Siti di incontri extraconiugali: quali sono i migliori? Scopri i Siti Gratuiti per Tradire!

siti di incontri extraconiugali miglioriOggi ti parlerò dei siti di incontri extraconiugali, un argomento molto dibattuto sul web che merita certamente di essere discusso.

Ti consiglierò inoltre dei portali dove potrai trovare degli annunci di donne sposate o comunque impegnate disposte a tradire il marito proprio con te.

Potrai pensare che questa cosa sia decisamente poco etica e moralmente scorretta, ma se valutiamo attentamente la questione vedremo che non è così.

Adesso inizio a parlarti del fenomeno “tradimenti online” e poi entro nel vivo della questione consigliandoti nei paragrafi finali i migliori siti di incontri extraconiugali a pagamento e non, che il web ci mette oggi a disposizione se vogliamo “peccare”!

Che cosa sono i siti di incontri extraconiugali? Sono etici?

Capire cosa sono i siti di incontri extraconiugali è molto facile, poiché si tratta di banali siti per tradimenti attraverso cui è possibile entrare in contatto con uomini e donne che vogliono tradire i loro partner e che ovviamente ci tengono a non essere scoperto.

In molti hanno avanzato la questione dell’eticità di questo fenomeno ed i dibattiti in meritio sono stati piuttosto accesi.

Teddy Truchot, il fondatore di Gleeden, ha risposto alle accuse in merito alla dubbia moralità dei siti come il suo (che aiutano a trovare gli incontri con donne sposate) dicendo che i portali sono solo una scorciatoia per una strada già battuta e che non possiamo colpevolizzare lo strumento se l'uomo ha dentro di se la voglia di compiere determinate azioni,come può essere un tradimento, e decide di compierle consapevolmente!

Anzi, secondo Truchot le migliori chat di incontri extraconiugali, aiuterebbero gli iscritti a non mentire almeno a quella che sarà la loro amante. In questo modo almeno si mentirà ad una sola persona e non a due dato che incontrarsi su un sito simile lascia chiaramente intendere la voglia di trasgressione delle persone coinvolte. Infatti Truchot ha dichiarato alla stampa che ”Noi non fomentiamo l’infedeltà, rispondiamo solo ad una richiesta.”. In poche parole i migliori siti di incontri extraconiugali sarebbero solamente una risposta di mercato. Un mercato che si evolve e si adatta alle esigenze dell'utenza a cui si rivolge.

Quindi per farla breve, quelli che hanno intenzione di tradire il proprio partner, lo avrebbero fatto comunque, mentendo magari anche all'amante sul proprio stato civile e facendo sorgere numerosi ulteriori problemi che si possono invece evitare!

I siti per tradimenti funzionano davvero? Quali sono i siti di di incontri extraconiugali più conosciuti e popolari?

La risposta è sì. Ti fornirò dei dati molto più specifici, rispetto ad una risposta aleatoria e generica, per mostrarti quanto sia normale e facile frequentare portali di questo tipo per ottenere una relazione extraconiugale.

siti per tradimenti incontri extra coniugali

Ti elenco anche nel prossimo sotto paragrafo i siti di incontri extraconiugali più conosciuti.

Sottolineo che ho usato Alexa per trovare i dati che sto per spiegare.

Cominciamo col dire che la maggior parte della gente che  frequenta siti di incontri per adulti pubblicamente lo nega. Infatti questo è un dato che può essere accertato semplicemente notando quanto sia importante la privacy per i siti di incontri piccanti e ancora di più per i siti di incontri extraconiugali. Prendiamo ad esempio AdultFriendFinder, un sito di cui abbiamo parlato e su cui ho scritto una meticolosa descrizione. Il suo rank a livello mondiale è 1.243°. Non male se pensiamo che un sito come Lovoo (recentemente divenuto virale con la sua app per incontri) ricopre una posizione molto più bassa in classifica, ovvero la 6.742° ed è un sito di incontri “standard” che accoglie single, ma anche persone che cercano amicizie ed avventure, oltre che curiosi di ogni tipo.

Prendendo come esempio Ashley Madison, invece, scopriamo che è l’11.532° sito più cliccato del mondo, sempre secondo Alexa. Mentre Scopamici.com ha un punteggio più basso del suo, ricoprendo la posizione 13.319. Faccio altri due esempi di cui uno ti interesserà particolarmente. Gleeden, ha un rank di 57.535, e il 28% degli utenti proviene proprio dall'Italia, dove il sito ricopre la posizione 4.201. Stesso dicasi per Victoria Milan, che sembra andare forte in Italia, ricoprendo a livello mondiale la 107.441^ posizione e la 40.035^ in Italia con il 6.7% delle persone che lo visitano.

Insomma questi siti sono davvero molto usati e frequentati ed i suddetti numeri lo dimostrano in maniera incontrovertibile.

Adesso cominciamo ad entrare un po’ più nel vivo della questione “incontri extraconiugali” e andiamo a vedere i maggiori siti a pagamento in cui gli uomini possono cercare le donne.

I più popolari siti di incontri extraconiugali in Italia (a pagamento)

Adesso ti parlo un po’ di qualche sito di incontri extraconiugali di cui abbiamo parlato ampiamente in altri post pubblicati sempre su questo blog.

Partiamo con il nostro elenco:

  • Adulti Friend Finder: abbiamo visto che Adult Friend Finder è uno dei siti di incontri con donne sposate più cliccato del web. Il sito sembra stare ancora sulla cresta dell’onda anche se l'hackeraggio che ha subito in passato ha causato una forte perdita di credibilità nei riguardi di questo portale.
  • Gleeden: come puoi vedere dai dati raccolti prima, è molto visitato. Questo siti progettato per ottenere incontri con donne e stato creato proprio da delle donne mette in primo piano le esigenze del gentil sesso. Infatti questo sito di incontri extraconiugali è gestito da un team totalmente femminile.
  • Ashley Madison: se stai cercando incontri piccanti con donne sposate allora può sicuramente interessarti Ashley Madison. Nonostante il sito sembri affidabile, è stato accertato che molti account femminili fossero bot, creati per spingere il cliente ad iscriversi. Per testare quanto detto mi sono personalmente iscritto al sito e infatti ho notato che alcuni contatti sono effettivamente bot. C’è però da dire che ci sono molti contatti di donne reali e che quello dei bot è un problema che affligge molti siti di incontri extraconiugali e dating in generale.
  • Victoria Milan: Victoria Milan è un altro sito di incontri extraconiugali molto famoso a livello internazionale. Anche con questo portale si ripropongono gli stessi problemi che hanno interessato i siti per relazioni extraconiugali che ho elencato prima.
  • Incontri Extraconiugali: un social sui tradimenti tutto italiano che è stato piuttosto deludente.
  • Amicisegreti: anche in questo caso sito italiano dai contenuti quasi nulli e pieno di bot e profili falsi!
    Ti faccio notare che tutti i siti appena menzionati (che sono solo una piccola parte dei siti di incontri extra coniugali che ho recensito qui su TBWT, sono tutti siti a pagamento. Ed in questi siti il “pagare” è anche in un certo qual modo una forma di tutela per la privacy degli utenti dato che in questo modo si screma moltissimo l'accesso e lo si rende possibile sono a persone realmente interessate a tradire e non anche a semplici curiosi o magari “mariti cornuti” che cercano il profilo della moglie fedifraga!

A questo punto immagino che ti starai quindi chiedendo se esistono altri siti di incontri per adulti su cui puoi connetterti ma in via del tutto gratuita. Ebbene la risposta è sì!

Quindi adesso concludo brevemente questo mio post sui siti di scappatelle e tradimenti e poi ti fornirò anche delle alternative gratuite ai siti di incontri extraconiugali che ho menzionato sopra!

Conclusione e siti di incontri extraconiugali gratuiti!

Tiriamo le somme di quanto detto fin ora sui siti di incontri extraconiugali. Su internet ci sono molti siti che ti permettono di incontrare donne che vogliono tradire i rispettivi mariti o compagni. Le relazioni extraconiugali oggigiorno sono diventate normali, infatti i fondatori di alcuni siti di incontri piccanti tendono a giustificare il fenomeno dicendo che secondo loro non c’è nulla di male nell'incontrare donne sposate e che tanto chi vuol tradire lo fa con o senza il nostro aiuto.

Le migliori chat ed i migliori portali per incontri extraconiugali, che abbiamo elencato nei paragrafi superiori, sono molto utilizzati da uomini italiani che cercano donne online e che magari non vogliono rischiare di essere beccati dalla moglie (dato che su questi siti quasi tutti gli iscritti sono sposati).

Il piccolo problema è che molti di questi siti si sono rivelati delle truffe, poiché gli annunci delle donne erano falsi.

Ma questo non vuol dire che tutti i siti di incontri extraconiugali siano truffaldini, infatti al termine di questo post troverai un link per accedere ai migliori siti di incontri occasionali recensiti da TBWT. Sebbene questi siti riguardino le avventure sessuali in generale e quindi non necessariamente i tradimenti in base alla mia esperienza sono riuscito a trovare decine di donne sposate o ragazze fidanzate che volevano tradire i compagni!

Altra cosa estremamente importante è che a differenza dei siti di incontri extraconiugali che ti ho elencato sopra, questi sono siti gratuiti!

Conclusione: il web è pieno zeppo di siti per tradire. Tuttavia quasi tutti i siti di incontri extraconiugali sono a pagamento e molti non funzionano nemmeno pagando. Perciò io per fare incontri di questo tipo io uso i siti di casual dating (gratuiti) di cui trovi il link qui in basso ovvero sotto le stelline! Questi siti non sono propriamente siti di incontri extraconiugali ma sono comunque pieni di donne sposate che vogliono tradire!

Siti di incontri extraconiugali: quali sono i migliori? Scopri i Siti Gratuiti per Tradire!
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *