Come usare Tinder Gratis su Pc? Scopri le migliori Alternative free per Incontri!

come usare tinder gratisIl problema della maggior parte dei siti di incontri, come Tinder, è che sono a pagamento.

Questa è certamente un problema per tutte quelle persone che non hanno buone disponibilità economiche visto e considerato che i costi non sono neanche tanto irrisori: ad esempio nel caso della chat per adulti che stiamo descrivendo, il prezzo parte dai 15€ mensili a meno che non decidiamo di spendere meno pagando abbonamenti semestrali o annuali. Inoltre va detto che recentemente Tinder ha aggiunto la funziona Tinder Gold che si va ad aggiungere a Tinder Plus e ne conferisce agli utenti “funzionalità” ulteriori. Questo significa che se decideremo di usare tinder con tutte le funzioni attive i costi si alzeranno ulteriormente ed in questi costi non sto nemmeno considerando il prezzo per i Super Like e per i Boost!

Oltretutto gli utenti, lamentavano il fatto che non esistesse una versione per PC di questo popolarissimo social network. Ma adesso le cose sono cambiate ed è stata rilasciata una versione di Tinder gratis per PC.

Tinder gratis sul PC

Inizialmente Tinder era disponibile solo per due piattaforme, ovvero iOS e Android. Non c’era alcun modo per utilizzare il programma sul PC, o almeno nessun modo legale. Fortunatamente le cose sono cambiate, e in maniera simile a Whats App anche Tinder ha rilasciato una propria versione totalmente gratuita per PC che è accessibile via browser. Ma prima di scoprire come usufruire della versione Pc di Tinder, scopriamo come funziona Tinder e perché è necessario essere provvisti di un Gps per utilizzare l'applicazione.

Che cos’è Tinder

Ho già scritto una recensione completa su Tinder qualche tempo fa, ma per sintetizzare diciamo che Tinder è un sito di incontri fondato il 12 settembre 2012 da Sean Rad, Jonathan Badeen, Justin Mateen, Joe Munoz, Dinesh Moorjani, Chris Gylczynski, e Whitney Wolfe. Successivamente il portale si è ampliato e ha cominciato a fornire sempre più servizi. Tinder è una fra le prime swiping apps mai create, ovvero il portale ti propone le foto di parecchi utenti, e se questi ti piacciono basta che strisci con il dito verso destra, se non ti piacciono strisci con il dito verso sinistra. Dopo ogni swipe visualizzerai immediatamente in modo la foto di un altro utente e questo continuo alternarsi di foto si ripeterà costantemente finchè non ci saremo stancati. Si dice che molte star di Hollywood, come Leonardo di Caprio, utilizzino il social per cercare l’anima gemella, ma può essere che questa sia solamente una trovata pubblicitaria.

Ma a che cosa serve attivare il Gps? Adesso te lo spiego.

Tinder Gratis e il Gps

Ovviamente le foto che ci proporrà questa app di dating che ora ha anche un sito web, sono selezionate in base alle caratteristiche del nostro profilo e alle preferenze che abbiano indicato circa il tipo di “match” che ci interessa. Automaticamente il Gps aiuterà il sistema a selezionare uomini e donne che vivono vicino a noi o che semplicemente si trovano vicine a noi in quel momento. In fondo che senso avrebbe incontrare una donna che abita dall'altra parte del mondo?! In ogni caso per tutte queste caratteristiche Tinder è entrata a far parte delle migliori app di incontri o quantomeno possiamo dire che si tratti di una delle app di dating più utilizzate al mondo. Ma adesso parliamo più approfonditamente di cosa offre la versione per PC di Tinder gratis.

tinder su pc desktop gratisLa versione per browser di Tinder

Per accedere alla versione di Tinder gratis per PC dobbiamo connetterci al sito Tinder.com e e cliccare sul pulsante Accedi. Da lì si può fare il log in con l’account Facebook, con il proprio numero di telefono, oppure si può registrare un nuovo profilo. Anche da PC il portale ci chiederà se vogliamo connetterci utilizzando la funzionalità Gps per fornire dati precisi sulla nostra posizione (in questo caso il gps sarà virtuale nel senso che la nostra posizione verrà determinata grazie alla nostra rete . Inoltre, il sito web ci domanderà se vogliamo attivare le notifiche sul pc come da cellulare, in modo da essere avvisati se qualche utente ci ha messo un mi piace, oppure se abbiamo una nuova compatibilità (match) con qualcuno. In questo modo il sistema ci avvertirà come se stessimo usando lo smartphone.

Su internet possiamo inoltre ottenere alcune opzioni di Tinder gold gratis. Ecco come.

Altri punti a favore della versione Pc di Tinder

In maniera simile a Whats App, sarà molto più semplice scrivere ai nostri contatti utilizzando la comoda tastiera del PC. Inoltre, se proprio preferiamo la versione del sito per mobile (mi riferisco all'app di Tinder), possiamo scaricare uno dei molti emulatori Android disponibili in rete e continuare ad utilizzare la versione come se fossimo connessi dallo smartphone. Onestamente, la versione per PC di Tinder oltre ad essere gratis è talmente ben fatta che non avrebbe molto senso scaricare un emulatore Android per caricarla. Ma c’è un altro punto che sento il bisogno di chiarire, prima di passare al suggerirti siti simili a Tinder completamente gratuiti.

Come non essere scoperti

Se per i più svariati motivi non volete che si sappia che voi utilizziate la versione di Tinder gratis per PC vi posso suggerire un metodo infallibile per non essere scoperti. Se il vostro computer è condiviso con un altro membro della vostra famiglia, o con il vostro compagno di stanza, allora dovrete prestare molta attenzione per non essere scoperti. Cliccando (CTRL + SHIFT + N), aprirete una finestra che vi farà navigare in incognito, in modo da non lasciare nessuna traccia nella cronologia e nel vostro PC di quello che avete fatto. Se sei fidanzato e c'è il rischio che la tua ragazza possa scoprire che usi tinder ti invito a non sottovalutare il consiglio che ti ho appena dato.

Ma se Tinder gratis non ti piace e preferisci connetterti a qualche altro sito di incontri meno popolare ma che da più risultati, nel prossimo paragrafo ti suggerisco i nomi di alcune chat per adulti e siti di incontri davvero efficaci ed ottimi per il sesso occasionale.

tinder gratis plus gold pcSiti di dating simili a Tinder per rimorchiare?

Ci sono molte altre chat per adulti con cui puoi sostituire Tinder. Se stai cercando solamente una scopamica allora di siti ce ne sono davvero tanti ma la cosa difficile è distinguere quelli validi dalle fregature. Per esempio siti come Scopamici.com o il sito di Rimorchiando se ci soffermiamo sul nome sembrano essere esattamente quello che cerchiamo, tuttavia le mie recensioni hanno dimostrato esattamente il contrario. Anche il sito di Badoo con il tempo ha perso utenti e popolarità ed è oggi quasi del tutto a pagamento. Se invece stai cercando una storia extraconiugale, ti potrebbero interessare portali come Ashley Madison peccato solo che le mie recensioni su molti di questi siti sono state davvero impietose.

Conclusioni e alternative Gratuite a Tinder Gratis

Oggi ti ho parlato del noto portale di incontri Tinder gratis e di come il sito web può aiutarti ad incontrare donne in Italia, ma anche in tutto il mondo senza essere costretto a pagare. Questo è sicuramente uno dei migliori siti web di incontri disponibili su smartphone. Infatti sono state rilasciate due versioni dell'applicazione, una per Android e l'altra per iOS. Ma è stata creata anche una versione di Tinder per PC, che è stata molto apprezzata dal pubblico. La chat per adulti sul PC fisso costa ancora di meno ed è decisamente più semplice da usare di quella per smartphone.

Come tutti i migliori siti di incontri Tinder è molto costoso, quindi ti interesserà sapere che esistono anche molti portali simili ma completamente gratuiti. La versione di Tinder per PC apre la porta anche ad altre opportunità che ti permetteranno di usufruire di opzioni che hanno solamente i membri paganti, ma che tu con dei piccoli trucchetti puoi sbloccare facilmente dal fisso.

In ogni caso Tinder se usato Gratuitamente ti toglie parecchie occasioni dato che stiamo parlando di un sito molto popolare e dove è quindi presente tantissima competizione.

Se cerchi siti di incontri davvero Gratuiti e che danno risultati concreti: prova con i siti suggeriti da TBWT.com (trovi il link in basso al termine di questo post). Vedrai che sono molto meglio di Tinder Gratis e sono anche DAVVERO GRATUITI al 100%!

Come usare Tinder Gratis su Pc? Scopri le migliori Alternative free per Incontri!
5 (100%) 2 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *