Come vedere le partite di calcio in streaming gratis

calcio streaming gratisGli abbonamenti alla pay tv sono troppo cari, vero? Quest'anno con la divisione degli eventi sportivi fra Mediaset e Sky ti hanno fatto proprio una brutta sorpresa. Seguire tutto il calcio è diventato difficile e dispendioso. Se sei un tifoso appassionato e vuoi tifare la tua squadra del cuore non ti resta altro da fare che trovare soluzioni alternative. Il mondo del calcio in streaming, disponibile da Internet su computer, disposti mobili e sulle innovative SmatTv è in continua crescita, e sempre più persone decidono di spegnere la vecchia televisione e godersi lo spettacolo del calcio da tablet o smartphone.

Lo so, ti stai chiedendo se sia possibile vedere le partite di serie a in streaming gratis: bene, anche se non esistono ovviamente dei siti legali per vedere il calcio gratis in streaming, grazie ai consigli che sto per darti, posso assicurarti che riuscirai a seguire tutti gli eventi che desideri senza spendere un centesimo o comunque risparmiando tantissimo.

Ti anticipo una cosa interessantissima: i siti per vedere le partite in streaming sono veramente tanti, e quasi tutti offrono un periodo di prova, anche della durats di un mese, gratis! Senza vincoli di abbonamento, senza contratto e con la possibilità di disdire l'offerta in qualunque momento. Non male vero? Scopriamo insieme questi servizi, poi ti lascio libero di iniziare a provarli da subito.

Vedere le partite in streaming gratis con DAZN

dazn streaming gratis

Non esagero se dico che DAZN è il fenomeno del momento. Sbarcato in Italia a Luglio 2018, ha da subito fatto scalpore. Grazie al suo accordo con Sky, infatti, permette di vedere moltissimi eventi sportivi di ogni livello, tra cui la serie BKT, la Liga, football, hokey, boxing, rugby, oltre a una grande offerta per quanto riguarda il calcio nazionale.

Con DAZN puoi guardare 3 partite della serie A in esclusiva a settimana e tutta la serie B, in diretta e on-demand, in HD.
Non male vero?L'abbonamento costa solo 9,99 euro al mese, senza obblighi di durata. In più il primo mese è gratis! Se vuoi aderire alla promozione devi solo connetterti al sito di DAZN e cliccare, nella homepage, su Comincia subito il mio periodo di prova. Compila la scheda di registrazione e dai conferma.

Ti verrà chiesto di scegliere un metodo di pagamento fra PayPal e Carta di Credito, ma non ti verrà fatto alcun addebito durante il primo mese. Tra l'altro la possibilità di pagare con PayPal è molto vantaggiosa perché, come forse saprai, il conto PayPal può essere utilizzato come una sorta di ricaricabile, lasciandoci depositati solo i soldi necessari per gli acquisti online, senza quindi il rischio di addebiti incontrollati come potrebbe avvenire per la carta di credito.

Se sei cliente Sky o Premium hai ancora più vantaggi ad iscriverti a DAZN. Per i clienti Premium abbonati al pacchetto Sport, DAZN è totalmente gratuito, mentre per gli iscritti a Sky sono disponibili pacchetti che consentono di risparmiare un bel po' di soldini. Al momento le offerte sono: un mese a 7,99 euro, 3 mesi a 21,99 euro e 9 mesi a 59,99 euro, con un risparmio in quest'ultimo caso di ben 30 euro.

Per registrarsi come cliente Premium accedi da qui, mentre se sei cliente Sky clicca su questo link.

Come ti ho già detto, puoi disdire in qualunque momento il rinnovo automatico dell'offerta: questa non verrà rinnovata il mese successivo, lasciandoti libero da qualunque vincolo con il servizio. Per disdire il tuo abbonamento non devi far altro che entrare nella sezione Il mio account dal menu che trovi in alto a destra, quindi selezionare Disdici abbonamento. Il sistema ti chiederà come mai non vuoi più essere iscritto a DAZN, rispondi con le tue motivazioni e conferma.

Tutto il calcio in streaming gratis con Vodafone

vodafone tv streaming gratis

Lo sai che anche i gestori di telefonia si stanno sempre più impegnando per concedere ai loro clienti offerte esclusive per vedere le partite in streaming? Vodafone ha ideato un servizio di streaming, Vodafone TV, che offre diversi pacchetti e servizi di intrattenimento.

Con il pacchetto calcio avrai il meglio delle partite del campionato di serie A e delle coppe internazionali a soli 6,99 euro al mese. Il primo mese in più è gratuito.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Vodafone TV è però un servizio in esclusiva per gli abbonati Vodafone Fibra. La copertura sempre più capillare dell'Iperfibra Vodafone la rende un'alternativa agli altri servizi in streaming che mi sento in dovere menzionare, visto che ormai è in grado di raggiungere più di 11 milioni di utenti.

Se sei fra i fortunati abbonati a Vodafone Fibra, vai sul sito e registrati a Vodafone TV, scegliendo l'offerta cha preferisci. I tuoi contenuti saranno a tua disposizione immediatamente.

Segui la tua squadra del cuore in streaming gratis su ElevenSports

eleven sports streaming calcio

Cosa fare se la squadra che ami non è in serie A ma milita nel campionato di serie C? Non rinunciare a seguire le sue imprese! La soluzione in questo caso è ElevenSports.

ElevenSports è la televisione ufficiale del campionato di serie C. La Coppa Italia di serie C è gratuita, mentre per le partite di campionato ti vengono proposti pacchetti vantaggiosi. 3,90 euro per una singola partita a tua scelta, 23,90 euro per il pacchetto completo di partite in trasferta della tua squadra e 35,90 euro per l'intero campionato della tua squadra, sia con le partite in casa che in trasferta.

Oltre al calcio, ElevenSports presenta molti eventi sportivi internazionali di motori, volley, boxe, pallamano, scherma e tanto altro ancora.
Anche in questo caso la registrazione è semplicissima. Dal sito di ElevenSports clicca su Accedi o Registrati e segui la procedura guidata inserendo i tuoi dati e metodo di pagamento. Oltre alla carta di credito vengono accettati il conto PayPal e le carte ricaricabili come la PostePay.

Non dimenticarti dei canali in chiaro, disponibili anche in streaming

canali in chiaro streaming

Ti sei appassionato al mondo del calcio in streaming? Bene, ricordati però di controllare la programmazione delle reti in chiaro, che trasmettono spesso partite ed eventi sportivi. Non c'è nemmeno bisogno che spegni il computer. Tutte i canali TV sono disponibili anche in Streaming collegandosi ai relativi canali.

RaiPlay è raggiungibile dal browser oppure attraverso l'app per dispositivi mobili. Dal menu in alto a sinistra clicca su Dirette per vedere la programmazione degli eventi in diretta. Per i contenuti on-demand è necessaria la registrazione di un nuovo account, operazione totalmente gratuita. Sulla Rai come sai vengono trasmesse le partite di Coppa Italia, una partita settimanale della Champions League e la Nazionale.

Per le reti Mediaset collegati a MediasetPlay o scarica l'app gratuita. Non avrai un ricco programma sportivo, ma visto che non paghi niente, potresti trovare ugualmente qualche programma interessante da vedere.

Ci sono anche dei canali sportivi gratuiti, come TV8 e Sportitalia. Il primo trasmette le partite delle squadre italiane impegnare nell'Europa League mentre Sportitalia dedica il suo palinsesto a eventi sportivi internazionali, fra cui alcuni campionati esteri. Non è detto che per vedere una partita appassionante bisogna per forza guardare una squadra italiana.
Seguire questi canali è semplicissimo, non viene richiesta alcuna registrazione e la visione può essere fatta comodamente dal browser. I programmi vengono trasmessi grazie a un player incorporato nel sito con segnale in HD.

Sono sicuro che leggendo questo articolo hai trovato un sacco di informazioni utili e sei già intento a tifare la tua squadra del cuore in diretta streaming gratis. Nel caso fra una partita e l'altra tu volessi concederti anche un po' di cinema, scopri la mia guida Come vedere i film di Primafila gratis. Buona visione!

Come vedere le partite di calcio in streaming gratis
5 (100%) 1 vote


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *