Punga club funziona o è una truffa? Recensione opinioni e alternative

punga club opinioni recensione alternativePunga.club è un sito di annunci per adulti relativamente nuovo e che ancora in pochi conoscono. Per questa ragione dato che qui su TBWT mi occupo principalmente della recensione siti di incontri e siti di annunci hot, ho deciso di non perdere tempo e recensire anche punga club visto che è decisamente una new entry.

Leggendo in rete ho notato subito che alcuni lo scambiano per un sito di incontri e casual dating tipo Tuttodiscreto, Flirtox, Flirtsenzalimiti, Loveaholics e simili, ma nella realtà già dalla homepage si capisce subito che si tratta di un sito di annunci hard per adulti in cui gli annunci sessuali presenti sono suddivisi a seconda del tipo di fantasia sessuale in esso trattata.

Abbiamo quindi categorie come Bdsm, anale, soffocamento, travestimenti, donne incinta etc etc. Diciamo che di sicuro già questo lo allontana parecchio dai soliti siti di incontri. E’ vero che gli annunci per adulti possono poi portare agli incontri dal vivo ma siti come di annunci come questo si avvicinano molto più ad Annunci 69, Desiderya e Morenasex che hanno chiaramente una struttura differente e si propongono di portare agli incontri senza la fase di flirt iniziale (tipica invece dei normali siti di dating sul modello di Twoo e affini).

Gli incontri per adulti sono uno dei business più profittevoli del web ed i siti di incontri non a pagamento sono tra i più ricercati della rete. In ogni caso quello che conta di più è se un sito di incontri hot per adulti funziona davvero oppure no. Quindi procediamo in questa recensione.

Quindi Punga club funziona oppure è una truffa?

Cosa si dice in rete e dove sta la verità? I cosiddetti punga annunci portano davvero ad incontri reali oppure sono solo prese in giro?

Purtroppo devo dire che già pochi istanti dopo essermi registrato al sito di punga club la mia prima impressione non è certamente stata positiva. Sebbene la grafica del sito sia decisamente buona ho sentito subito puzza di fregatura.

Infatti dopo aver aver letto un annuncio ed aver inviato un messaggio alla ragazza che l’aveva messo, appena provo ad inviare un secondo messaggio mi appare una schermata che mi chiede di sottoscrivere un abbonamento pro dal costo di 19 euro per continuare (una tantum e quindi non un abbonamento mensile). Stando a quando leggo essere utenti pro ti permette di inviare infiniti messaggi e gli annunci sul sito sembrano tanti quindi mi dico: “ok, proviamo”. Tra l’altro come utente pro posso anche inserire a mia volta annunci su punga club. Figo direte voi, invece no!

Perchè quello che scopro soltanto in seguito e che non viene menzionato da nessuna altra parte prima del mio pagamento, è che ogni messaggio inviato costa 5 crediti e l’account pro te ne da solo 25. Se vuoi altri crediti li devi comprare.

Altra cosa super negativa è che molte ragazze mi hanno risposto subito e sembrava proprio che volessero tirarla per le lunghe per farmi spendere crediti. Dopo la 3 ragazza e diverse ricariche effettuate ho iniziato a capire l’inganno!

Conclusione: Pungaclub è a mio avviso un sito truffa. Già il fatto che ti faccia credere di poter inviare infiniti messaggi sottoscrivendo l’abbonamento pro è una frode visto che in realtà i messaggi si pagano in crediti ed i crediti vanno ricaricati a parte e di volta in volta. Le false ragazze che cercavano di intrattenermi per farmi spendere altri crediti hanno completato il disgustoso quadretto. Punga club è un sito truffa e ci sarebbero gli estremi per denunciare la cosa alla polizia postale, quindi evitatelo.

punga club opinioni recensione alternativePunga.club è un sito di annunci per adulti relativamente nuovo e che ancora in pochi conoscono. Per questa ragione dato che qui su TBWT mi occupo principalmente della recensione siti di incontri e siti di annunci hot, ho deciso di non perdere tempo e recensire anche punga club visto che è decisamente una new entry. Leggendo in rete ho notato subito che alcuni lo scambiano per un sito di incontri e casual dating tipo Tuttodiscreto, Flirtox, Flirtsenzalimiti, Loveaholics e simili, ma nella realtà già dalla homepage si capisce subito che si tratta di un sito di annunci hard per adulti in cui gli annunci sessuali presenti sono suddivisi a seconda del tipo di fantasia sessuale in esso trattata. Abbiamo quindi categorie come Bdsm, anale, soffocamento, travestimenti, donne incinta etc etc. Diciamo che di sicuro già questo lo allontana parecchio dai soliti siti di incontri. E' vero che gli annunci per adulti possono poi portare agli incontri dal vivo ma siti come di annunci come questo si avvicinano molto più ad Annunci 69, Desiderya e Morenasex che hanno chiaramente una struttura differente e si propongono di portare agli incontri senza la fase di flirt iniziale (tipica invece dei normali siti di dating sul modello di Twoo e affini). Gli incontri per adulti sono uno dei business più profittevoli del web ed i siti di incontri non a pagamento sono tra i più ricercati della rete. In ogni caso quello che conta di più è se un sito di incontri hot per adulti funziona davvero oppure no. Quindi procediamo in questa recensione.

Quindi Punga club funziona oppure è una truffa?

Cosa si dice in rete e dove sta la verità? I cosiddetti punga annunci portano davvero ad incontri reali oppure sono solo prese in giro? Purtroppo devo dire che già pochi istanti dopo essermi registrato al sito di punga club la mia prima impressione non è certamente stata positiva. Sebbene la grafica del sito sia decisamente buona ho sentito subito puzza di fregatura. Infatti dopo aver aver letto un annuncio ed aver inviato un messaggio alla ragazza che l'aveva messo, appena provo ad inviare un secondo messaggio mi appare una schermata che mi chiede di sottoscrivere un abbonamento pro dal costo di 19 euro per continuare (una tantum e quindi non un abbonamento mensile). Stando a quando leggo essere utenti pro ti permette di inviare infiniti messaggi e gli annunci sul sito sembrano tanti quindi mi dico: "ok, proviamo". Tra l'altro come utente pro posso anche inserire a mia volta annunci su punga club. Figo direte voi, invece no! Perchè quello che scopro soltanto in seguito e che non viene menzionato da nessuna altra parte prima del mio pagamento, è che ogni messaggio inviato costa 5 crediti e l'account pro te ne da solo 25. Se vuoi altri crediti li devi comprare. Altra cosa super negativa è che molte ragazze mi hanno risposto subito e sembrava proprio che volessero tirarla per le lunghe per farmi spendere crediti. Dopo la 3 ragazza e diverse ricariche effettuate ho iniziato a capire l'inganno! Conclusione: Pungaclub è a mio avviso un sito truffa. Già il fatto che ti faccia credere di poter inviare infiniti messaggi sottoscrivendo l'abbonamento pro è una frode visto che in realtà i messaggi si pagano in crediti ed i crediti vanno ricaricati a parte e di volta in volta. Le false ragazze che cercavano di intrattenermi per farmi spendere altri crediti hanno completato il disgustoso quadretto. Punga club è un sito truffa e ci sarebbero gli estremi per denunciare la cosa alla polizia postale, quindi evitatelo. [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 4.5/5 (2 voti)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

One thought on “Punga club funziona o è una truffa? Recensione opinioni e alternative

  1. Ciao, parlo per esperienza personale, è vero che ci sono i punti però cosi almeno abbiamo la sicurezza di poter chattare con utenti veri e non gente fake come accade su molti siti. Tuttavia sono riuscito ad incontrare una bella donna di Roma e vi assicuro che era reale. Se poi molti preferiscono chattare gratis con uomini che si fingono donne o tutti utenti bot sono affari loro, io pago un servizio ed ho la certezza che dall’altra parte dello schermo c’è una persona vera. Non voglio fare pubblicità negativa ne positiva al sito, provatelo da soli, ciao e buona fortuna.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *