Incontrisulweb: recensione e alternative. Ma se cercassi incontri gratuiti?

incontrisulweb recensione alternativeOggi recensirò il sito Incontrisulweb.it. Il portale, come suggerisce il nome, offre una chat per incontrare persone sul web ed è un vero e proprio social per incontri. In molti hanno provato ad utilizzare il portare per conoscere qualche donna da scopare, ma i tentativi sono risultati quasi tutti abbastanza deludenti (ti spiegherò meglio il perchè durante il corso di questa recensione). Per questo motivo prima di concludere ti consiglierò anche alcune valide alternative e cioè dei siti di incontri che uso in prima persona e che ti permetteranno di conoscere persone per ottenere qualche incontro hot dal vivo.

Incontrisulweb: caratteristiche generali

Iniziamo col dire che questo sito di incontri non è gratis. Questa è una cosa molto importante da precisare per coloro che cercano semplicemente del sesso online e non sono disposti a sottoscrivere costosi abbonamento senza avere alcuna garanzia.

Io parto dal presupposto che se devo pagare per avere una donna a quel punto vado con una prostituta e non mi metto a pagare un sito di incontri che difficilmente mi darà un incontro in tempi rapidi.

Per questo motivo nel corso degli anni sono riuscito a selezionare molti portali totalmente gratuiti per procacciarmi degli incontri erotici online. Incontrisulweb a livello grafico non ha nulla da invidiare a siti come Nirvam, Lovepedia o Lovoo (quest'ultimo l'abbiamo recensito nei scorsi giorni). A differenza di quest’ultimo, però, Incontrisulweb non dà la possibilità di usufruire di giochi o del'oramai famoso flirt radar (che ti permette di sapere se un’utente del sito è vicino a te).

Il portale, inoltre, non garantisce l’anonimato come fanno portali simili a Victoria Milan, che pure abbiamo recensito. Quindi, se sei alla ricerca di una storia extraconiugale, ti consiglio di girare altrove. Comunque il servizio di incontri che offre il sito, a parer mio, è scadente.

Incontrisulweb è gratis oppure quanto costa? Opinioni? Il sito è da molti considerato una truffa!

Incontrisulweb non è gratuito, anzi a dirla tutta costa anche tanto. Infatti sulla home page è messa in bella mostra la promozione Silver 30, che costa 19.90€ invece di 24.90€. Ho appreso da fonti certe che molti hanno lamentato il fatto che non sia neanche più possibile pagare con le carte prepagate sul sito, ma che il pagamento debba essere inviato tramite bonifico. Chiedendomi il perché di questa misura, ho fatto una piccola ricerca, telefonando a vari amici che utilizzano il servizio per chiedere spiegazioni. Loro mi hanno detto che a molti utenti erano stati prelevati dei soldi per dei servizi che non sapevano di aver richiesto. Tutti i pagamenti contestati, hanno fatto “bloccare” il circuito dalle carte di credito. Quindi possiamo cominciare a dire che questo portale non si classifica certamente fra i migliori siti di incontri e le opinioni su Incontrisulweb che si trovano in rete sono quasi tutte negative.

Leggi
Tinder Recensione Completa: come funziona l'app di incontri più famosa del mondo. Opinioni, Segreti, Trucchi etc

Inoltre come se non bastasse ho provato ha registrare un nuovo profilo ed il sito aveva un bug che mi impediva di specificare i miei dati personali ovvero la mia città di appartenenza, età etc (sebbene questi dati mi venissero chiesti obbligatoriamente per usare il portale). Ma andiamo avanti con la nostra recensione e vediamo come sono i profili degli utenti di incontrisulweb.

incontrisulweb opinioni truffaStruttura dei profili del portale incontri sul web

Sui profili del portale è possibile ottenere davvero un gran numero di informazioni. Queste a mio parere sono importanti se si vuole conoscere una persona con cui intrecciare rapporti a lungo termine e non per una semplice scopata. Anche se devo ammettere che la sezione delle caratteristiche fisiche è molto utile e non è necessario dire il perché. Scopriamo in maniera più approfondita quali informazioni è possibile trovare nel nei profili degli utenti registrati al sito del sito.

Dati utente di incontrisulweb

La caratteristica migliore di incontrisulweb, a mio parere, è quella dei profili degli utenti. Nello specifico si possono trovare queste informazioni:

    • Info generali: qui è possibile ottenere informazioni sullo stato civile di una persona, sul proprio segno zodiacale, sulle lingue straniere che parla (ricordiamo che il portale connette persone sparse in tutta Europa) e il modo in cui è venuto a conoscenza del sito.
    • Aspetto fisico: come dicevo in precedenza, per chi cerca degli incontri hot, queste informazioni sono molto importanti per trovare la donna da scopare che fa più per noi. La prima informazione presente nella categoria è l’aspetto etnico, a cui seguono l’altezza, la corporatura, il colore degli occhi, il colore dei capelli, la presenza di segni particolari come tatuaggi, il peso e la parte del corpo che si considera più bella.
    • Stili di vita: questa è una categoria che non mi sarei aspettato di trovare, ma che può tornarci utile qualora abbiamo intenzione di rimorchiare una persona con cui vogliamo instaurare anche un dialogo. Nella categoria gli utenti possono dire se fanno esercizio fisico, se seguono una dieta giornaliera sana, se hanno figli, se si fuma o si beve, dove si abita e se un domani si desidera avere dei figli
    • Professione: questo è un dato contenuto nei profili di Incontri sul web che non è particolarmente interessante per noi. Non so voi ma io non chiedo informazioni sul conto in banca prima di fottermi una persona. In ogni caso sul sito è possibile inserire notizie sul proprio orario di lavoro, sui propri guadagni e sulla propria occupazione
    • Interessi: questa potrebbe essere una sezione importante per incontrare donne, se il sito funzionasse realmente. Qui dobbiamo inserire dati su cosa vorremmo trovare, sullo sport che facciamo, sui luoghi che frequentiamo, sulle cose che preferiamo compresi gli ultimi libri letti e sugli interessi comuni
    • Video: in una sezione è anche possibile caricare delle clip
Leggi
Recensione su Emerald Chat, Siti Simili, Opinioni e Alternative per Incontri dal Vivo!

Incontrisulweb funziona?

Inocontrisulweb è una chat a pagamento per incontri che non funziona tanto bene. Molti profili sembrano chiaramente falsi e ci si domanda se non siano gli stessi amministratori del sito ad averli creati. Inoltre, le probabilità di scopare una ragazza diminuiscono se si pensa che è successo di frequente che ragazzi che hanno provato ad invitare ad uscire degli utenti del sito, sono stati bannati per qualche ragione che rimane ignota.

Conclusione su Incontrisulweb, siti simili e alternative gratuite

Incontrisulweb è una sito di incontri e serve appunto per incontrare persone (io avrei voluto usarlo per incontrare belle ragazze ma diciamo che non è stato possibile). Il portale, solo in versione desktop (dato che NON esiste un app di Incontrisulweb) non è sicuramente da considerasi fra i migliori siti di incontri gratis italiani per due ragioni: per prima cosa non funziona ed è pieno di bug, mentre per seconda cosa si tratta di un portale a pagamento.

Il sito non è progettato unicamente per gli incontri hot, infatti questi rivestono un ruolo del tutto marginale nel portale che parla in maniera generica di incontri presupponendo quindi incontri di tipo più romantico come quelli che potremmo trovare su Meetic o Lovepedia per esempio.

Nonostante questo, il sito possiede delle caratteristiche che potrebbero renderlo appetibile. Sul portale di incontri online, infatti, è possibile venire a conoscenza di alcune caratteristiche importanti degli utenti e quindi scegliere le ragazze che ci piacciono davvero non solo fisicamente. Ma non è facile incontrare donne su questo sito siccome molti profili risultano essere fake e il portale ti potrebbe bloccare qualora decidessi di invitare uno degli utenti per uscire dal vivo. Limitante non è vero? Ma non ti preoccupare ti consiglio io i migliori siti di incontri occasionali gratuiti, in cui portai incontrare persone per scopare dal vivo o semplicemente per fare del sesso online. Connettendoti su questi siti potrai trovare la donna che più ti soddisfa a letto e perché no, forse anche la tua anima gemella. Trovi il link subito sotto al temine di questo articolo. Preferisci Incontrisulweb?!

Incontrisulweb: recensione e alternative. Ma se cercassi incontri gratuiti?
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *