RapeLay: simulatore di stupri. Storia e Recensione, Dove Scaricarlo e Come fare sesso dal vivo!

rapelay gioco per adulti recensione violentare donneOggi ti parlerò di RapeLay un gioco erotico per PC che fece molto scalpore nel 2006 quando venne rilasciato sul mercato e che ancora oggi è conosciuto e ricordato da molti appassionati ma anche numerosi detrattori.

Ti spiegherò un po' in che cosa consiste l'esperienza di gaming e il perché il gioco è stato ritirato dal commercio. Ti suggerirò inoltre dei giochi simili e qualche sito online se vuoi incontrare qualche ragazza per farla diventare il tuo player 2 (dal vivo però) in modo da non giocare da solo!!! 😉

RapeLay: che cos'è e come funziona?

RapeLay è un gioco della Illusion Softgame, rilasciato per la piattaforma Microsoft Windows nel lontano 2006. I personaggi principali sono 4, di cui solo uno è giocabile. Il protagonista è Kimura Masaya, ha capelli e occhi marroni. Kimura violenta Aoi (si parliamo di vere e proprie violenze sessuali virtuali ovviamente) che ha capelli marroni e occhi marroni, Yuuko, che ha capelli corti e marroni e Manka che ha capelli corti neri. Per Kimura e Aoi, c'è la possibilità di tenere sciolti i capelli durante i rapporti (ci sono diverse opzioni per personalizzare le ragazze che violenteremo nel gioco), per questo ti ho elencato le caratteristiche dei personaggi.

Non è più possibile acquistare il gioco originale, e dopo ti spiegherò perché, ma il download di RapeLay può essere fatto online gratuitamente.

Si è vociferato anche di un eventuale rilascio di un RapeLay 2 ma il progetto sarà evidentemente stato bloccato dalle critiche ricevute.

La trama di RapeLay

Il gioco si svolge in Giappone e narra di un ricco figlio di un politico, tale Kimura Masaya, che molesta in treno Aoi Kiryū, una ragazza molto giovane. Aoi lo denuncia e Kimura finisce in prigione. Grazie agli agganci del padre il ragazzo riesce ad ottenere la libertà e comincia a nutrire sentimenti di vendetta nei confronti di Aoi. Kimura comincia a tormentare la sorella minore di Aoi, Manaka. Prima comincia col seguirla nella metro e poi, appena ne ha l'opportunità la stupra selvaggiamente nel bagno della metro. In seguito rapisce anche Yuuko, la mamma di Aoi e Manaka e la stupra. Dopo varie vicissitudini, Kimura riesce a rapire anche Aoi, per poi stuprarla.

Rape Lay può finire in due modi. Con un black ending in cui Kimura mette incinta una delle tre donne, decide di tenere il figlio, ma muore poco dopo sui i binari di un treno, o con un Red ending, in cui il ragazzo comincia a scopare nella posizione della cowgirl Aoi, prima di averla “addestrata” e lei lo accoltella.

Okey. Ti starai chiedendo come si gioca, materialmente, a RapeLay, e magari ti interessano le modalità di gaming quindi ora ti spiego tutto.

RapeLay: modalità di gioco

rapelay simulatore di stupri dove si scaricaAllora, diciamo subito che il sistema di gioco è davvero realistico, siccome si simula l'atto sessuale con la rotellina del mouse e con la scelta di determinate opzioni che il gioco ci mostrerà durante il suo svolgimento.

Anche la grafica è assolutamente buona se consideriamo che il gioco risale al lontano 2006!

Inoltre, non appena il gamer dovrà violentare uno dei personaggi, si aprirà una schermata dove RapeLay chiederà al giocatore in quale area vuole prendere il png, cioè se nell'ano o nella vagina. Il primo obbiettivo del gioco, è riuscire ad avere rapporti sessuali con tutte e tre le ragazze. Il gioco continua ipoteticamente all'infinito, ma l'obiettivo principale di RapeLay è “addestrare” le ragazze a diventare delle schiave sessuali perfette. Per far questo si dovranno completare le caselle degli obiettivi sessuali di ogni ragazza. Ma passiamo a spiegare le sei modalità di gioco che abbiamo menzionato prima.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Le 6 modalità di gioco di RapeLay

Adesso ti elenco le 6 modalità di gioco:

    • Nokai: qui il protagonista dice una preghiera e alza la gonna delle donne, lasciando vedere le mutandine.
    • Chikan: in questa opzione il player può molestare le ragazze toccando seno e genitali. Opzionalmente può anche usare un dildo.
    • 2P: il protagonista può fare sesso con una delle tre ragazze, ma c'è il pericolo che possa essere ucciso o che una delle donne rimanga incinta. Con movimenti circolari del mouse si può simulare l'atto sessuale, mentre muovendo la rotellina del mouse avanti e indietro si può avere un rapporto orale con il png.
    • 5P: il protagonista può fare sesso in un'unica posizione, ma altri 4 personaggi maschili possono fare sesso con le ragazze.
    • Shippo: il protagonista può fare sesso con più di una ragazza contemporaneamente, ma ci sono probabilità molto alte di essere ucciso.
    • Neko-Kappa: è una modalità non giocabile in cui il protagonista può utilizzare solo il mouse per delle performance di bondage.

Critiche

Se ti stai chiedendo dove puoi comprare il gioco la risposta è: da nessuna parte.

RapeLay non è acquistabile online. Infatti inizialmente il gioco è stato molto acquistato su Amazon, ma poi è stato ritirato dal commercio per via di alcune critiche ricevute, in cui si indicava il gioco come un incitamento alla violenza sessuale.

RapeLay è tuttavia ancora disponibile su Torrent, ma non ne sono sicuro, inoltre non è un modo legale per venire in possesso del gioco. Il gioco è stato ritirato dal Giappone e ne è stato eliminato ogni riferimento dal sito ufficiale della Illusion Softgame.

Siti per scaricare il gioco

Per trovare molti altri giochi simili basta connettersi a Game of Desire, un portale su cui scriverò una recensione e che mette a disposizione dell'utente una quantità incredibile di giochi erotici totalmente free. Altri giochi che potrebbero interessarti sono PlayBoy: the Mansion e Dead or Alive Xtreame Beach Volley.

Se invece stai cercando una ragazza reale, per farla essere il tuo player 2 nella realtà VERA, allora tieni presente che al termine di questo articolo troverai un link per i migliori siti di incontri occasionali gratuiti che ho recensito qui su Tbwt.com fino ad oggi.

Conclusioni

Oggi ti ho parlato di RapeLay un videogioco per adulti della Illusion Softgame per Microsoft Windows. Si tratta di un gioco erotico risalente al lontano 2006, che simula stupri ripetuti, cosa che gli ha procurato non poche critiche nel corso degli anni. Per questo motivo è stato ritirato dal mercato e non è stato mai rilasciato RapeLay2. Esistono molte piattaforme online che forniscono giochi erotici di vario tipo ma tieni presente che legalmente non esiste più nessun download di RapeLay sul web, infatti il gioco è stato cancellato anche dalla piattaforma Amazon e qualsiasi riferimento sul sito ufficiale della Illusion Softgame è stato rimosso. Però RapeLay potrebbe essere ancora disponibile su Torrent ed è scaricabile in forma gratuita.

Se invece vuoi fare sesso dal vivo ed i video giochi per adulti come Rapelay non ti interessano allora clicca sul link che trovi al termine di questa recensione!

RapeLay: simulatore di stupri. Storia e Recensione, Dove Scaricarlo e Come fare sesso dal vivo!
5 (100%) 3 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *