Chatliv: una videochat inutile. Siti simili e alternative per incontri!

chatliv recensione opinioni videochat casualeOggi ti parlo del sito web Chatliv.com, un portale di random cam che può aiutarti a metterti in contatto con gente di tutto il mondo. Se stai cercando un'alternativa erotica al portale, allora ti conviene continuare a leggere, poiché nell'articolo sono disseminati molti consigli che potrebbero interessati.

Inoltre, se il sito non dovesse piacerti, ti ho indicato varie alternative che sono molto gettonate sul web sia che tu stia cercando siti per videochattare e sia che tu stia invece cercando dei siti per fare incontri dal vivo.

Che cosa è Chatliv?

Dovrebbe essere un sito di videochat casuale come tanti, ovvero uno di quei siti in stile Omegle o Chatroulette ma la realtà è ben diversa. Si tratta dell'ennesimo sito pieno di contenuti quasi del tutto inutili che hanno l'unico scopo di portare gli utenti verso in sito di webcam per adulti a pagamento. Come più volte ho precisato nel corso delle mie numerose recensioni qui su Tbwt.com, i  vantaggi delle random chat  sono molteplici. Infatti possiamo parlare del più e del meno con persone che non conosciamo o semplicemente usarli per passare una serata goliardica tra gli amici. Se abbiamo qualche confidenza da fare, potremmo farla con loro, poiché essendo dall'altra parte del mondo non dovremo temere che il nostro segreto venga divulgato. Inoltre le chat di questo tipo sono generalmente chat anonime (vengono infatti anche definite anonymous chat) e garantiscono l'anonimato al 100% o quasi.

Peccato che come ho detto poco fa, chatliv non è nulla di tutto questo. Si tratta di un sito che rappresenta un semplice “pretesto” per inviare gli utenti verso Coomeet (ovvero un sito di webcam hot per adulti che ho già in passato recensito qui su Tbwt.com).

Chatliv è gratis?

chatliv quanto costa coomeet prezzoPer prima cosa diciamo che Chatliv non è un portale ma un semplice blog tra l'altro fatto malissimo e pieno di pubblicità Adsense. E come ho già detto ti rimanda al sito di Coomeet.

CooMeet è un altro sito che vuole sembrare come una random chat (chat a rotazione casuale) ma in realtà è un sito in cui le ragazze vengono pagate per videochattare con te e farti iscrivere al sito.

Insomma è una specie di fregatura! Perchè pur essendo un sito di webcam a pagamento fa credere di essere un sito su cui le ragazze sono “semplici” utenti che hanno le nostre stesse finalità: quando invece non è assolutamente così dato che loro sono lì per fare soldi.

Insomma, la solita storia dei furbetti che ci provano a scapito di chi non è molto pratico con questo genere di siti.

Ma quindi Chatliv quanto costa?

Come puoi vedere nell'immagine sopra i costi non sono troppo elevati ma preciso che, come già ti ho fatto notare, questi sono i costi di CooMeet e non di Chatliv!!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

La mia esperienza su Chat liv

Questo sito è inutile. In pratica gli unici a guadagnarci sono i gestori del sito che prendono le commissioni da CooMeet ma per il resto diciamo che è un sito privo di alcun contenuto originale e priva di alcuna utilità pratica per l'utente visitatore.

Siti simili a Chatliv

Di siti stile random chat ce ne sono tantissimi. Come ad esempio Bazoocam o Omegle.

Ma qui voglio invece elencarti alcuni altri SITI INUTILI che fanno esattamente lo stesso giochino di Chatliv per fregare il visitatore. Sono tutti siti che ho già recensito e su cui mi sono quindi già espresso in maniera piuttosto negativa. Tra questi abbiamo Funyo, Wizzcam e Quierochat ma in verità di siti come questi ce ne sono davvero tantissimi purtroppo (e per fortuna una buona parte tra essi è semi sconosciuta e quindi non dovrò mai recensirla su questo blog)!

Conclusioni e alternative

Oggi ti ho parlato di Chatliv, l'ennesimo sito privo di contenuti che si spaccia per una chat a rotazione casuale ma di fatto ti rimanda ad un servizio esterno a pagamento. Il servizio a cui ti rimanda Chatliv è quello di Coomet che ho già avuto modo di recensire (abbastanza negativamente) durante una precedente recensione.

Quindi su Chatliv c'è ben poco da dire. E' un sito davvero inutile che ha l'unico scopo di far guadagnare i suoi creatori ma di fatto non offre alcun genere di benefit ai suoi visitatori.

Se cerchi delle random chat nel corso di questa recensione te ne ho elencate alcune piuttosto valide e ti ho anche specificato alcuni altri “siti inutili” simili a chat liv che faresti bene ad evitare.

Se invece non vuoi videochattare ma fare incontri dal vivo qui su Tbwt troverai i migliori siti per incontrare ragazze e spassartela gratis!

Chatliv: una videochat inutile. Siti simili e alternative per incontri!
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *