Mondocamgirls funziona o è una truffa? Recensione, opinioni e alternative!

mondocamgirls recensione opinioni alternativeEccomi di nuovo qui a recensire un sito tutto italiano che ha ottenuto una crescente popolarità e destato dunque la mia attenzione: parlo di Mondocamgirls.com!

Comincio subito col dire che si tratta di un sito di cam e video per adulti… un po' particolare, dato che di fatto a differenza di molti altri siti di webcam per adulti qui NON abbiamo una piattaforma attraverso cui le ragazze possono esibirsi in diretta ma piuttosto un portale che gestisce i pagamenti per gli show privati (che si terranno poi su Skype) ed ospita i video prodotti dalle cam girls, i quali possono essere acquistati e scaricati direttamente sul modello del conosciutissimo Clips4sale.

Oggi di siti per trovare una ragazza in cam ce ne sono tantissimi e qui su TBWT ne ho recensiti molti tra cui il popolarissimo Livejasmin (numero uno al mondo per quanto riguarda gli show privati 1 a 1) e l'altrettanto famoso Chaturbate (conosciutissimo invece tra i siti che utilizzano il sistema dei “tips” o “mance” che dir si voglia).

Ma come ho già detto Mondocamgirls è un sito particolare perchè pur essendo un sito per cam girls che vogliono vendere i loro spettacoli e contenuti hot… di fatto non è un sito di webcam per adulti.

Ma quindi come funziona Mondocamgirls? Vale la pena usarlo oppure è solo l'ennesima truffa? Quali sono le opinioni di chi l'ha già usato? Ci sono siti simili o alternative migliori?

Diciamo che Mondocamgirl altro non è che un portale per effettuare acquisti.

A differenza di siti come Chat monella e simili è totalmente a pagamento quindi se non avete soldi da spendere non potrete fare nulla!

E' possibile acquistare show privati con le ragazze, foto, numeri di telefono (sempre delle suddette ragazze) e molto altro.

Ma il vero punto di forza di questo sito sono i video. Infatti molte cam girls guadagnano gran parte dei loro introiti registrando video e poi vendendoli online. Sono perlopiù video amatoriali girati in casa e che soddisfano le fantasia più disparate.

Altro punto di forza di Mondocamgirls è il fatto che esso vanti numerose camgirls tutte italiane (e quindi sia un conpetitor diretto di Ragazze In Vendita detto RIV). Anche i video ovviamente sono quasi tutti in italiano e questo è un elemento distintivo che è difficile trovare altrove.

Per il resto il sito ha una grafica scarna ed abbastanza semplice. E' possibile fare acquisti in numerosi modi, ovvero pagando con carta di credito, Paysafecard (una sorta di carta prepagata acquistabile nelle comuni tabaccherie SISAL) e persino Bitcoin!

Se si decide di fare acquisti, conviene registrarsi al sito così da poter ricaricare il proprio conto comprando crediti per poi spenderli velocemente acquistando i propri contenuti preferiti con un semplice click. Questo ci permette anche di seguire le ragazze che ci interessano di più (mettendole tra i preferiti) per restare aggiornati qualora abbiano qualche novità o aggiungano nuovi video o offerte interessanti relative ai loro live show.

Da utenti registrati potremo anche lasciare delle recensioni ai contenuti che abbiamo acquistato e questa è una cosa molto importante che è di estremo aiuto per evitare fregature!

Quindi per andare al sodo posso dire che Mondocamgirls non è certamente una truffa. Uno può lamentarsi dicendo che i contenuti delle cam girls (siano essi live shows, numeri di telefono o video) sono venduti a prezzi troppo alti, ma nessuno ci obbliga a comprarli. Ed il sito alla fine mantiene ciò che promette quindi non ci si può lamentare.

Stare in cam con ragazze eccitanti e belle ha un costo e devo dire che i prezzi di Mondo cam girls sebbene varino notevolmente a seconda della ragazze che ci piace (dato che è ciascuna singola ragazza a decidere il prezzo dei proprio contenuti) sono più o meno allineati con i prezzi di altri siti di webcam hot. La “bellezza media” delle ragazze non è proprio al top però diciamo che gli utenti sembrano apprezzare i contenuti soprattutto perchè sono in italiano appunto.

Conclusioni: Mondocamgirls è un sito italiano attraverso cui è possibile acquistare show privati in webcam con cam girls principalmente italiane. Si possono anche acquistare video, numeri di telefono delle ragazze e molto altro. Non si tratta di una piattaforma che permette lo streaming delle webcam ma solo di un portale per gestire i pagamenti ed acquistare contenuti digitali scaricabili (video, foto, numeri etc etc). La particolarità di questo sito è che ospita contenuti realizzati da cam girls quasi tutte italiane ed in questo settore di siti simili e alternative migliori a Mondocamgirls non sembra ce ne siano molte. La bellezza delle ragazze non è al top ma i contenuti quasi totalmente in italiano bilanciano la cosa. I costi sono allineati con altri siti simili, solo che qui gli show si fanno su Skype. Il sito è molto semplice e minimalista e permette di pagare in tanti modi (persino in Bitcoin). Non sono certamente un fan di questo genere di siti e da sempre sostengo che oggi con i giusti siti di incontri chiunque possa fare sesso gratuitamente piuttosto che masturbarsi davanti ad un monitor. Ma se proprio preferite masturbarvi allora Mondocamgirls è certamente un buon sito per farlo!

Mondocamgirls funziona o è una truffa? Recensione, opinioni e alternative!
3.7 (73.33%) 3 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

5 commenti su “Mondocamgirls funziona o è una truffa? Recensione, opinioni e alternative!

  1. Sito abbastanza scadente….una volta pagato puoi dire addio ai tuoi soldi perchè la camgirl sparisce e non ti caga più nemmeno di striscio. Assistenza che dovrebbe tutelarti non ti risponde o lo fa vagamente senza risolvere il problema. Sconsiglio vivamente.

  2. Ordinate i profili per “ultime iscrizioni” al 90% sono tutte straniere. Sfogliando i profili, inoltre, troverete errori di ortografia, traduzioni tramite il traduttore di google, fotografie dove ci sono per esempio le prese di corrente straniere oppure macchine con targhe estere.

  3. Dalle notizie in mio possesso le camgirls non sono tutte italiane, anzi. Inoltre sembra che il servizio di assistenza non risponda alle mail o abbia tempi biblici per la risoluzione di eventuali problemi, tipo show concordati in una maniera e invece svolti dalla ragazza di turno a suo piacimento.

  4. Mi sento di aggiungere una sola nota: Paragonare mondocamgirl a ragazzeinvendita è come paragonare la merda con la nutella.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *