Victoria Milan: incontri extraconiugali e tradimenti. Recensione, opinioni e alternative gratis!

victoria milan recensione alternativeOggi recensirò la piattaforma Victoria Milan (il cui sito ufficiale è www.victoriamilan.com). Si tratta di una delle più famose piattaforme nel campo degli incontri extraconiugali.

Il sito può vantare ben 6.214.023 utenti, di cui 254.000 solo in Italia.

L’iscrizione è libera per ogni stato, questo vuol dire che si possono trovare anche molti single che hanno voglia di un’avventura ed è aperta ad ogni orientamento sessuale.

In questa recensione su Victoria Milan risponderò alle domande più frequenti su questa piattaforma, ovvero se funziona, se è sicura, quanto costa l’abbonamento (dato che su questo sito solo l’iscrizione è gratuita) e se esistono alternative gratuite che permettono di ottenere gli stessi risultati senza pagare.

Andiamo quindi a vedere che cosa ci offre VictoriaMilan.

La piattaforma Victoria Milan: analisi e recensione

A primo impatto il sito non mi ha fatto una brutta impressione. Il viso mascherato di una bella donna è lo sfondo della home page della piattaforma. Tutto ispira fiducia, ma parto subito col dire a coloro che sono nuovi di questo settore, che molto spesso “l’abito non fa il monaco”.

Mi spiego meglio: la piattaforma è molto simile ad Ashley Madison, un altro sito di incontri extra coniugali che ho recensito qualche giorno fa, il quale però è nel bel mezzo  di un’enorme bufera mediatica. Infatti, su Ashley, migliaia di profili di utenti pagante sono stati hackerati compromettendo gravemente la loro privacy e spingendo persino un prete al suicidio.

Il team responsabile della violazione ha però anche scoperto che buona parte dei profili femminili presenti sul sito erano in realtà falsi e creati per le motivazioni più svariate da utenti anonimi oppure chissà magari persino dei gestori del sito per pompare i numeri delle iscritte. Ovviamente nessuno ci verrà mai a dire realmente come stanno i fatti ma questo ha fatto perdere fiducia nella piattaforma e in generale nei siti di tradimenti.

Ma andiamo avanti con la nostra recensione. Sulla home è possibile aprire un menù a tendina, dove si può vedere che cosa offre il sito e a quale tipologia di persona si rivolge.

Le categorie di Victoria Milan

Entriamo nel vivo della recensione e vediamo con quale tipologia di persone potremmo metterci in contatto e potenzialmente fare sesso.

Le categorie che offre il sito sono:

  • Uomo sposato in cerca di donne
  • Donna sposata in cerca di uomini
  • Uomo impegnato in cerca di donna
  • Donna impegnata in cerca di uomini
  • Uomo single in cerca di donne
  • Donna single in cerca di uomini
  • Uomo in cerca di uomini
  • Donna in cerca di donne

donne sposate tradimentiNon solo sesso però, molte donne vogliono solo parlare!

Il sito, a parer mio, ha un enorme difetto che lo rende non totalmente adatto a tutte quelle persone che sono alla ricerca di sesso facile con una donna sposata: il problema è che il sito è aperto anche a chi cerca altro.

Il fatto è che, come viene anche sottolineato nella sezione “Chi siamo” di Victoria Milan Italia, ci si può anche iscrivere al sito se si è alla ricerca di un semplice flirt online o di un rapporto a lungo termine nella vita reale. Questo ha fatto si che una buona percentuale di donne con cui mi ero messo in contatto, non cercassero una persona con cui andare a letto ma piuttosto desiderassero costruire una relazione stabile e durature con qualcuno. Mi domando che senso abbia iscriversi su una piattaforma per tradimenti ma se VitctoriaMilan afferma di permetterlo allora è normale che accada.

Fortunatamente, sono riuscito a trovare delle piattaforme, anche gratuite, (che vi consiglierò alla fine di questa recensione), che mi hanno garantito trombate facili e assicurate a cadenza settimanale ma su Victoria Milan purtroppo non ho ottenuto nulla dato che tra l’altro sembra che molte donne donne sposate o fidanzate siano lì più per sentirsi ancora desiderate e per sfogarsi che per tradire davvero!

Victoria Milan alla pari di Gleeden, era almeno sulla carta uno fra i migliori siti di incontri che sarei andato a recensire ed effettivamente qualche risultato può darlo ma non è semplice come sembra e personalmente sono rimasto alcquanto deluso.

Infatti è facile imbattersi in donne sposate che vogliono solo fare un torto al marito, utilizzando scuse come “non mi guardava più con gli stessi occhi”. Risultato? Ho pagato parecchi soldi di abbonamento per fare un colossale buco nell’acqua e continuare ad ammazzarmi di seghe. Inoltre, mi sono anche dovuto sorbire parecchi sfoghi delle iscritte che erano lì solo per sfogarsi appunto.

Victoria Milan si paga?

Si, al pari di Gleeden e Ashley Madison, Victoria Milan si paga!L’iscrizione è gratuita, ma per avere qualche chance di beccare qualche donna sposata con cui riuscire a concludere si devono acquistare parecchi crediti.

Pubblico qualche prezzo per una maggiore chiarezza:

  • 100 crediti: il prezzo per acquistare 100 crediti è di 4.99$
  • 200 crediti: 7,99$, qui il prezzo scende se consideriamo che costano 0.04$ a credito contro i 0.05$ di prima.
  • 500 crediti: 14.99$, il prezzo è sceso ulteriormente a 0.03$ per credito
  • 1.300 crediti: 25.99$, quindi 0.02$ a credito.

Vi ho inserito nell’elenco i costi dei crediti perché l’iscrizione è gratuita ma la Premium Membership che ci permette effettivamente di entrare in contatto con qualcuno (sbloccando parecchie opzioni del sito) è a pagamento. Infatti, qualora si vogliano degli incontri con una donna su Victoria Milan ma non si ha intenzione di sottoscrivere un abbonamento premium, è meglio desistere subito a meno che non siate degli adoni. Ma anche in quel caso avreste qualche difficoltà, ve lo posso assicurare.

Vi scrivo anche qualche prezzo della Premium Membership di Victoria Milan:

  • 3 mesi: il pacchetto più piccolo da sottoscrivere, è quello da 3 mesi, che costa 59.97$.
  • 6 mesi: 89.94$. Meno costoso del primo, considerato che al mese andrai a spendere 14.99$.
  • 12 mesi: 119.88$. Al mese costa 9.99$, un prezzo decisamente inferiore ai primi due.

Sinceramente, trovo questo sito molto costoso, a mio avviso troppo.

Possiamo quindi passare or ad affrontare la prossima domanda a cui abbiamo risposto per sommi capi nei paragrafi precedente…

victoriamilan siti similiVictoria Milan funziona oppure è una truffa?

Allora, andiamo piano nel rispondere a questa domanda perchè ci sono diverse cose da precisare. Se state cercando un sito di incontri per del sesso facile, Victoria Milan non è il posto in assoluto migliore. La community ha parecchie persone che fondamentalmente vogliono solo parlare fra di loro e sfogarsi di frustrazioni e problemi di coppia. Stando alla mia esperienza personale in un anno non sono molti i contatti che si riescono ad avere e questo giustifica ancora meno il prezzo degli abbonamenti di Victoria Milan.

Inoltre, quando ti iscrivi, per provare a trovare qualche donna sposata che possa venire a letto con te, devi davvero buttarti nella mischia, tentando di accaparrartene qualcuna. Infatti, il grande problema di questi siti è che la percentuale di donne iscritte è davvero bassa rispetto a quella degli uomini. Le opinioni su Victoria milan (di altre persone con cui ho parlato) sono pressoché allineate alle mie.

Si tratta di un sito bello da vedere e con una grafica accattivante, ma che è anche costoso e che non funziona come dovrebbe. Tuttavia NON possiamo assolutamente dire che Victoria Milan sia una truffa perchè chiaramente è un servizio legittimo che qualche risultato può anche darlo.

Ora affrontiamo invece la questione dell’anonimato e vediamo quanto la nostra privacy è al sicuro usando questo sito.

L’anonimato su Victoria Milan

Proprio come Ashley Madison, Victoria Milan dice di garantire l’anonimato. Mentre Ashley Madison non ci è riuscito Victoria Milan tiene ancora botta e per ora sembra nessuno abbia compromesso la sicurezza dei suoi server.

Sulla home page in bella mostra ci sono tanti bollini, come quello della “Sicurezza SLL a 256 bit” e il catenaccio della “Privacy e discrezione garantita”. Il sito mette anche a disposizione strumenti per nascondere la vostra identità nelle foto, come l’effetto blur o la possibilità di aggiunta di maschere e simili nelle vostre foto.

Prima di suggerirti qualche alternativa a Victoria Milan su cui potresti iscriverti per soddisfare le tue voglie sessuali ti dico brevemente l’app di Victoria Milan come funziona e perchè è conveniente usarla.

victoria milan app opinioniL’App di Victoria Milan

L’app di Victoria Milan è progettata per quelli che sono alla ricerca di incontri extra-coniugali con donne sposate. L’applicazione ha un voto davvero basso sul Play Store, con 2.8 stelle. La grafica è pressoché uguale a quella del sito. Diciamo che è una buona idea abbinare delle piattaforme per mobile ad un sito di incontri con donne soprattutto se extraconiugali, poiché è uno strumento in più che abbiamo per tenere segrete la nostre scappatelle non dovendo utilizzare il sito necessariamente dal pc di casa dove la nostra compagna potrebbe beccarci. Ma l’app di Victoria Milan si paga? No l’applicazione del sito è totalmente gratuita ma senza sottoscrivere un abbonamento ci saranno le stesse limitazioni che troviamo sulla versione desktop del sito.

Detto questo siamo arrivati al dunque, e ti consiglierò dei siti davvero validi e del tutto gratuiti, dove potrai dare sfogo alla tua voglia di sesso senza pagare un centesimo e con donne vogliose realmente interessate a divertirsi con te.

Conclusioni e alternative gratuite a VictoriaMilan se cerchi sesso senza dover pagare!

Allora, abbiamo detto che Victoria Milan è uno dei migliori siti di incontri disponibili sul web. I numeri dei suoi iscritti al pari di Gleeden e Ashley Madison sono davvero alti ma poi bisogna vedere quanti di questi profili sono realmente attivi. Sulla piattaforma ci sono centinaia di donne sposate o ragazze fidanzate da lungo tempo ma non tutte cercano una scopata. Molte di queste più che veri e propri incontri extraconiugali cercano persone con cui sfogarsi per sentirsi di nuovo desiderate come donne.

Questo considerando che Victoria Milan si paga ed anche a caro prezzo rappresenta un problema rilevante, siccome ci potremmo facilmente imbattere in profili di donne che ce lo faranno alzare ma poi scopriremo che non ce la daranno mai. Questo perché magari non ha alcuna intenzione di tradire il marito ed è lì solo per vendicarsi “virtualmente” di lui o ricevere attenzioni che normalmente non riceve più.

Le opinioni su Victoria Milan dei vari utenti, dicono tutte più o meno le stesse cose ovvero che è difficile ottenere davvero degli incontri extraconiugali. Victoria Milan in Italia come nel mondo non funziona quindi tanto bene, ma non è una truffa.

Quindi pensavi di essere nel posto giusto e invece ti sei ritrovato con un pugno di mosche nelle mani, vero? E adesso stai pensando che la scelta più saggia potrebbe essere quella di ritornare sulla tua piattaforma porno preferita a fare da solo, guardando magari le bellissime tette della tua pornostar preferita e pensando che non riuscirai a scopare mai con una così?! Niente di più sbagliato!

Ci penso io ad indirizzarti su dei siti di incontri occasionali davvero validi che puoi utilizzare per metterti in contatto con donne sposate ma anche single che non aspettano altro che chiudersi in una camera con te e dare sfogo a tutte le loro voglie. Questi siti di incontri sono davvero un portento sebbene non siano molto pubblicizzato e devo dire che li uso da anni ormai e sono molto soddisfatto dei risultati che mi danno. Quindi cosa stai aspettando? I siti sono totalmente gratuiti e riusciranno a farti trovare quello che stai cercando. Se invece preferisci pagare e nonostante le opinioni negative vuoi dare una possibilità a Victoria Milan fai pure e poi magari lascia un commento sotto questo post per riportare la tua esperienza personale.

5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete Clicca QUI e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *