Come trovare una cougar (guida agli incontri con donne mature in cerca di toy boys)

come trovare una cougarIl fascino delle donne mature ha colpito anche te? Posso capirlo, per questo ho deciso di scrivere questa guida per spiegarti come trovare una cougar o meglio, come farsi trovare da loro. Sono sempre di più i ragazzi e i giovani che rimangono ammaliati dalla figura della cougar, termine ormai diventato di uso comune per indicare le donne, non più giovanissime, che hanno il desiderio di mantenere una vita sessuale attiva e intrigante e che non disdegnano di poter conquistare uomini più giovani, forti della sicurezza e dell'esperienza che si sono guadagnate con l'età.

Incontrarle nella vita reale, così come sui social, è abbastanza semplice se teniamo a mente alcune caratteristiche che le contraddistinguono. Togliti però dalla testa l'immagine di una donna pesantemente truccata, con vestiti attillati e appariscenti, al limite del volgare. Le cougar sanno di essere belle e affascinanti, e il loro modo di apparire sta diventando sempre più raffinato ed elegante. Allo stesso modo la relazione che può instaurarsi con una di loro potrà regalarti emozioni e sensazioni nuove e davvero piacevoli. Se vuoi essere all'altezza fin da subito delle aspettative della “panterona” che ti ha fatto girare la testa, leggiti anche come eccitare una donna in chat, sono sicuro che vi divertirete entrambi.

La cougar: profilo di una donna che sa quello che vuole

Il luogo perfetto per incontrare una cougar è il mondo virtuale dei siti di incontri. Ce ne sono addirittura di dedicati al tema, dove puoi iscriverti per trovare una carrellata di donne desiderose di divertimento. Non pensare che sia così semplice individuarle. Una bella donna camuffa molto bene la sua età e come ti ho detto non pensare di vedere profili di femmine in abiti leopardati e sguardi ammiccanti. Per carità, ci sono anche quelle ovvio, ma il vero fascino di una donna matura puoi scoprirlo proprio frequentando quelle che sanno distinguersi per eleganza e buon gusto.

conquistare donna maturaIn generale quindi orientati su donne ben curate, affascinanti, con profili che indicano una carriera avviata e molti interessi e hobby. La loro età generalmente è superiore ai quarant'anni, ma alcune possono essere leggermente più giovani. La cougar è una donna a cui piace mantenersi attiva e che è economicamente indipendente. Quasi sicuramente cura la sua forma fisica frequentando una palestra o un centro sportivo e ci tiene all'immagine che lascia di sé.

Le donne mature che cercano nuove storie si sentono deluse dagli uomini della loro età, che peccano di mancanza di spirito di iniziativa e di energia. Cercano infatti divertimento, avventura, sesso senza pregiudizi, tutte caratteristiche che riescono facilmente a trovare negli uomini molto più giovani di loro.

Vengono organizzati periodicamente anche eventi reali per favorire gli incontri. Ci sono crociere, cene e party riservati alle donne mature in cerca di relazioni intriganti. Valuta questa possibilità: potrebbe essere un ottimo pretesto per divertirsi facendo conoscenze interessanti.

Perché cercare una cougar

Cosa puoi ottenere da una relazione, anche occasionale, con una donna matura? Moltissimo direi, almeno per gli amanti del genere. Gli uomini provano infatti una grande eccitazione a sentirsi corteggiati da donne di esperienza. Gli incontri sessuali possono essere molto appaganti, sono donne che non negano niente, che amano far eccitare e veder godere il proprio partner. L'esperienza è dalla loro parte: preparati allora a scoprire nuovi trucchetti e nuovi stimoli che ti faranno impazzire. Questo almeno è quello che promettono le vere cougar, e direi che provare può essere proprio intrigante. Apri la mente e libera la fantasia. Sei pronto a scoprire di più?

Una donna matura ha molto da dare anche in campo culturale, e potreste ritrovarvi a spendere tempo interessante in lunghe conversazioni di carattere intellettuale. Se invece sei interessato solo al sesso nessun problema, potete benissimo mettere da parte questa parte e passare direttamente alla camera da letto.

Come trovare una cougar: sii te stesso ma ricorda che…

È bene che tu abbia chiaro un concetto basilare: loro sono le cacciatrici, tu sei la preda. Il tuo unico compito è quindi quello di farti notare, dimostrare il tuo apprezzamento e attendere la loro risposta. Anche questo può risultare abbastanza eccitante: la figura della cougar permette all'uomo di sperimentare nuovi universi, abbandonando il ruolo di essere dominante per lasciarsi coinvolgere in storie dove viene invece scelto e sedotto dalla donna, abbastanza sicura di sé e così esperta da dirigere il gioco.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Anche se lei ti lascerà credere che la stai corteggiando, e addirittura ti provocherà facendo un po' la difficile all'inizio, sappi che lei ha le idee ben chiare, e nel momento stesso in cui ti ha risposto ai primi messaggi in chat è lei stessa che ti ha dimostrato il suo interesse nei tuoi confronti.

Crea un profilo giovanile e attraente, con numerose foto in cui fai sport o ti dedichi alle tue passioni. Aggiungi i tuoi gusti musicali, i film che ti hanno emozionato e i libri che leggi. Tieni infatti presente che la donna che ti piace potrebbe essere in cerca di divertimento, non solo di sesso, per cui sarà più attratta da un ragazzo che le sa trasmettere qualcosa a livello emotivo. Una cena in un ristorante romantico, una bevuta in un pub o, perché no, una serata in un locale dove sia presente buona musica e la possibilità di ballare, soddisferanno anche le più difficili.

Come comportarsi dunque per arrivare all'incontro? È più facile di quanto pensi, devi semplicemente essere te stesso. A lei piaci proprio per quello che sei, un giovane uomo pieno di energia ed entusiasmo. Trattala come faresti con qualunque altra donna incontrata online. Parlale di te, dimostrati interessato a lei e non farti remore a dirle quello che vuoi: che tu sia in cerca di una storia seria o di una notte di sesso, devi essere chiaro senza mentirle solo per fare colpo e riservandole tutto il rispetto che merita qualunque donna al mondo.

In te cercherà spensieratezza e voglia di vivere. Evitate di entrare in discorsi troppo seri almeno ai primi appuntamenti. Nella sua vita avrà affrontato prove più o meno grandi per arrivare dov'è adesso e se ha cercato te è perché ha voglia di ripartire mettendo tutto da parte, se non altro durante i vostri incontri.

Cosa aspettarsi da una cougar?

sedurre una cougarPer avere successo con una donna matura devi tirare fuori il tuo lato brillante e romantico. Cancella dalla mente gli stereotipi: ogni donna è a sé e ha il suo carattere e le sue aspettative. Se la saprai ascoltare puoi stare sicuro che ti dirà chiaramente quali sono i suoi desideri. Impara ad aprire la mente e a farti guidare da lei: la sua esperienza potrebbe aprirti nuove prospettive.

Dovrai anche essere pronto a un eventuale rifiuto. Non è assolutamente detto che poiché è in cerca di uomini più giovani, sia disposta ad andare con tutti. Come in qualunque relazione, deve scattare la scintilla dell'attrazione fisica, altrimenti non ci può essere futuro. Sii sempre gentile e rispettoso: la sua età non rappresenta un obbligo per dover cedere alle lusinghe di un ragazzino qualunque, anzi, ne troverai di estremamente selettive ed esigenti. Datti da fare allora, la tua nuova avventura con una cougar sta per cominciare.

Alcuni siti di incontri occasionali per chi cerca Cougar

Se non sei uno che esce molto e vuoi scoprire quali sono alcuni siti di incontri dedicati in maniera specifica a chi cerca Cougar ti invito a leggere le recensioni su Cougaritalia, Paradisomaturo e Flirtsegretimature.  Va detto che alcuni di questi siti non hanno di certo ottenuto recensioni positive da parte mia. Ma se stai cercando cougar effettivamente col giusto impegno qualcosa dovresti riuscire a trovare. Peccato che siano tutti siti di incontri a pagamento!

Come trovare una cougar (guida agli incontri con donne mature in cerca di toy boys)
5 (100%) 1 vote


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *