Camfrog funziona? Recensione, Siti Simili, Opinioni e Alternative per Incontri dal Vivo!

camfrog recensione funziona videochatCamfrog è un programma targato Camshare Inc. ed è stato rilasciato nel settembre del 2003 dal sito ufficiale Camfrog.com. Inizialmente ottenne una incredibile popolarità tra gli utenti sordi (come conferma la pagina wikipedia su Camfrog) ma poi il suo successo è cresciuto, facendo diventare una delle più importanti chat software based a livello mondiale. Quindi oggi mi accingo a recensire questo sito e ad informo sui costi di questa videochat che, preciso subito, non è free (ovvero non è gratuita).

La piattaforma è disponibile per Microsoft Windows, Mac OS X, iOS e Android.

Durante il corso di questa recensione ti suggerirò anche dei siti simili a Camfrog e le possibili alternative soprattutto se si è stanchi delle videochat per adulti e si cercano incontri erotici dal vivo. Ti anticipo che i membri non paganti del sitohanno la possibilità di vedere solamente 1 video in ogni chatroom.

Quindi cominciamo adesso recensione, parlando proprio dei prezzi del portale.

La videochat di Camfrog è gratis?

Questa videochat può essere utilizzata gratuitamente ma con una seria limitazione ovvero, come ho poco fa detto, se decidi di non pagare avrai la possibilità di vedere solo un video in ogni chatroom. Questa non è una cosa da poco dato che sulla chat room di cam from ci sono, solitamente, molti utenti connessi e quindi potendo vedere una cam alla volta si patisce una seria limitazione.

Quindi se vuoi usare Cam frog come si deve metti in conto il fatto che: il servizio si paga!

In ogni caso il sito offre parecchi pacchetti per abbonarsi che potrebbero risultare interessarti. Non è possibile utilizzare la videochat da browser ed è necessario scaricare il software di Camfrog per poter usare il servizio. Detto questo vediamo un po’ i costi.

Camfrog: gli abbonamenti

Ci sono tre soluzioni per abbonarsi al sito, una Pro, una Extreme e una Gold. Ti scrivo tutte le informazioni qui di seguito:

  • Pro: la versione Pro dell’abbonamento costa 3.75$ al mese e permette di avere un numero illimitato di video, il nickname colorato di verde e le dimensioni delle finestre multiple.
  • Extreme: questo come ogni avviene generalmente per ogni abbonamento intermedio è il più acquistato. Con 7.50$ l’utente può avere tutti privilegi dell’abbonamento Pro, con il nickname viola, la possibilità di accedere in due room contemporaneamente, cambiare il proprio nickname ogni tre mesi e scoprire chi sono gli utenti più popolari. Inoltre si potranno inviare fino a 5 messaggi VIP a chiunque e si avrà un bonus sulle monete del 20% e con la possibilità di sbloccare tutte le opzioni premium di una chat room.
  • Gold: questa soluzione costa 37.50$ al mese, un prezzo davvero alto e non accessibile a tutti. Le caratteristiche sono sostanzialmente le stesse con la differenza che le room a cui si può accedere contemporaneamente saranno 5 per chi sceglie questo abbonamento, il nickname potrà essere cambiato una volta ogni mese e verrà sbloccata l’opzione che permette di utilizzare gli short nickname. Inoltre, il bonus per le monete arriverà al 50% con la possibilità di entrare nelle chatroom anche se loro sono sature.

Bisogna fare attenzione ad un piccolo ma fondamentale cavillo: la fatturazione è annuale, quindi dovrà essere corrisposta l’intera somma dei 12 mesi in anticipo. In questo caso la cifra sarà 45$ per l’abbonamento PRO, 90$ per la versione Extreme e 450$ per la versione Gold.

Sul sito, inoltre, è anche possibile acquistare una propria room. Nello specifico i prezzi sono i seguenti:

    • 14.95$ per 50 membri
    • 29.95$ per 100 membri
    • 49.95$ per 200 membri
    • 99.95$ per 500 membri
    • 169.95$ per 1000 membri

camfrog prezzi quanto costa

Bonus Sconto del 50% per l'abbonamento pro.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Camfrog dopo la registrazione di un nuovo nickname offre in genere l'abbonamento bi-annuale pro ad un prezzo scontato del 50% se lo sottoscriviamo per due anni quindi andremmo a pagare $ 44.95 per 2 anni invece di $ 89.90 ma dovremmo appunto sottoscrivere l'abbonamento pro annuale (avendo di fatto un anno in omaggio)! Per usufruire di questo sconto non dovremo fare molto dato che al primo lancio dell'app dopo che ci saremo connessi si aprirà una finestra apposita che ci proporrà lo sconto in questione.

L'app di Camfrog

I numeri dell'app di Cam frog sono decisamente alti. La camchat app Android conta 224.537 dowload sul Play Store. Il punteggio totalizzato è di 4.2 stelle su 5, che è un feedback di tutto rispetto per una app di incontri. I pochi utenti che gli hanno lasciato una stella hanno lamentato che l'app sui loro dispositivi mobili crasha frequentemente. Lo staff della Camshare sembra essere molto attento ai problemi dei suoi utenti ed in parecchi commenti si è reso chiaramente disponibile a risolvere tutti gli imprevisti relativi all'utilizzo dell'app semplicemente contattando il supporto.

camfrog app siti simili alternative

Siti simili a Camfrog

Ci sono molti servizi simili a Camfrog, che offrono sezioni cam to cam interessanti ma non si tratta di servizi software based ovvero che offrono un applicazione dedicata da scaricare sul proprio pc. Si tratta invece di servizi di videochat web based ovvero siti web che offrono stanze per videochattare. Tra tutti mi viene in mente Ciaoamigos che comunque è un servizio web based.

In base ad un approfondita analisi del web devo ammettere che camfrog è un software unico nel suo genere. Tutti gli altri servizi di videochat simili sono disponibili sul web e non prevedono lo scaricamento di un software. Qualche nome potrebbe essere quello di Chattino e Chatpig ma ripeto che ce ne sono tantissimi e molti li ho recensiti qui su Tbwt.com!

Come scaricare Camfrog

Scaricare Camfrog per pc è semplicissimo. Basterà accedere al sito ufficiale, e cliccare sul tasto “Scarica Camfrog gratis”. Dopodiché si avvierà in automatico il download. Alla fine basterà completare l’istallazione del programma e fare il log in su Camfrog con l’indirizzo con cui ti sei registrato. Ovviamente potrai scaricare anche l’app per il tuo smartphone e sincronizzarla con la versione per PC.

Il successo di Camfrog

I membri online della chat targata Camshare al momento della mia recensione erano circa 213.222 (un numero davvero niente male). La chat contiene 1.450 rooms, mentre gli utenti registrati sono davvero tanti. Per questo motivo il sito mette a disposizione degli utenti delle classifiche in cui sono raccolti i migliori membri del sito.

Nello specifico queste classifiche sono 5:

  • Top Gifts Recived
  • Top Gifts Sent
  • Top Tippers
  • Tom Gem Earners

Su Camfrog si possono incontrare ragazze al vivo?

Mi dispiace deluderti ma nella chat non potrai incontrare ragazze dal vivo. Infatti è improbabile che una delle persone che hai conosciuto su Camfrog sia disposta ad incontrarti nel mondo reale. Inoltre, è ancora più improbabile che tu possa riuscire ad incontrare qualche donna che poi ti potrai portare a letto. Fondamentalmente queste persone si iscrivono a chat come queste per scambiare quattro chiacchiere in amicizia o a volte le donne lo usano per trovare clienti che poi le pagheranno privatamente per le loro sessioni di cam (quello che normalmente fanno le Camgirls insomma). Ma se comunque desideri trovare qualche sito alternativo per dare il via a qualche chat erotica oppure per fare sesso dal vivo, allora al termine di questa recensione ti suggerirò come fare.

Conclusioni

Camfrog è una videochat  della Camshare Inc . Scaricare il programma è facilissimo, basta connettersi al sito e scaricare Camfrog. Il servizio può essere utilizzato gratuitamente ma con una grossa limitazione (possiamo visualizzare solo una cam alla volta) quindi per goderselo appieno conviene sottoscrivere un abbonamento. Esiste anche l’app di questa cam chat disponibile per Android e iOS, che ha riscosso un certo successo. Dopo aver fatto il log in su Camfrog, basterà accedere ad una delle numerose room con l’opzione cam to cam e cominciare con il divertimento. Ho sottolineato inoltre che questa non è né una chat di incontri né una chat erotica e per questo motivo non è possibile incontrare la gente che si conosce nelle room.

Ma se proprio ti interessano gli incontri dal vivo: ti consiglio di cliccare sul link che trovi al termine di questo post per scoprire i migliori siti di incontri (tra i tantissimi recensiti fino ad oggi qui su Tbwt.com) e non resterai deluso! Camfrog va bene se vuoi divertirti ma ripeto che NON è un sito di incontri.

Camfrog funziona? Recensione, Siti Simili, Opinioni e Alternative per Incontri dal Vivo!
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *