Punga club funziona o è una truffa? Recensione opinioni e alternative

punga club opinioni recensione alternativePunga.club è un sito di annunci per adulti relativamente nuovo e che ancora in pochi conoscono. Per questa ragione dato che qui su TBWT mi occupo principalmente della recensione siti di incontri e siti di annunci hot, ho deciso di non perdere tempo e recensire anche punga club visto che è decisamente una new entry.

Leggendo in rete ho notato subito che alcuni lo scambiano per un sito di incontri e casual dating tipo Tuttodiscreto, Flirtox, Flirtsenzalimiti, Loveaholics e simili, ma nella realtà già dalla homepage si capisce subito che si tratta di un sito di annunci hard per adulti in cui gli annunci sessuali presenti sono suddivisi a seconda del tipo di fantasia sessuale in esso trattata.

Abbiamo quindi categorie come Bdsm, anale, soffocamento, travestimenti, donne incinta etc etc. Diciamo che di sicuro già questo lo allontana parecchio dai soliti siti di incontri. E' vero che gli annunci per adulti possono poi portare agli incontri dal vivo ma siti come di annunci come questo si avvicinano molto più ad Annunci 69, Desiderya e Morenasex che hanno chiaramente una struttura differente e si propongono di portare agli incontri senza la fase di flirt iniziale (tipica invece dei normali siti di dating sul modello di Twoo e affini).

Gli incontri per adulti sono uno dei business più profittevoli del web ed i siti di incontri non a pagamento sono tra i più ricercati della rete. In ogni caso quello che conta di più è se un sito di incontri hot per adulti funziona davvero oppure no. Quindi procediamo in questa recensione.

Leggi
Plenty Of Fish funziona o è una truffa. Leggi la Recensione Completa. Scopri Siti Simili e Alternative gratuite!

Quindi Punga club funziona oppure è una truffa?

Cosa si dice in rete e dove sta la verità? I cosiddetti punga annunci portano davvero ad incontri reali oppure sono solo prese in giro?

Purtroppo devo dire che già pochi istanti dopo essermi registrato al sito di punga club la mia prima impressione non è certamente stata positiva. Sebbene la grafica del sito sia decisamente buona ho sentito subito puzza di fregatura.

Infatti dopo aver aver letto un annuncio ed aver inviato un messaggio alla ragazza che l'aveva messo, appena provo ad inviare un secondo messaggio mi appare una schermata che mi chiede di sottoscrivere un abbonamento pro dal costo di 19 euro per continuare (una tantum e quindi non un abbonamento mensile). Stando a quando leggo essere utenti pro ti permette di inviare infiniti messaggi e gli annunci sul sito sembrano tanti quindi mi dico: “ok, proviamo”. Tra l'altro come utente pro posso anche inserire a mia volta annunci su punga club. Figo direte voi, invece no!

Perchè quello che scopro soltanto in seguito e che non viene menzionato da nessuna altra parte prima del mio pagamento, è che ogni messaggio inviato costa 5 crediti e l'account pro te ne da solo 25. Se vuoi altri crediti li devi comprare.

Altra cosa super negativa è che molte ragazze mi hanno risposto subito e sembrava proprio che volessero tirarla per le lunghe per farmi spendere crediti. Dopo la 3 ragazza e diverse ricariche effettuate ho iniziato a capire l'inganno!

Conclusione: Pungaclub è a mio avviso un sito truffa. Già il fatto che ti faccia credere di poter inviare infiniti messaggi sottoscrivendo l'abbonamento pro è una frode visto che in realtà i messaggi si pagano in crediti ed i crediti vanno ricaricati a parte e di volta in volta. Le false ragazze che cercavano di intrattenermi per farmi spendere altri crediti hanno completato il disgustoso quadretto. Punga club è un sito truffa e ci sarebbero gli estremi per denunciare la cosa alla polizia postale, quindi evitatelo.

Leggi
Chatous: videochat casuale. Funziona? Recensione, Opinioni, Siti Simili e Alternative!

Punga club funziona o è una truffa? Recensione opinioni e alternative
5 (100%) 3 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

16 commenti su “Punga club funziona o è una truffa? Recensione opinioni e alternative

  1. Senza tanti giri di parole punga club e’ una mega truffa! Purtroppo non avevo ancora letto questa recensione e ho abboccato come un fesso!

  2. Alla fine della fiera il nocciolo della questione e farsi una scopata.
    Tanto vale andare a puttane o trav o chicchesia, si spende molto meno e non si danno soldi a sti 4 pagliacci di Punga.

  3. sito fake per eccellenza profili non reali utilizzati solo per far usare crediti e basta senza concludere nulla non è possibile inserire nemmeno un proprio annuncio senza dover pagare e inzialmente si parla di iscrizione gratis ma non si parla di acquisto di crediti per poter chattare, non credo che chi risponde spenda lo stesso in crediti….

  4. é sicuramente un sito truffa, cntinuano a far domande senza venire al sodo, non parlano di crediti ma di utenti hot o particolari senza chiarire che per ogni messaggio che invii o annuncio che pubblichi sono 5 crediti, e continuano a farti girare come una trottola, non credo nemmeno che , da quello che leggo che qualcuno abbia trovato l’incontro visto che su 10 recensioni 9 sono negative, o abbiamo un utente fortunato, oppure è di parte. condivido in pieno le recensioni degli altri, e sinceramente mi reputo un cretino per non averlo capito al volo, ma sto anche valutando l’idea di una denuncia alle autorità competenti

  5. Ecco un altro addetto del team di Punga, “Marco”… Punga club non è certo un’eccezione. Questa è la REGOLA. Non esiste un sito a pagamento che sia onesto. È inutile tentare, ormai i siti del genere sono fatti col copia&incolla. In alcuni siti, addirittura, non ci sono neanche donne (di solito straniere, abbondano le rumene e le slave, si capisce dal tipo di errori di italiano che fanno quando rispondono per farti abboccare) ma bot a rispondere, nessuno dei quali troppo sveglio, basta una semplice domanda che esuli dal loro repertorio preconfezionato e li vedrete andare in loop. E sicuramente alla polizia postale sanno tutto ma non si occupano di queste piccolezze. Ma se si andasse davvero in fondo, sarebbe una rivoluzione. Purtroppo l’epoca d’oro delle opportunità sessuali su internet è tramontata da tempo, da quando è esplosa la “moda” tutti si sono buttati sulla gallina dalle uova d’oro e di reale e spontaneo non è rimasto più niente. Una volta c’erano siti autentici che permettevano di incontrare GRATIS oggi ne sono rimasti pochissimi ovvero quelli consigliati dall’admin di questo blog e pochi altri. Purtroppo per il resto non restano che le professioniste…

  6. Condivido pienamente con quanto hanno detto i miei predecessori. Non voglio dire che punga club una truffa ci mancherebbe ma un modo molto semplice per spillare quattrini ai malcapitati. Condivido che le persone che compaiono fanno parte del movimento e di può contattare scrivere e riscrivere ma non si batterà mai un chiodo. Dicono che l’iscrizione è una per sempre a meno di dieci euro ma poi ogni volta che vi di contatta bisogna pagare ed a fine giornata si fa in fretta a raggiungere 100 o più euro. Fare bene a diffidare è un po’ come quei siti delle ragazze russe molto belle, si paga ma non si tocca

  7. un sacco di chiacchere ma niente incontri,
    l’impressione è proprio quella che vogliano farti messaggiare il più possibile
    davvero pessima esperienza

  8. Buongiorno a tutti, punga club è sicuramente una truffa, le persone che dicono di incontrare qualcuno/a tramite questo sito sono in qualche modo legato o che fanno parte del team, un sito serio ma direbbe un account pro illimitato ma poi cambia tutto dopo che prendono dei soldini, dopo che sono stato fregato ho contattato il team chiedendo spiegazioni a riguardo e rispondono dicendo il team tecnico Le risponderà a breve e così passano 2 mesi, allafine dopo varie minacce di denunce mi propongo dei crediti gratis e non accettai chiedendo Account Pro illimitato quello con cui attorno i clienti è fregano. Ragazzi state alla larga e non spendete i vostri soldi anche perché le ragazze non ci sono e il team che vi ti sponde quando voi scrivete i messaggi. Sono da denunciare alla polizia.

  9. Salve, da quello che ho potuto constatare anche “Tuttodiscreto ” è una truffa , come fai ad andare a trovare una donna che vive in Irlanda o Inghilterra ,,e chissà dove ??’, ,sono esclusivamente siti per incassare soldi e basta…

  10. Salve a tutti,
    anch’io ho provato ad usare Punga Club e come leggo nella recensione e nei messaggi di commento, ho avuto la senzazione che sia una truffa. Infatti, qualche mese fa, ho chattato con una ragazza di uno degli annunci che si trovano sul sito, dopo un po’ di crediti acquistati e varie chiacchiere abbiamo stabilito un appuntamento con luogo, giorno, orario e tipo di auto per riconoscersi, ma, come un fesso, una volta giunto sul posto e aspettato un bel po’ di tempo non si è presentato nessuno!! Quindi ritengo che con molta probabilità, a parte qualche raro caso, sia solo una bella truffa!!

  11. Mahh..io ci voglio credere visto che a giorni dovrei incontrare la persona e non mancherò di recensire sia in positivo o in negativo in modo da poter fare chiarezza su questo sito

  12. Punga è una truffa, ne sono certo! La tirano per le lunghe per farti comprare i crediti. Ho trovato più di una tipa che dopo tutto rimaneva solo fissare un incontro, e invece continuavano a fare domande. Ho smesso di usarlo. Solo chiacchiere e niente di più!

  13. Ciao, parlo per esperienza personale, è vero che ci sono i punti però cosi almeno abbiamo la sicurezza di poter chattare con utenti veri e non gente fake come accade su molti siti. Tuttavia sono riuscito ad incontrare una bella donna di Roma e vi assicuro che era reale. Se poi molti preferiscono chattare gratis con uomini che si fingono donne o tutti utenti bot sono affari loro, io pago un servizio ed ho la certezza che dall’altra parte dello schermo c’è una persona vera. Non voglio fare pubblicità negativa ne positiva al sito, provatelo da soli, ciao e buona fortuna.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *