Tinder Recensione Completa: come funziona l’app di incontri più famosa del mondo. Opinioni, Segreti, Trucchi etc

tinder app recensione guida opinioni funzionaFra le app di incontri più in voga di questi ultimi anni, Tinder risiede stabilmente nelle prime posizioni. Sicuramente ne avrete sentito parlare in più occasioni: magari da amici o conoscenti, oppure in tv, o magari anche su qualche rivista da leggere in spiaggia. Si tratta infatti di una delle app di dating più famose al mondo con oltre 100000 milioni di utenti e numerosi estimatori.

Ma in quanti conoscono davvero tutti i segreti di Tinder? A mio avviso pochi!

Ecco perchè ho deciso di provarlo per voi, per testarne il funzionamento e far luce sul gran numero di opinioni contraddittorie su Tinder che si trovano online.
Se anche tu vuoi scoprire di più sulla app di incontri più popolare al mondo, come funziona e se è veramente efficace per fare incontri, continua a leggere questa guida completa su Tinder.

Risponderò alla domanda che molto probabilmente ti sta frullando in testa in questo momento: su Tinder è facile rimorchiare? Mettici solo un po’ di pazienza e leggi l’articolo fino in fondo perchè ne vale la pena e alla fine saprai esattamente tutto quello che ti serve sapere per ottenere incontri da tinder!

Cos’è Tinder: breve storia e curiosità

Era già un po’ di tempo che stavo pensando di iscrivermi nuovamente a Tinder. L'applicazione è infatti cresciuta molto, gli utenti sono moltissimi e di recente sono state aggiunte nuove funzioni ed ero curioso di testare di persona se questi cambiamenti avessero apportato delle modifiche al funzionamento dell'app, ma soprattutto se la sua efficacia in termini di incontri e risultati concreti fosse cambiata.

Tinder infatti vanta una storia non lunghissima, rispetto ad altre app e siti di dating, ma senza dubbio molto intensa. Ideato nel 2012, iniziò ad avere grande successo già nel 2013. Ad oggi ci sono più di 60 milioni di utenti registrati (secondo alcuni addirittura più di 100 milioni) e l'app viene usata in oltre 196 paesi ed è tradotta in 40 lingue diverse.
Avevo smesso di utilizzare Tinder per una ragione: nonostante i suoi diversi milioni di iscritti, non riuscivo a fare incontri interessanti. Le belle ragazze di certo non mancano, ma Tinder non è un app per organizzare incontri di sesso, o almeno, le ragazze iscritte, soprattutto quelle italiane, non la considerano un app per incontri occasionale, così è difficile incontrare quella interessata a poche parole e più fatti.

Ad oggi ti dico subito che non è cambiato molto, la realtà è che su Tinder è difficile riuscire a concretizzare qualcosa a meno che tu non sia un ragazzo di bell'aspetto e ti trovi in una grande città tipo Roma o Milano, dove il numero delle ragazze disponibili è mediamente alto.

Tuttavia ci sono dei metodi che possiamo utilizzare per ottenere risultati anche se non siamo molto belli e non viviamo in una grande città. Ma di questo parlerò in seguito quindi continua a leggere questa recensione con la dovuta attenzione!

Va detto che molte delle funzioni extra che sono state recentemente aggiunte sono a pagamento, e questo fatto complica ulteriormente la vita agli iscritti non paganti, i quali saranno estremamente svantaggiati rispetto a quelli che pagano.

Le ragazze che puoi trovare su Tinder: le 4 categorie principali!

tipi di ragazze su tinderLe assetate di Like: sono la maggior parte altrimenti dette “validation girls”. Sono belle ragazze, che si mostrano con foto affascinanti, ma per cui l’unico interesse concreto sembra quello di ricevere apprezzamenti virtuali. Se la tirano parecchio e se acconsentono di iniziare una chat si comportano come fossero dive del cinema, lasciando ben poca speranza a noi semplici mortali di poterle convincere ad incontrarci.

Le brave ragazze: sono quelle in cerca dell’anima gemella. Ce ne sono veramente tante, in fondo Tinder nasce proprio come app di incontri, non certo come strumento per fare sesso (va detto però che in certe nazioni dove la mentalità delle ragazze è certamente più aperta, essa venga usata anche per gli incontri di sesso occasionale ovvero per cercare trombamiche e scopamici). Queste ragazze parlano volentieri più o meno con tutti, sono educate, ma non hanno grande voglia di passare al sodo, semplicemente cercano di chattare il più a lungo possibile per trovare l’uomo disposto a una storia seria. Io ormai so riconoscerle velocemente (non metteranno mai foto succinte bensì foto semplici di sé stesse e scrivono lunghe descrizioni dettagliate) ed evito fin da subito di illuderle. Il mio scopo su Tinder è chiaro, voglio rimorchiare e scopare quindi è inutile perdere tempo con queste ragazze qui. Attenzione soprattutto a quelle appena uscite da una storia d’amore tormentata, cercano confidenti per sfogarsi per ore ed ore parlando del loro dolore.

I profili fake: purtroppo sono sempre più in aumento. Si presentano con foto di femmine affascinanti, da cui ottieni velocemente un match, ma appena inizi a scambiarci messaggi ti invitano a iscriverti a un altro sito, a pagamento, per continuare a chattare con loro e vederle in cam. Non cadere in questi trabocchetti, mi raccomando. A volte mi sono capitate anche trans o travestiti che fingono di essere “donne” con foto false per poi rivelarsi dopo molto tempo per quello che realmente sono. La regola generale in questi casi è semplicemente una: se hai dubbi non esitare a chiedere foto extra o prove varie. Se la tipa si rifiuta di dartele quasi certamente sta nascondendo qualcosa.

Quelle in cerca di incontri concreti, disposte a divertirsi e fare sesso senza impegno: sì, hai letto bene, ci sono anche ragazze che vogliono divertirsi. Ma sono pochissime (almeno in Italia e secondo la mia esperienza) e sono difficili da individuare in mezzo a quelle del primo gruppo, molto più appariscenti. Io per individuarle parto subito molto diretto senza nascondere il mio intento sessuale. Se la ragazza ci gioca su e si fa una risata probabilmente non avrà problemi a darla in un eventuale date.

Ma se le ragazze che cercano sesso occasionale (almeno in Italia) non sono molte… perchè in tantissimi continuano ugualmente ad usare Tinder?

Dalla sua il più grande vantaggio che ha Tinder è la semplicità di utilizzo. Probabilmente è uno dei social network per incontri più semplici in assoluto. Questo da un lato è positivo, perché permette di non perdere tempo in inutili funzioni aggiuntive, ma di cercare di arrivare subito al dunque. Dall'altro molti lo trovano un po' riduttivo.
Ti svelo subito un segreto: anni indietro la concorrenza fra i siti d'incontri era quasi nulla, ma adesso ci sono moltissime app per incontri molto efficienti, che garantiscono appuntamenti di sesso quasi assicurati ma soprattutto gratis. In fondo all'articolo troverai una lista dei siti di incontri occasionali migliori ( qui su Tbwt.com ho recensito centinaia di siti di dating e devo dire che funzionano!)

Adesso puoi scegliere se continuare a leggere oppure scorrere direttamente fino alla fine dell'articolo, io non ci rimango male. Continuo invece a parlarti di Tinder, così saprai come utilizzarlo al meglio se decidessi di provarlo, o magari se già lo usi ma non ti soddisfa abbastanza.

Come iscriversi a Tinder

Inizia l'avventura per incontrare nuove ragazze online.

Iscriversi a Tinder è molto semplice. È possibile effettuare l'iscrizione tramite Facebook oppure tramite numero di cellulare. Questo ovviamente dopo aver scaricato l'app da Google Play, se hai un dispositivo Android, oppure da Apple Store se hai un dispositivo iOS.

In ogni caso puoi stare tranquillo: la tua privacy sarà sempre mantenuta protetta.
Una volta che il tuo account di Tinder sarò registrato, non ti resta che completare il tuo profilo, aggiungendo qualche foto (mi raccomando non foto di te seminudo a meno che tu non sia un figo pazzesco, perchè altrimenti non otterresti nemmeno un match).

Scrivi poi le informazioni che ti riguardano ed eventualmente compila il riquadro con una descrizione su di te, su quello che cerchi e quello che ti piace (hai a disposizione 500 parole). Più renderai interessanti e dettagliate queste info più avrai possibilità di destare l'interesse delle ragazze su Tinder.

Il tuo profilo è tutto quello che hai per fare colpo sulle ragazze ed è come se fosse il tuo biglietto da visita quindi cerca di completarlo nel modo migliore possibile e prestandoci la giusta attenzione.

Considerando quanti maschi scorrono davanti a ogni ragazza, capisci che è fondamentale che tu riesca ad evidenziarti per qualcosa di particolare.

Se possiedi un account Instagram o Spotify puoi decidere di condividerli su Tinder, mostrando così a chi visita il tuo profilo molte più foto oppure le tue canzoni preferite.

Leggi
Chatous: videochat casuale. Funziona? Recensione, Opinioni, Siti Simili e Alternative!

Ora puoi impostare i parametri di ricerca, come sesso, età e luogo. Tinder ti mostra infatti le ragazze della tua zona, nel raggio di chilometri che tu indichi (vedremo dopo com'è possibile modificare questa impostazione, a pagamento).

Come utilizzare Tinder: consigli concreti per rimorchiare

tinder swipe sinistra destra like matchNella home di Tinder ti verrà mostrata una carrellata di profili femminili vicini a te e tu potrai scegliere se mostrare il tuo apprezzamento oppure no. Questa operazione prende il nome di Swipe dal momento che, oltre all'uso delle rispettive icone sotto la foto, puoi far scorrere l’immagine a destra per indicare il Mi piace, oppure a sinistra per ignorare quel determinato utente esprimendo il tuo disinteresse a conoscerlo.

Se anche l’altra persona si interessa al tuo profilo, scatta il cosiddetto “Match” e il programma vi dà la possibilità di iniziare a chattare.

Nella versione gratuita l’altro utente non sa se tu abbia messo o meno un like al suo profilo, allo stesso modo tu non puoi sapere a chi piaci, così i match avvengono in maniera spontanea e naturale.

La funzione del Super Like ed i costi

super like tinder quanto costano prezzo

L’unico modo per far sapere in anticipo a una ragazza se il suo profilo ti attrae particolarmente, è usare la funzione di Super Like. Si tratta di cliccare la stella blu sotto alla foto della prescelta oppure fare uno “swipe up” (ovvero uno scorrimento verso l'alto).

Il tuo profilo le apparirà allora evidenziato di azzurro con una stellina azzurra in evidenza, per indicarle il tuo “forte” interessamento. Sicuramente così sarà più facile ottenere un match. Ricorda: nella versione gratuita hai un solo Super Like gratuito al giorno!

Su Tinder sia l'abbonamento Tinder Plus Che l'abbonamento Tinder Gold ti daranno diritto a 5 Super Likes gratuiti giornalieri. Questo significa in buona sostanza che ogni giorno potrai inviare fino a  superlikes senza pagare un centesimo. Il superlike, come ho appena accennato, altro non è che un like che mostra un maggior interesse alla ragazza. Questo ti renderà maggiormente visibile alla ragazza in questione e quindi ti darà maggior possibilità di essere notato tra gli innumerevoli “match” che quasi certamente avrà. Ma cosa fare se volessi ottenere un numero maggiore di superlikes. Ovviamente puoi acquistarli a parte ed i costi sono quelli che vedi nell'immagine qui accanto.

Anche i like in realtà NON sono infiniti. Nella versione free di Tinder uno speciale algoritmo legato al numero di apprezzamenti che utilizzi e al tempo in cui stai connesso al programma, provvede a bloccare per 12 ore gli swipe dopo un certo numero di operazioni svolte.

Non mettere like a tutte le ragazze che ti passano davanti: non servirà di certo ad aumentare le tue probabilità di incontro, anzi.
Bene, come vedi l’uso di Tinder è veramente semplice. Tutto si riduce a una serie di like messi alle ragazze che ti piacciono, sperando di aver fatto colpo su di loro per poter provarci in chat. Per esperienza posso dirti che, anche nel caso in cui scatti il match, questo non vuole assolutamente dire che sei vicino a qualcosa di concreto. Tutto dipende da quale tipo di ragazza ti ritrovi davanti.

Il mio consiglio, comunque sia, in chat è sempre di fare il primo passo, cercando di risultare brillante (evita cioè il classico messaggio con scritto solo “ciao”) presentati ma senza lasciar trapelare già dai primi minuti di conversazione che sei arrapato e che la tua unica intenzione è quella di fare sesso. Per carità, con questo non voglio dire che devi illudere le ragazze, ma solo di usare un po’ di educazione. Messaggi ambigui o peggio sconci non ti faranno fare bella figura. Dato che la maggior parte degli utenti su Tinder utilizza un approccio estremamente diretto e volgare, sicuramente differenziarti da loro ti darà un pò di punti extra già in partenza rispetto agli altri!

Boost, Tinder Plus e Tinder Gold: le funzioni a pagamento

Ovviamente Tinder, per facilitare la vita a noi iscritti o meglio, per guadagnarsi un bel po’ di soldini, ha ideato delle funzioni a pagamento che dovrebbero aumentare notevolmente le possibilità di fare incontri interessanti.

Nel 2018 sono quasi 4 milioni gli utenti (secondo i dati rilasciati dalla società) che fanno uso di un account in abbonamento.

Ma davvero saresti disposto a pagare per incontrare ragazze desiderose di fare sesso? Io credo che dovresti prima provare le alternative gratuite che ti fornisco alla fine dell’articolo. Sono i siti che utilizzo anch'io in prima persona e ti assicuro che mi diverto tantissimo senza spendere un centesimo.
Comunque, continuo questa recensione di Tinder, parlandoti proprio delle funzioni a pagamento.

Ti ricordo che in un precedente articolo ti ho spiegato come è possibile usare alcune funziona di tinder gold e plus gratis!

Boost di Tinder: sono davvero efficaci?

quanto costano i boost di tinderI Boost si attivano con il pulsante a forma di fulmine viola. Permettono di posizionare per 30 minuti il tuo profilo in cima ai risultati che appaiono alle ragazze nella zona che in cui ti trovi (oppure nella zona che hai scelto se usi la funzione “passport” a pagamento e disponibile per Tinder Plus e Tinder Gold), in pratica lo mettono in evidenza. In questo modo hai molte più possibilità di essere notato e di ottenere un like. Un singolo Boost ha un prezzo non irrilevante, costa infatti 4,49 euro, ma è possibile acquistare pacchetti di Boost a prezzi molto più vantaggiosi. Se ti interessa sapere quanto costano esattamente i Boost dai un occhiata all'immagine qui accanto!

Secondo un gran numero di utenti il Boost è davvero un ottimo mezzo per ottenere visibilità e quindi aumentare le possibilità di incontrare ragazze interessanti.
Io ti ripeto che sui Boost non posso darti una recensione personale, dal momento che mi rifiuto di pagare per conoscere ragazze, ma capisco che affidarsi solo alla versione free di Tinder possa portare a molte delusioni. Ho molti

amici però che hanno usato i Boost e che confermano i maggiori risultati. Ovviamente se si ha un bel profilo che comunica “valore” alle ragazze che lo vedono, altrimenti si avranno comunque 0 match con o senza boost!

Se proprio vuoi utilizzare un Boost, mi raccomando di farlo in un orario di punta, cioè in un momento in cui siano connesse il maggior numero di ragazze possibili: questo vuol dire che utilizzarlo di notte non ha senso. Prova piuttosto di sera, oppure nella pausa dopo i pasti (pranzo e cena). Sono i momenti in cui è più facile trovare utenti online e quindi i momenti migliori per attivare il nostro “boost”!

Tinder Plus: come funziona e quanto costa

tinder plus abbonamento quanto costa prezzoTinder Plus è il primo dei servizi in abbonamento di Tinder. Consente di avere accesso a diverse funzionalità interessanti, che senza dubbio ti potrebbero dare una bella mano nella tua ricerca di nuovi incontri.

In particolare con Tinder Plus avrai:

• Like illimitati;
• Annulla: puoi annullare l’ultimo swipe effettuato;
• 5 Super Like giornalieri
• 1 Boost gratuito al mese;
• Passport: per cambiare la tua zone di ricerca.

La funzione Passport è quella che incuriosisce di più. Ti permette infatti di cambiare l’area di ricerca del programma. E’ molto utile, ad esempio, se stai per partire per un viaggio e vuoi prepararti ad avere qualche appuntamento interessante già organizzato al tuo arrivo nella nuova località. Si tratta forse dell’unica opzione che possa farti aumentare la percentuale di successi su Tinder, anche se esistono diversi siti gratuiti che ti consentono di navigare praticamente in tutto il mondo, senza alcun tipo di abbonamento.

Puoi abbonarti a Tinder Plus a partire da 9,99 dollari al mese: sono disponibili pacchetti da 1, 6 e 12 mesi.

Tinder Gold: scopri subito a chi piaci

tinder gold abbonamento quanto costa prezzoTinder Gold è l'abbonamento più completo che sia possibile avere. Ma è davvero utile iscriversi a Tinder Gold per rimorchiare?

Mi sento di risponderti di no. Tinder Gold infatti offre le stesse funzioni di Tinder Plus con una sola opzione aggiuntiva: il “Vedi a chi piaci”.

Con questa funzione puoi conoscere in anteprima le ragazze che hanno mostrato un apprezzamento per il tuo profilo, anche senza che tu abbia messo loro un like. A prima vista questa può sembrare una cosa utilissima che ci permetterebbe di evitare inutili perdite di tempo dispensando swipe a caso. In realtà posso dirti che Tinder ha interesse a favorire i match e anche nella versione gratuita sarà più facile che ti appaiano nelle prime posizioni i profili delle ragazze che ti hanno già messo Mi piace. Questa non è una regola ufficiale, ma è quello che ho potuto verificare per esperienza, prestando attenzione al comportamento di Tinder.

Inoltre Tinder Gold ha un prezzo non proprio economico. Il costo di Tinder Gold parte infatti da 14,99 dollari mensili, in base al pacchetto di diversa durata che decidi di attivare.
Non è certo poco per un'applicazione che comunque non ti dà nessuna sicurezza di riuscire a rimorchiare sul serio.

Leggi
Tutto quello che DEVI SAPERE su Badoo.it!

Tinder Top Picks (nuova funzione di Tinder 2018)

Questa nuova funzione di Tinder è stata aggiunta nel settembre 2018. E' riservata agli utenti gold ed ha una spiegazione molto semplice. In pratica il sistema ogni giorno ci suggerirà delle “Top Picks” ovvero i profili di alcune ragazze particolarmente belle e popolari su Tinder. Ci verrà data la possibilità di scegliere un massimo di 10 profili tra quelli che ci verranno proposti e potremo inviare like o superlike a questi profili con un semplice click.

Se vorremo accedere ad altri profili in questa particolare “lista top” dovremo comprare dei “picks” extra. I costi li puoi osservare nell'immagine qui in basso. Qui la parola “boost” viene usata impropriamente. In realtà si riferisce ai picks extra e come i vedi i costi non sono affatto economici!

Ti faccio inoltre notare che per accedere alla lista definita “top picks” dovrai cliccare sull'icona del diamante che trovi in alto (guarda l'immagine in basso). Se invece clicchi sulla fiamma sarai indirizzato alla pagina standard di Tinder dove potrai effettuare i tuoi swipes.

Devo dire che questa funzionalità extra è stata una brillante idea di Tinder per guadagnare più soldi ma sulla sua effettiva efficacia ho i miei dubbi. Diversi amici e conoscenti dopo averla usata per oltre 10 giorni non hanno ottenuto nemmeno un “match” con le ragazze in questione che evidentemente sono troppo popolari su Tinder e quindi quasi certamente non noteranno il nostro “like” o “superlike” tra le migliaia di altri like simili che avranno ricevuto!

tinder top picks come funziona costo prezzo

Occhio ai costi di Tinder

Quello su cui voglio metterti in guardia, che è poi ovviamente l'intento di Tinder, è la voglia di spendere su Tinder sempre più soldi.
Probabilmente sai già, se sei un mio assiduo lettore, che io sono contrario a pagare per fare sesso, non lo trovo proprio giusto. Soprattutto so che ci sono valide alternative gratuite e tante ragazze vogliose in attesa di uomini e quindi in cerca di divertimento. Cosa stai aspettando allora?
Eppure ho molti amici che utilizzano Tinder e che spesso si trovano ad acquistare pacchetti extra per cercare di rimorchiare. C'è chi arriva a spendere anche 100e passa euro in un mese per utilizzare tutte le funzioni di Tinder, magari comprando pacchetti di Boost aggiuntivi, ma ne vale la pena? Con quei soldi io preferisco farci cose molto più interessanti, e fino ad adesso non posso certo dire di essermela cavata male.

Attenzione al Rinnovo automatico

Se decidi nonostante tutto di provare un abbonamento a Tinder, stai attento alla funzione del rinnovo automatico.
Questa viene attivata senza chiedere la tua conferma al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, e comporta che tu tacitamente acconsenta affinché ti vengano addebitati i soldi del nuovo rinnovo senza ulteriori comunicazioni da parte di Tinder.
Visto che nel caso di abbonamenti annuali si tratta anche di cifre importanti, ti consiglio di stare attento a questa opzione.

rinnovo automatico tinder attenzione cancellare

Come cancellare l'abbonamento Tinder Plus o Tinder Gold

Cosa puoi fare se decidi di recedere dall'abbonamento a Tinder? Nel caso tu non sia soddisfatto dei risultati ottenuti su Tinder, puoi in qualunque momento disdire l'abbonamento annullando il rinnovo automatico. Tinder non prevede infatti di poter annullare l’iscrizione ai servizi a pagamento durante il periodo in cui risultano validi. Al termine dell’abbonamento questo non sarà più rinnovato e verrà cancellato.

Segui le seguenti opzioni a seconda che tu utilizzi Tinder con il PC, attraverso l’app Android o da iOs.

Tinder Desktop:
Recedere da Tinder Plus o Tinder Gold da PC è molto semplice. Recati nella scheda Account in alto a destra, poi su Gestisci Account, quindi disattiva il rinnovo automatico.

App Android:
Per quanto riguarda il sistema operativo Android, l’utilizzo di Tinder viene gestito tramite Play Store. Avvia pertanto Play Store, nel menu a sinistra scegli Account. Seleziona la scheda Iscrizioni, al cui interno troverai Tinder. Clicca su Annulla Iscrizione. Infine conferma l’operazione e il gioco è fatto.

Iphone e Ipad:
Anche per quanto riguarda il sistema iOS, puoi agire sulle impostazioni di pagamento dell’applicazione di Tinder nell’App Store.
Accedi al tuo ID Apple (ti potrebbe venire richiesto di effettuare l’accesso).
Seleziona la scheda Iscrizioni, quindi Gestisci.
Scegli Tinder e sposta il comando del rinnovo automatico su Off (oppure seleziona Annulla Iscrizione, in base alla versione del sistema operativo).

Per concludere: Tinder è una truffa oppure funziona?

Tinder è uno dei principali siti d'incontri esistenti al mondo. Quindi no, Tinder non è una truffa, solo che può risultare assolutamente inutile se non tieni ben chiari a mente i concetti che ti ho espresso sopra.
Senza dubbio Tinder non è un sito per incontri di sesso anche se in alcuni paesei europei viene usato in questo senso (ma NON certamente in italia dove la mentalità delle ragazze è decisamente più chiusa, sebbene ci siano delle ovvie eccezioni).

Usandolo costantemente, imparando come creare un buon profilo Tinder e perdendoci anche abbastanza tempo, non nego che prima o poi qualche ragazza disponibile sia possibile trovarla. Io non sono certo un tipo affascinante, ma su 100 match che sono riuscito a ottenere (a fronte di un numero imprecisato di like e diverse ore di connessione) ho chattato con almeno 40 ragazze. Però i date sono stati solo 3 in oltre 6 mesi di utilizzo. Molto poco se raffrontato al numero di date che ottengo usando i siti di incontri occasionali gratuiti che ti suggerirò al termine di questa recensione su Tinder.

Di queste ragazze, la maggior parte ha chiuso la chat dopo pochi minuti, circa una ventina hanno continuato a parlare un po' più a lungo, ma solo 7 si sono dette disposte ad incontrarmi per un caffè, lasciando intendere più o meno velatamente che avrei potuto sperare in un dopo caffè più intrigante.
In totale sono andato a letto con 2 ragazze (una lo ammetto è stata straordinaria).

Ok, mi sono divertito, ma se faccio il calcolo del tempo perso, avrei ottenuto lo stesso risultato uscendo qualche sera in locali frequentati oppure avrei ottenuto molto più sesso usando i siti che già uso regolarmente e che tra l'altro sono gratuiti (trovi il link al termine di questo post)!

Per questo ho deciso di terminare la mia esperienza su Tinder. Utilizzo altri siti molto più pratici con cui ho la garanzia di un buon numero di appuntamenti ad altrettanto sesso senza spendere un centesimo.
Quindi, se decidi di usare Tinder e speri di avere risultati concreti preparati a tirar fuori un bel po' di soldi per abbonamenti, boost e funzioni extra ed anche ad ottimizzare al massimo il tuo profilo con foto accattivanti ed un buona descrizione.

Ci sono molte ragazze in cerca di un amore serio e duraturo ma purtroppo gli uomini sono davvero tanti quindi la competizione su Tinder è davvero troppo alta. Insomma se non sei un figo è davvero dura!

Ovvio che ci sono anche le ragazze che vogliono divertirsi ma quelle sono ancora più contese e difficili da accaparrarsi!

Ti sconsiglio in ogni caso di usare Tinder senza rivelare le tue vere intenzioni durante le chat. Se non specifichi che sei solo in cerca di sesso, le tue chat saranno probabilmente più lunghe, ma si riveleranno una perdita di tempo. Oltre a risultare maleducato, illudendo ingenue ragazze circa i tuoi reali interessi, rischi di sprecare tutto il tuo tempo in chat, ritrovandoti poi la sera da solo e senza nessuno da incontrare. Penso che sei stanco di dover fare tutto da solo. Quindi cerca vere ragazze disponibili a fare sesso senza impegno e inizia a divertirti. Io lo sto già facendo e adesso ti spiego come.

Se cerchi siti di incontro occasionali gratuiti intesi come valide alternative a Tinder clicca sul link che troverai al termine di questa recensione e non te ne pentirai! Questi siti sono li ho scelti dopo aver recensito centinaia di siti di dating e sono attualmente i migliori siti di incontri gratis che il web ci mette a disposizione!

Tinder Recensione Completa: come funziona l'app di incontri più famosa del mondo. Opinioni, Segreti, Trucchi etc
5 (100%) 5 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *