Eliana Monti: agenzia matrimoniale o truffa? Recensione, opinioni e alternative!

eliana monti recensioneIl club Eliana Monti (il cui sito ufficiale è www.elianamonti.it) è una nota agenzia matrimoniale italiana che promette la possibilità ai propri clienti di incontrare l’anima gemella e di creare con essa una relazione a lungo termine. questa agenzia vanta un’esperienza decennale e le premesse sembrano essere ottime. Ma facciamo bene a fidarci di questo sito? Possiamo trovare solamente donne che si vogliono sposare, o anche single in cerca di sesso? Come sempre sono andato a testare con mano e quello che ho scoperto mi ha lasciato perplesso quindi lo scriverò adesso in questa recensione. Vediamo insieme che cosa è in realtà l’agenzia Eliana Monti e come funziona esattamente.

Il sito del club Eliana monti per incontri romantici

Fin dal primo momento il sito non mi ha fatto una buonissima impressione. La grafica risulta davvero poco curata e il numero verde in bella mostra non ispira molta fiducia. I pulsanti che collegano il sito di Eliana Monti ai suoi social network, non funzionano, cosa che spaventa e conferisce un aria di poca professionalità al sito. Anche perchè in questo modo è davvero difficile raccogliere i pareri degli altri utenti a meno che non siano filtrati ed approvati dal sito stesso.

Nella sezione “chi siamo” il portale promette di aiutarci ed incontrare amicizie sempre nuove, per passare momenti piacevoli insieme. Addirittura l’agenzia Eliana Monti promette di organizzare incontri a tu per tu, con i vari single.

A quel punto mi sono spostato nella sezione “FAQ”, dove viene spiegato nel dettaglio quello che l’agenzia dovrebbe offrire.

Il club dovrebbe mettere in contatto i single in Italia, per far sbocciare fra di loro storie d’amore, organizzando incontri in sede. Quindi per chi è alla ricerca di incontri occasionali solo per fare sesso non è il posto giusto. Infatti, le persone possono sentirsi telefonicamente, oppure vedersi in incontri organizzati dall’agenzia stessa, ma NON si può chattare o inviarsi foto o roba simile. Il sito promette di trovare l’anima gemella in circa un anno, ma è possibile che i tempi si stringano ulteriormente. Sono andato a vedere nella sezione “Annunci Donne”, per scoprire come sono le single iscritte al sito, ma ho scoperto che anche questa sezione non funziona. In ogni caso per accedere a qualsiasi servizio bisogna iscriversi. Ma siamo sicuri di voler lasciare molti dei nostri dati all’agenzia Eliana Monti?

Il sito Eliana Monti è una truffa oppure funziona davvero?

Dopo una ricerca più approfondita ho scoperto che il club Eliana Monti non solo non mantiene quello che promette, ma che sono stati scritti molti articoli, anche pubblicati su testate giornalistiche famose, in cui si dice che il club di incontri è effettivamente una truffa. Il web è pieno di recensioni e testimonianze negative sull’agenzia di Elianamonti che la cosa appare davvero imbarazzante.

In una testimonianza si può leggere che ad un single di 43 anni è stato promesso di incontrare non solo l’anima gemella, ma anche di trovare un lavoro. Tutto questo dopo aver firmato un finanziamento che varia dai 2.000 ai 3.500€ l’anno, per due anni, in “comode rate mensili”. Già questo dovrebbe far insospettire, poiché come si fa a firmare un finanziamento se si è disoccupati? In ogni caso, la vittima della truffa ha affermato che gli è stato fatto il lavaggio del cervello e che al primo incontro gli hanno fatto conoscere una donna single bellissima. In un anno sono stati mandati due profili all’uomo, di cui uno era di una dipendente dell’agenzia stessa. Quindi non solo con Elina Monti non si può ottenere del sesso gratis, ma non si può trovare neanche l’anima gemella con cui avere una relazione a lungo termine. Ma non è tutto, ho trovato anche il provvedimento che è stato fatto dalle varie associazioni consumatori nei confronti dell’agenzia Eliana Monti. Ci sono innumerevoli recensioni e opinioni negative sul sito di Elianamonti sparse ovunque per la rete che lasciano davvero poco spazio ai dubbi. Nella maggior parte dei casi ci si lamenta dei pochissimi incontri proposti dall’agenzia oltre al fatto che le donne proposte oltre ad essere differenti da come apparivano in foto erano anche dislocate in città e paesi lontani rispetto a dove viveva il cliente a cui veniva proposto l’incontro.

Considerati tutti questi fatti ritengo estremamente probabile che la grande popolarità di questa agenzia sia stata ottenuta negli anni soprattutto grazie a spot pubblicitari come questo, piuttosto che per meriti effettivi relativi al servizio di dating offerto.

Associazioni dei consumatori e brutte sorprese

Ho scoperto che in molti hanno denunciato il sito per truffa, ma che in tanti hanno voluto tenere segreta la questione perché avevano vergogna di far scoprire agli altri che frequentavano siti per single. Inoltre, gli incontri non avvenivano in tutta Italia, ma solamente con le persone più vicine (quasi sempre a Milano dove l’agenzia risiede), evidentemente per motivi organizzativi dell’azienda. Il tribunale ha infine decretato che l’agenzia Eliana Monti tragga in inganno i consumatori, spingendoli ad iscriversi ad un sito che non mantiene quello che promette, i cui servizi non sono gratuiti come garantito al momento della registrazione, ma a pagamento. Il club matrimoniale è stato multato per 85.000€. Quindi devi abbandonare l’idea di incontrare una donna single in rete solo per fare sesso o per avere una relazione stabile? Assolutamente no!

Io posso darti la soluzione ai tuoi problemi, lasciandoti un elenco di siti di incontri che ti permettono di incontrare tantissime ragazze in tutta Italia senza pagare un centesimo, alla ricerca di sesso e di tanto altro!

elianamonti truffa opinioni alternativeRecensione in sintesi, siti simili e alternative a Eliana Monti (gratuite).

Allora, come sempre ricapitoliamo brevemente quanto detto fin ora nella recensione. Il club Eliana Monti è palesemente una truffa. L’agenzia matrimoniale promette di mettere in contatto fra loro i single in Italia. Gli incontri avvengono in sede e non è possibile chattare con le donne single che vorremmo conoscere, va da sé che in questo modo è difficile poter scopare o avere momenti davvero intimi con una di loro, anche se la nostra intenzione fosse quella di instaurare una love story stabile e a lungo termine.

Di siti simili non ne conosco anche perchè Eliana Monti non è un sito di incontri tipo Nirvam o Lovepedia o Meetic, bensì un agenzia matrimoniale che promette incontri dal vivo, anche se poi stando a quanto si legge in rete, pochissime delle promesse fatte vengono realmente mantenute.

L’agenzia Eliana Monti fra i siti per single è uno di quelli che lascia più a desiderare, essendo anche stato multato per avere indotto i consumatori in inganno ovvero promettendo un servizio gratuito quando invece il costo è elevato.

Ma allora dobbiamo rinunciare ad incontrare una donna con cui condividere momenti intimi unici e ritornare davanti al nostro computer a masturbarci su siti che offrono materiale porno o al massimo in sessioni videochat erotiche? Ma assolutamente no! Al termine di questo articolo ti consiglio io dei siti di incontri occasionali che ho provato e che mi hanno lasciato del tutto soddisfatto, in tutti sensi. Ho incontrato una donna in particolare su questi siti web, con cui mi sono sentito per parecchio tempo oltre ad averci scopato subito, ma con cui sono riuscito a rimanere in contatto per parecchio tempo anche come amico vero.

Tuttavia preciso che sono siti pensati principalmente per il sesso, infatti la maggior parte di incontri che ho fatto usandoli erano di natura sessuale e non sono stati certamente incontri di tipo romantico. Tuttavia questi siti ti permettono di incontrare facilmente donne e ragazze di tutte le età e nulla esclude che possa accendersi la scintilla dell’amore. Con le ragazze si può chattare liberamente e gratuitamente, a differenza di quanto avviene sul sito di Eliana Monti o su numerosi altri siti di incontri a pagamento, che permettono di comunicare con le donne che ci interessano solamente dopo aver acquistato crediti e simili. Quindi, cosa stai aspettando? Preferisci pagare Eliana Monti oppure provare con uno dei siti di incontri occasionali di cui trovi il link qui in basso?!

5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete Clicca QUI e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *