Racconti Eros: che cos’è? Quali sono i siti simili? Alternative ai Racconti Erotici per gli incontri dal vivo?

racconti eros recensione sessoVi piacciono i racconti eros? Oggi scriverò una recensione sul RaccontiEros.com un sito, che come suggerisce il nome, si occupa di racconti racconti per adulti.

Nel corso della recensione risponderò a tutte le domande più comuni su questo sito e ti suggerirò anche altri siti simili a RaccontiEros, sempre gratuiti. Se però masturbarti mentre leggi un racconto erotico non ti basta più, ti indicherò nei paragrafi finali, anche dei siti per adulti sia a pagamento che gratuiti, che potrebbero interessarti per dare sfogo a tutte le tue voglie. Magari proprio quelle voglie che ti sono venute mentre leggevi un racconto erotico.

Racconti Eros: prime impressioni

Il design del sito è abbastanza essenziale e non è molto curato sebbene le numerose immagini di belle donne presenti sulla homepage, rendano meno evidente questo fatto. Lo slogan del portale recita Storie Piccanti e Avventure erotiche, quindi è abbastanza esplicativo il genere di contenuti che il sito propone.

La grafica del portale risulta invece, sebbene alquanto minimalista, appare perfettamente adatta allo scopo, poiché consente una navigazione facile e piacevole, permettendo all'utente di rilassarsi totalmente, senza doversi concentrare ad evitare ads e sezioni a pagamento. Infatti le pubblicità non sono molto invasive e sono per lo più inerenti atemi connessi al sesso ed agli incontri, quindi le definirei anche ben contestualizzate se non addirittura “utili”. L’organizzazione del portale è davvero ben fatta e te ne parlo approfonditamente nel prossimo sotto paragrafo.

Le sezioni presenti sul sito RaccontiEros

Racconti Eros è un sito che ha davvero parecchie sezioni davvero ben organizzate. Adesso te le elenco brevemente, spiegandoti cosa contengono:

  • Racconti erotici: questa è la categoria principale di Raccontieros ed è divisa in 7 sottocategorie. Queste sono “confessioni erotiche”, “cuckold italiano”, “storie porno”, “orge/gang bang”, “autoerotismo”, “lesbo” e “etero”.
  • Blog erotico: in questa sezione vengono pubblicati tanti articoli che riguardano il mondo dell’eros. Molti di questi, devo dire, sono davvero interessanti.
  • Libri erotici: nella sezione è possibile trovare tanti libri hard gratis e a pagamento. I costi si aggirano intorno ai 10€ e i volumi si possono semplicemente acquistare su Amazon, dove peraltro si possono leggere i commenti e le recensioni del libro a cui siamo interessati.
  • Incontri online: la sezione non è interna al sito, ma reindirizza ad incontrimaliziosi.com (in buona sostanza si tratta di pubblicità).
  • Inserisci il tuo racconto: compilando il format apposito, è possibile inviare i propri racconti hard allo staff di RaccontiEros, che dopo averli visionati li pubblica, garantendo l’anonimato. Molte storie hard pubblicate sono vere!

Siti simili a Racconti Eros

Esistono molti siti simili a RaccontiEros uno di questi è “I racconti di Milu”, un sito che ho recensito sempre qui su TBWT.com. Va detto che i racconti di milù anche chiamato Iomilù, raccoglie molti più racconti respetto a Racconti Eros oggi, ma a livello grafico lascia decisamentepiù a desiderare. Nonostante questo, se sei appassionato del genere ti consiglio di dargli un’occhiata. Un altro sito che tratta sempre dello stesso genere ldi racconti per adulti e presenta numerose categorie è quello di Racconti 69 che pure ho recensito su questo portale. Racconti 69 non è in realtà un vero e proprio portale di storie hot, ma pittosto una sezione del sito Annunci 69, un portale erotico tra i più popolari e conosciuti in italia. Tutti questi siti, contengono racconti hot gratis pubblicati dai propri utenti. L’unica differenza è che su Racconti 69 si possono avere molte più notizie sugli autori che pubblicano i racconti hard gratis. Se sei nuovo del settore e non hai mai letto un racconto piccante nel prossimo paragrafo riporto la trama di una storiella hot che ho appena letto su Racconti Eros.

Trama di un racconto erotico: verità o solo immaginazione?

raccontieros racconti per adultiSono convinto che molti racconti siano basati su storie hard vere, o quanto meno, parlino di persone reali, perché mi sono imbattuto in un racconto che spiegava la storia di una certa Clara. La donna in questione aveva 40 anni e si sentiva ignorata dal marito. Quindi, già una situazione del genere è verosimile altrimenti non esisterebbero le migliaia di siti di incontri extraconiugali che il web ci offre ed attraverso cui avvengono migliaia e migliaia di tradimenti ogni giorno. Questa Clara era abbastanza bella e si manteneva piuttosto giovane, nonostante avesse due figli. Un giorno le si ruppe la lavatrice e chiamò l’idraulico, in casa era sola. Il ragazzo che bussò alla sua porta era molto affascinante e così iniziarono a scopare. La storia lascia intendere che lei l’avrebbe richiamato per altre “riparazioni” impreviste. Ovviamente sul portale ci sono anche racconti più lunghi e più articolati di questo ma diciamo che personalmente quelli troppo particolari ed insoliti non mi eccitano perchè sembrano palesemente inventati.

Ma se anche tu, come me, sei uno che preferisce il sesso vero rispetto ai racconti hard e alla fantasia allora posso darti sicuramente qualche consiglio. Del resto anche io mi tempo addietro pensati che leggere racconti piccanti ed immaginare scene erotiche senza mai realizzarle mi aveva stancato. Al termine di questa recensione su Racconti Eros ti proporrò quindi degli ottimi siti per realizzare i cosiddetti “incontri eros” (cioè per scopare davvero)!

Come posso realizzare dal vivo le fantasia che leggo nei racconti erotici?

Non so se ne sei a conoscenza, ma su internet esistono numerosi siti di incontri e sebbene alcuni abbiano una gran brutta reputazione, ce ne sono anche altri che funzionano davvero bene ed a volte, sono persino gratuiti! Le tipologie di questi portali sono numerose  differenti e vanno da quelli che si occupano principalmente di incontri extraconiugali, fornendo anche funzioni avanzate per la privacy, ai siti web per trovare scopamici.

Va detto che tra le centinaia di recensioni sui siti di dating che ho personalmente scritto e pubblicato qui su TBWT.com ci sono alcune gemme che in pochi conoscono e che davvero danno risultati in termini di incontri e scopate. Il bello è che i migliori siti di incontri hot sono anche siti gratuiti ed al termine di questa recensione su Racconti Eros, se l'argomento ti interessa, troverai un link per scoprire quali sono questi siti!

Conclusioni su Raccontieros

Oggi ti ho parlato del sito web Racconti Eros un portale su cui sono state caricate numerose storielle hot, alcune delle quali davvero eccitanti. Il sito contiene molte sezioni di cui una include suggerimenti a libri hard gratis, ma anche a pagamento. I racconti hard sono invece gratis. Ti ho parlato anche di altri siti simili a RaccontiEros, che sono Iomilu e Racconti 69, una sezione dello storico portale “Annunci 69”. Anche siti questi offrono racconti hot gratuiti e sono certamente più grandi e più “forniti” rispetto a Raccontieros!

Una buona parte del materiale caricato anonimamente su Racconti Eros è composto da storie hard che potrebbero essere vere (e questa è una cosa che mi piace dato che su altri portali di storie erotiche spesso ci sono racconti troppo inverosimili per essere credibili).

I racconti per adulti che si trovano su questo sito sono davvero tanti e toccano molte categorie erotiche. Va detto che chiunque in pochi semplici click, e compilando un modulo presente nel sito, puoi caricare velocemente la tua storia hot.

Ma se i racconti eros e le storie piccanti non ti bastano più?

Allora faresti bene ad ampliare i tuoi orizzonti. Come? Semplicemente come ho fatto io, usando i siti adatti per fare sesso vero senza pagare un centesimo. Trovi il link qui in basso e ti assicuro che dopo averli provati ti dimenticherai di siti Racconti Eros ed inizierai a vivere in prima persona le tue fantasie erotiche!

Racconti Eros: che cos'è? Quali sono i siti simili? Alternative ai Racconti Erotici per gli incontri dal vivo?
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *