Ashley Madison: funziona o è una truffa? Incontri extraconiugali. Recensione e alternative!

ashley madison incontri extraconiugali recensioneEd eccomi di nuovo qui pronto per una nuova interessante recensione: il sito che andrò a recensire oggi è quello di AshleyMadison.com!

In questa recensione procederò valutandone i pro e i contro e ampliando i tuoi orizzonti con nomi di altri siti simili che ho testato personalmente e probabilmente non conosci.

Prima di cominciare però elenco alcune delle solite domande a cui riponderà nel corso di questo articolo.

 

Ashley Madison funziona oppure è una truffa?  E’ gratuito? Sono garantiti incontri con donne sposate?  Le nostre avventure extraconiugali rimarranno davvero segrete?

Per quanto promettente e popolare possa essere questo sito di incontri, non è detto che ti piaccia e le opinioni in rete sono di vario genere anche se va detto che si trovano tantissime opinioni negative. Quindi è certamente possibile che alla fine tu decida di andare a cercare donne per fare sesso altrove. A questo proposito alla fine di questa recensione su ashley madison, ti consiglierò altri siti web GRATUITI in cui poter incontrare per una scopata delle donne che non vogliono impegni di alcun genere.

Ma ora veniamo a noi ed entriamo nel cuore di questa recensione.

La piattaforma di Ashley Madison

Indipendentemente da quelle che siano state le reali intenzioni del sito, creato nel 2001, Ashley Madison sembra a primo impatto promettere davvero tanto. Gli sviluppatori del sito si sono impegnati con la grafica che appare elegante e davvero molto costosa.

Questo ci spinge a fidarci del sito, inoltre lo slogan è molto incisivo La vita è breve, concediti un’avventura. Ed è scritto sulla bellissima immagine di una donna che con un dito sulle labbra ci fa intuire che tutto quello che faremo rimarrà segreto.

Al pari di Gleeden, un altro sito di scappatelle extraconiugali che ho in precedenza recensito, il portale permette anche di incontrare donne sposate che sono in viaggio con la funzione “Traveling Woman” o “Traveling Man”.

Inoltre, il fatto che, a differenza di quanto avviene su Gleeden, AshleyMadison non sia gestito esclusivamente da donne, mi mette più a mio agio facendomi sentire meno “estraneo”.

Il sito permette inoltre un’incredibile riservatezza, mettendo anche a disposizione l’opzione che permette di eliminare totalmente il proprio profilo una volta che decidiamo di cancellare la nostra iscrizione al sito. Sulla home page, sono presenti anche molti consigli su come non essere scoperti: consigli come creare un account e-mail ad hoc esclusivamente dedicato agli incontri extra-coniugali e alle avventure, oppure modificando le nostre foto con strumenti che mette a disposizione la piattaforma stessa e che permettono di mascherare volti e cose simili. Ashley Madison ci mette a disposizione anche la funzione “Quick Reply”, permettendoci di rispondere ai messaggi in tempo reale e non facendoli accumulare nella nostra casella e-mail. Incredibile, sembra che abbiamo finalmente trovato il sito di incontri extraconiugali che fa per noi e che ci permetterebbe di scopare milioni di donne sposate iscritte al sito. Ma mi dispiace deludervi, da una ricerca più attenta si capisce che non è per niente così!

Critiche e bufera mediatica sulla piattaforma di incontri extraconiugali Ashley madison

Devo dirvi, che per quanto promettente possa sembrare il sito, riserva delle brutte sorprese. Cercando Ashley Madison su wiki scopriamo che non solo non esiste la voce in italiano, ma che nella piattaforma inglese il paragrafo Criticism è davvero molto lungo. Vediamo brevemente il perché. Partiamo dalla questione degli account.

ashleymadison tradimenti alternativeI numeri su Ashley Madison parlano chiaro

Valutiamo insieme i numeri di AshleyMadison che ci fanno rendere conto che forse girare alla larga da questo sito non è un opzione tanto incomprensibile:

    • 31.343.429: è il numero degli account maschili. A primo impatto questo può sembrare una cosa positiva, poiché molte persone sembrano dare fiducia ad Ashley Madison.
    • 5.550.687: sono gli account femminili. Benché si parli di una cifra considerevole di donne sposate, il numero è nettamente inferiore a quello degli uomini, che quindi dovrebbero pagare per scopare con una donna che potrebbe scegliere fra molti pretendenti, lasciandoci potenzialmente a bocca asciutta. A meno che alle signore non piacciano i 3somes (ovvero fare sesso a tre) ed orge, questo rappresenta un vero problema di Ashley Madison, e anche allora il numero sarebbe considerevolmente inferiore a quello dei maschi, che si ritroverebbero a farsi una sega su delle foto, però pagando. Si perchè come spiegherò meglio in seguito: Ashley Madison NON è assolutamente gratis!
    • 12.000: il numero approssimativo degli account femminili davvero attivi. La situazione su AshleyMadison peggiora considerando che gli account femminili di donne che cercano attivamente del sesso extraconiugale sono solamente 12.000. Infatti gli account femminili sono gratuiti mentre quelli maschili a pagamento, ma questo è un problema che approfondiremo dopo. Diciamo solamente che i curiosi, si facevano account femminili falsi prima di pagare per il sito. Inoltre molti profili di donne sposate erano riconducibili al sito stesso, che in questo modo rinfoltiva le fila della categoria delle donne vogliose di sesso. Ma non è tutto.

Sul sito è successo altro!

Ma tutto questo non basta. Ho trovato un articolo di giornale che parla di come Ashley Madison sia stato hackerato con facilità da un gruppo di persone. Questi si sono appropriati delle informazioni personali di milioni di utenti. Ma il fatto più grave sai qual è? Molti utenti reali, per timore di essere scoperti, hanno deciso di eliminare definitivamente il proprio profilo da Ashley Madison, pagando una cifra per fare questo. Bene, questi utenti sono stati truffati, poiché dietro il corrispettivo non era stato eliminato un bel niente. I dati delle persone erano ancora presenti negli archivi del sito. Si capirà bene che per chi è alla ricerca di sesso extraconiugale pretende sicurezza e inoltre pagando hai diritto di averla per davvero al di là delle ideologie etiche e delle opinioni personali che possono essere messe in mezzo da coloro che non approvano il tipo di condotta promosso dal sito.

Purtroppo ci sono stati numerosi casi eclatanti come quello di questo prete americano che si è suicidato dopo che i suoi dati (a seguito dell’hackeraggio subito dal sito) sono divenuti di dominio pubblico e tutti hanno scoperto quello che faceva sul sito Ashley Madison.

Insomma, come ha detto Teddy Truchot (il fondatore di Gleeden), il sito risponde solamente ad una domanda e non è responsabile del fatto che molti decidano di utilizzarlo per tradire. Quelle persone avrebbero tradito comunque i propri partner, mentre questi portali permettono di non incasinarsi la propria vita privata venendo scoperti. Ma pare che Ashley Madison non ci sia riuscito, infatti gli account che dovevano essere cancellati e che sono stati hackerati sono stati 178.838 per i maschi e 12.108 per le femmine, numero che fa sorridere siccome è pari a quello degli account realmente attivi.

Purtroppo ci sono stati anche casi eclatanti e decisamente tragici come quello di questo prete americano che si è suicidato dopo che i suoi dati (a seguito dell’hackeraggio subito dal sito) sono divenuti di dominio pubblico e tutti hanno scoperto quello che faceva sul sito Ashley Madison.

Ashley Madison si paga (NON è assolutamente gratis)

A peggiorare la situazione è che il sito è a pagamento per gli uomini, al pari del cugino Gleeden. Pubblichiamo qui di seguito un piccolo elenco che sintetizza i pacchetti principali, per avere un’idea di quanto costi un sito del genere. I pagamenti possono essere fatti tramite carta di credito e la privacy, almeno da questo punto di vista, è più o meno garantita.

I costi

      • Introductory: il pacchetto introduttivo costa 49.00$ e permette di avere 100 crediti.
      • Elite: l’elitè permette di avere 500 crediti per 145.00$. Notiamo come il prezzo a credito del primo pacchetto sia di 0.49 cent mentre quello del secondo comincia a scendere a 0.29 cent.
      • Affair Guarantee: questo è il pacchetto con il numero di crediti maggiore che possiamo sottoscrivere su Ashley Madison per 240.00$ abbiamo 1000 crediti con un costo di 0.24 cent a credito.
      • Membership Activation: anche questa ha un costo. Dovremo dare al sito per avere il nostro incontro extraconiugale 19.99$
      • Cancellation fee: riallacciandoci all’argomento trattato prima, la “tassa” per la cancellazione è di 19.99$. Ma abbiamo visto che questa in precedenza non è bastata a far realmente cancellare gli account dal sito.

ashley madison appL’Ashley Madison App

Ashley Madison è disponibile anche sui dispositivi mobile di tipo iOS e Android, per garantire un’esperienza migliore agli utenti, che in questo modo possono connettersi agevolmente anche fuori casa per trovare persone da scopare. Sul Play Store l’app di ashley madison ha però un rank piuttosto basto, essendo stata votata da 5.947 persone e avendo totalizzato un punteggio di appena 2 stelle e mezzo. Le critiche anche per l’app sono sempre le stesse: non ci sono molte donne sposate da scopare e l’app è molto costosa poiché per i maschi richiede gli abbonamenti con i costi che abbiamo esposto prima.

Sembra quindi che tu debba le possibilità di fare sesso grazie ad Ashley Madison non siano altissime. Inoltre di siti simili e alternative ad Ashley Madison ce ne sono tantissime ed oltre al già menzionato Gleeden vorrei menzionare anche C-date, il noto portale del sesso Adult Friend FinderTuttodiscreto (che però è un sito decisamente più piccolo e meno conosciuto).

Ma davvero non ti resta altro da fare che tornare a masturbarti davanti ai soliti siti porno?!

Assolutamente no! Ti dico io come fare per soddisfare alle tue voglie senza dover consumare la tua mano destra (cosa che non mi vergogno a dire di aver fatto anch’io per buona parte della mia vita purtroppo). Andiamo a vedere quali sono le alternative gratuite ad Ashley Madison che garantiscono del sesso di qualità con donne davvero molto belle le quali non aspettano altro di fare sesso con un uomo che sappia come sbatterle a dovere.

Se vuoi fare sesso con donne sposate (e non solo) ti fornisco alcune valide alternative gratuite a Ashley Madison!

Facciamo un piccolo riassunto di quanto detto nella nostra recensione su Ashley Madison fino ad ora. Il sito d’incontri a primo impatto può sembrare ottimo. La grafica è ottima e le avventure extraconiugali sembrerebberoessere garantite per via del numero elevato di iscritti. Ma ad un’analisi più attenta ci accorgiamo che le donne sposate o fidanzate che hanno effettivamente voglia di fare scopate extraconiugali sono davvero poche rispetto al numero dei maschi presenti.

Cercando Ashley Madison su wiki ho notato che le critiche al sito sono davvero tante. In primis gli incontri extraconiugali che si riescono ad ottenere stando a quanto si legge, sono davvero pochi, e questo appare ancora più in contrasto con i costi mediamente alti che gli uominidevono pagare per registrarsi al portale.

Inoltre Ashley Madison è stato precedentemente hackerato e questa cosa ha compromesso a tal punto la privacy di alcuni utenti da portarne persino alcuni al suicidio. Ovviamente per un sito del genere la privacy è tutto quindi questo fu un errore davvero imperdonabile.

Ma allora cosa fare? Te lo do io la soluzione! Ti fornisco dei link a dei siti che non solo permettono di trovare donne sposate e single veramente vogliose di sesso ma che sono anche gratuiti! Registrandoti a questi siti riuscirai a portarti a letto donne che hanno veramente voglia di fare sesso con uno sconosciuto e che te la daranno gratis, senza troppi problemi su possibili relazioni e simili. Ashley Madison purtroppo non passa il test di questa mia recensione, ma per fare sesso gratis con donne sposate e non solo qui in basso trovi i siti di incontri occasionali gratuiti che sicuramente cambieranno a tua vita come hanno cambiato la mia!

5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete Clicca QUI e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *