Come eccitare una donna con i messaggi in chat

come eccitare una donna in chatLa tua esperienza sui siti di incontri si sta facendo sempre più intrigante, hai iniziato a conoscere tante ragazze carine e disponibili e sei riuscito più di una volta a organizzare un appuntamento reale. C’è solo una cosa che ancora ti mette in difficoltà. Con le donne che ti piacciono ti perdi in chat molto lunghe, le lusinghi, capisci che l’attrazione è reciproca, ma quando arrivate al momento dell’incontro, devi faticare un bel po’ per convincerle a fare sesso. È il momento di migliorare ulteriormente le tue prestazioni. Come? Imparando come eccitare una donna con i messaggi in chat, e farla arrivare da te già pronta per il proseguimento della serata.

Partire con i preliminari in chat ti darà una lunga serie di vantaggi: innanzitutto ti permette di rivelare fin da subito le tue intenzioni, senza rischiare di andare in bianco solo perché eri stato frainteso. Inoltre ti fa capire il genere di donna che hai davanti. Conoscere i gusti e i desideri del proprio partner può regalare molto più piacere durante il rapporto. Vi porterà ad un livello di intimità molto maggiore, dove sarete in grado di mettere da parte l’imbarazzo per regalarvi a vicenda stupende sensazioni, senza paura di osare e di chiedere. Non perdiamoci in parole dunque, iniziamo subito.

Come eccitare una donna in chat: sonda il terreno

Non avere fretta. Se inizi a mandarle messaggi volgari dal nulla, sei finito. Ti giochi qualsiasi possibilità di incontrarla. Scegli un momento in cui siete entrambi a riposo, rilassati e chiedile se è disponibile a chattare un po’ con te. Dille che avevi voglia di sentirla, che hai pensato a lei durante tutto il giorno. Insomma, usa la gentilezza e la dolcezza per creare una connessione fra voi.

Se noti che apprezza parlare e che si dimostra interessata, puoi spingerti un po’ oltre. Comincia con argomenti del tutto normali, magari falle domande sulla sua giornata, sul lavoro o sugli impegni che ha avuto. Cerca un pretesto insomma per entrare in sintonia con lei. Le donne adorano gli uomini che si mostrano interessati alla loro quotidianità e che le ascoltano con attenzione. Visto che non può guardarti negli occhi, falle alcune domande per farle capire che la stai seguendo nel discorso.

Riuscire a farla divertire sarebbe il massimo in questa fase. Le battute brillanti e non volgari indicano un uomo allegro, intelligente e maturo, tutto quello che una donna può desiderare, insomma. Quando credi che si sia rilassata e ti senti pienamente in confidenza con lei, prova a fare una battuta provocatoria, o un apprezzamento più sensuale. Alcuni esempi potrebbero essere:

  • “Mi piace immaginarti mentre stai ridendo, devi essere bellissima“;
  • “Alla radio stanno passando una canzone romantica, sarebbe bello ascoltarla abbracciati“.
  • “Guardo sempre i tuoi capelli nelle foto, sono così belli! Sarebbe stupendo poterli accarezzare“.

flirtare in chatUsa la fantasia, ormai la dovresti conoscere abbastanza da sapere cosa le farebbe piacere sentirsi dire. Anche se non ne hai la minima idea, improvvisa.

Tutto dipende da quello che ti risponde. Se cambia discorso o addirittura ti sembra offesa, meglio tornare sui tuoi passi. In questo caso una battuta è la soluzione migliore per salvare la conversazione e limitare i danni. Potrai sempre riprovarci più avanti se ti interessa veramente questa ragazza, oppure cercare di incontrarla e avviare il corteggiamento guardandola negli occhi: non a tutte le donne piace eccitarsi in chat.

Se invece ricambia l'apprezzamento con interesse e sta al gioco, è il momento di chiederle di più.

Flirtare in chat: l'atmosfera si scalda

È un passaggio delicato, devi usare molto tatto per non cadere nella volgarità. Con un po' di allenamento sono sicuro che diventerai esperto, e ti dico per esperienza che sono molte più di quelle che pensi le ragazze a cui piacciono questi intrattenimenti.

Cerca di farle capire che intendi giocare un po' con lei. Le donne adorano eccitarsi con la fantasia, e accettano di buon grado di essere aiutate in questo. Scrivile quindi quali sarebbero le tue intenzioni se fosse lì davanti a te:


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

  • “Ti avessi qui inizierei ad accarezzare piano i tuoi capelli, li lascerei scorrere morbidi fra le dita, poi sfiorerei la tua pelle con dolcezza“.
  • “Vorrei massaggiarti lentamente le spalle e la schiena, per farti rilassare dopo questa faticosa giornata. E con un bacio leggero sul collo, assaporare il tuo profumo“.
  • Ti proporrei di fare un brindisi insieme, e baciandoti lentamente sentire il sapore del vino nella tua bocca. Mi inebria il pensiero del tuo respiro nel mio“.

Vedi, devi improvvisare, usare la fantasia, tirare fuori quella parte creativa che forse nemmeno sai di avere. Ma i risultati saranno così soddisfacenti che ne vale davvero la pena.

Devi farle sentire che è proprio lei l'oggetto del tuo desiderio. Adatta le frasi al suo aspetto, alle sue caratteristiche. Non devono sembrare pensieri preimpostati che usi con tutte le donne che incontri. Lei deve sentirsi unica, solo così cadrà ai tuoi piedi.

A questo punto la ragazza dovrebbe ricambiare, facendoti capire chiaramente che il gioco le piace. Considera che sei ancora in tempo per deviare il discorso, non andare avanti se non sei sicuro che lei abbia capito dove vuoi arrivare.

come far eccitare una donnaDai importanza alla tua donna e alle sue voglie. Chiedigli cosa vorrebbe e cosa le piace fare. Lascia che metta da parte l’imbarazzo e che ti segua nelle tue fantasie. Lo scambio di messaggi in questa fase può diventare più veloce, vi state eccitando ed è normale che l’atmosfera si scaldi. Tu però devi avere ben presente che è lei la protagonista, falla sentire al centro della scena.

Chiedigli cosa indossa, descrivi cosa provi immaginandola e guidala come se davvero fossi di fronte a lei, sempre senza cadere nella volgarità. Noi uomini vogliamo andare subito al sodo, mentre le donne si eccitano con i messaggi più velati e sensuali, rimanendo fedeli al romanticismo e alla dolcezza. Per farla eccitare devi entrare nella sua mente, ragionare come lei. Se sentirà che le dedichi tutte queste attenzioni, sarà subito pronta per te.

Lei si è eccitata in chat: proponile un incontro.

Hai due strade da scegliere in base alla situazione.

  1. È sera, non avete impegni, abitate relativamente vicini. Prova a dirle qualcosa del tipo: “Sono davvero eccitato, non resisto lontano da te. Che ne dici se vengo a casa tua e continuiamo da dove abbiamo interrotto?” Se sei fortunato, ti aspetta una delle migliori notti di sesso della tua vita. Un suggerimento: se acconsente, non chiudere la chat piombando a casa sua come un fulmine. Prenditi cinque minuti e prima di arrivare da lei inviale un messaggio con una frase dolce. Ad esempio: “Sto arrivando, non vedo l’ora! Voglio stringerti fra le mie braccia, sei stupenda!”
  2. Se l’incontro non è possibile, potete continuare in chat finché volete: chiedile di spogliarsi, inizia a descrivere quanto ti senti eccitato e dille che vuoi che si tocchi per te. Inizia a scrivere cosa vuoi che faccia, immaginati di essere sopra di lei e di volerla vedere mentre gode e descrivigli la scena. Potreste regalarvi un orgasmo a distanza davvero appassionante.

Anche se questa seconda opzione non ti porta ad un incontro di sesso nell'immediato, la potrai sfruttare non appena avrete occasione di vedervi. Ormai le barriere tra di voi sono cadute e arriverete con le idee già chiare su quali siano le vostre intenzioni.

Ti ho messo voglia di provare vero? Segui le mie guide, ho alcuni siti da suggerirti dove incontrare ragazze desiderose e disponibili.

Come eccitare una donna con i messaggi in chat
5 (100%) 2 votes


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *