltanto uno, ma presto ce ne saranno sicuramente degli altri in futuro. Il titolo del volume è Erotika e le categorie trattate dal libro, di più di trecento pagine, sono varie e attualissime. Nel volume si parla di triangoli, di storie lesbo, prime volte, racconti piccanti omosessuali e storie di trans. Del volume ne esistono tre versioni, scaricabili gratuitamente online, una per EPUB, una per PC e una per Kindle.

I profili degli scrittori

I membri VIP possono decidere di non mostrare il proprio profilo, ma comunque il racconto piccante conterrà la loro firma. Nel profilo sono mostrate le informazioni di base dell'autore come l’orientamento sessuale e la data di nascita. Inoltre è possibile leggere una piccola descrizione della personalità e di stia cercando, scritta dall'utente stesso. Possono essere visualizzati, in maniera simile a Facebook anche tutti i racconti che sono stati scritti dall'autore, indipendentemente dalla categoria in cui sono contenuti. Sulla home page della sezione Racconti 69 sono elencati tutti gli autori migliori della settimana. Molti di questi sono membri VIP della community. Inoltre, sono rimasto favorevolmente colpito dal fatto che gli utenti online, che leggono, caricano i racconti e che chattano fossero (nel momento in cui scrivevo questa mia recensione su racconti69) ben 71.019.

Il forum di Racconti 69

Racconti 69 ha anche un forum. Lì vengono lanciati dei topic, ovviamente inerenti all’argomento “scrittura”. Per esempio quando mi sono connesso io, gli argomenti in cui si poteva intervenire erano: “Racconti fuori schema”, “Come vi esce un racconto?” e “La sindrome dello scrittore”. Ma andiamo a vedere quali possono essere i siti simili a Racconti 69 se quest’ultimo non ci soddisfa.

Siti simili a Racconti 69

Uno dei siti simili a Racconti 69 è I racconti di Milu, un portale cha abbiamo sempre recensito in questa sede. L’unica differenza è che Racconti 69 è una sezione di un portale più grande che, come detto in precedenza, si chiama Annunci 69. Le categorie sono pressoché le stesse e anche il numero di romanzi hot caricati non è molto differente. Devo dire che io preferisco I racconti di Milu, poiché anche avendo una grafica peggiore, è molto più fornito e settoriale. Infatti I racconti di Milu presentano delle storie molto più curate. Nonostante questo, però, Racconti 69 è l’unico dei due che al momento ha pubblicato un volume con i racconti degli utenti. D’altro canto, però, c’è da dire che Racconti 69 dà molto più spazio e peso agli autori e che le storie sembrano meno finte. Ma probabilmente la ragione di questa caratteristica è da attribuire al fatto che A69, più che un portale per caricare le proprie storie piccanti, sia soprattutto un portale di incontri erotici. Un altro sito simile su cui scriverò a breve una recensione è quello di RaccontiEros!

racconti 69 storie hot recensione incontri

Frammenti di racconti per adulti

Per invogliare ulteriormente il lettore a leggere i racconti, che solitamente non durano più di 10 pagine, Racconti 69 ha messo in evidenza dei frammenti di racconti. Suppongo che questi siano stati presi in modo random, a campione. Sotto i righi del testo è messo in bella vista il titolo del racconto e il pulsante “continua a leggere”. In sostanza devo ammettere che il portale a livello grafico è organizzato molto bene e devo dire che anche per gli utenti non paganti, le pubblicità non invadono lo schermo, ma sono posizionate negli angoli in modo molto discreto. Un’altra cosa che ho avuto modo di apprezzare del sito è che cliccando non si deve temere di essere reindirizzati su portali terzi dove potremmo rischiare di prendere qualche virus o roba simile.

Racconti erotici

Devo ammettere che i racconti erotici hanno uno standard decisamente alto anche su Racconti 69, indipendentemente dal fatto che preferisca quelli dei I racconti di Milu. Ne ho letto uno che mi è rimasto particolarmente impresso e che vi sintetizzerò. Il racconto parlava di un professore delle superiori che era irresistibilmente attratto da una 18enne, sua alunna. Lei non era vergine e in poco tempo riuscirono ad incontrarsi in una camera d’albergo. Gli incontri si protrassero nel tempo e la ragazza cominciò a preoccuparsi di tutte quelle cose che possono spaventare una teen: ovvero il rimanere incinta, la paura di essere scoperta dai propri compagni di classe, ecc., ecc. . Devo ammettere che ho trovato il racconto parecchio introspettivo anche perché in poche pagine era tracciato anche il background del vissuto della studentessa, con tutti i problemi familiari del rapporto fra lei e i genitori, che hanno inciso nel farle scegliere di intraprendere una storia a sfondo meramente sessuale con il suo professore. Inoltre, ho avuto la sensazione che i racconti che non sono storie vere, a parte piccole eccezioni, prendano comunque spunto da situazioni che l’autore, la maggior parte delle volte anonimo, abbia vissuto o visto in prima persona. I racconti rappresentano uno specchio vivido della realtà attuale, riuscendo però ad eccitare l’utente medio in cerca di storie erotiche su cui masturbarsi, poiché anche le scene di sesso, con tutte le sensazioni, gli annessi e i connessi, sono descritti in un modo e con uno stile che solamente chi ha provato determinate cose e fatto determinate esperienze possa scrivere. Quindi, potrebbe essere anche utile contattare gli utenti per incontrarli dal vivo. Ma se stai cercando del sesso, e non hai intenzione di iscriverti ad Annunci 69, posso suggerirti io qualche alternativa sicura e totalmente free.

Confessioni

Va detto che ero partito prevenuto riguardo i siti di racconti erotici, ma che mi sono dovuto ricredere. Oltre ad eccitare, come farebbe un qualsiasi film porno o in alcuni casi anche di più, perché l’immaginazione ha più spazio e questo durante una sega è una cosa importante, sono anche molto belli da leggere. Infatti, ci si materializzano davanti situazioni che non avremmo mai pensato potessero esistere, ma che quando sfogliamo digitalmente quelle pagine, diventano più reali e tangibili che mai. Quindi il mio consiglio è quello di provare almeno una volta a connettersi in questi siti che offrono tantissimo materiale in maniera del tutto gratuita. E molti di questi portali, come i racconti di Milu, qualora tu voglia scrivere, ti assicurano che il materiale rimarrà di tua proprietà e che potrai ritirarlo in qualsiasi momento, a meno che tu non lo voglia vendere.

Ovviamente mi rendo conto che racconti come questi fanno venire un bel po’ di voglia. Essendoci spesso anche la componente sentimentale, o quantomeno descrivendo atti sessuali dal vivo è possibile che il lettore abbia voglia di un partner in carne ed ossa con cui scopare. A questo proposito ho qualche sito di incontri da consigliarti.

Come faccio ad incontrare ragazze dal vivo per realizzare le fantasie che leggo nei racconti erotici?

I siti che abbiamo recensito in questo portale su cui puoi trovare ragazze dal vivo sono molti. Si parte da quelli in cui si mettono in vetrina escort da tutto il mondo come Lampoincontri o siti specifici per tradimenti come Incontri Extraconiugali, Gleeden e Victoria Milan.

Su questi ultimi siti, ti portai connettere anche se sei single, e intrecciare una storia con qualche donna sposata avendo la sicurezza di rimanere anonimo, la maggior parte delle volte. Esistono anche altri siti pensati appositamente per single come e non necessariamente incentrati sui tradimenti (ho elencato questi perchè non so a voi ma a me farlo con una donna scopata sapendo che sta cornificando il marito mi eccita da morire e rappresenta senza ombra di dubbio una mia fantasia).

Conclusioni e alternative a Racconti 69 per incontri dal vivo

Oggi ho recensito il sito Racconti 69, una sezione del famoso Annunci 69 e adesso tiro le conclusioni della recensione.

I racconti hard caricati sul portale sono davvero molti e toccano i più vari argomenti inerenti la sfera sessuale e le fantasie erotiche e sessuali in generale. Mi sono dovuto ricredere sulle storie per adulti, perché in principio non credevo rispettassero questi standard così alti di qualità. In ogni caso Racconti 69 è un sito davvero ben fatto, sia a livello organizzativo che a livello grafico. Inoltre anche la versione per coloro che non pagano, è fatta davvero bene e dà l’accesso a parecchi contenuti del sito senza sommergere l'utente con la pubblicità. Questo a parer mio è sinonimo di grande serietà e attenzione. Gli autori dei racconti hot vengono anche giustamente valorizzati dal sito, che stila una classifica settimanale sugli autori i cui racconti hanno avuto più link o visualizzazioni. Inoltre ogni membro ha un suo profilo che cura come meglio crede. Molti di questi utenti hanno l'abbonamento VIP. Esistono molti portali che pubblicano storie hot, come I racconti di Milu, che io tendo a preferire perché più settoriale. In ogni caso anche su Racconti 69 è possibile visualizzare i racconti sull’eros in via del tutto gratuita. Addirittura si potrà leggere il volume “Erotika”, un libro hard gratis, pubblicato dal sito con le storie degli utenti. Chiunque può caricare il proprio racconto piccante, purché sia registrato al portale. Sono convinto che le storie hard siano vere, o almeno la maggior parte dei racconti caricati sia preso da una situazione reale, poiché le immagini e le descrizioni sono davvero molto vivide. Inoltre si nota che gli autori hanno provato davvero tante esperienze a livello sessuale, poiché ognuno di loro descrive determinate performance o determinate situazioni in maniera davvero molto vivida.

Conclusione: Racconti69 è un ottimo sito se vuoi fantasticare e masturbarti sdraiato beatamente sul divano di casa. Se invece ti sei stancato di fantasticare e basta e vuoi vivere esperienze sessuali dal vivo e con delle ragazze in carne ed ossa… delle valide alternative a Racconti 69 (per fare incontri gratis e soprattutto dal vivo) le trovi cliccando sul link in basso subito dopo le stelline!

Racconti 69: cerchi racconti erotici? Recensione, Opinioni e Alternative per incontri reali!
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *