Sara Tommasi: il fenomeno sexy del web!

Sara TommasiDi lei di sicuro avrete già sentito parlare, e quasi certamente l’avrete vista da qualche parte in tv o su qualche rivista di Gossip. Questo perchè Sara Tommasi è stata sulla cresta dell’onda negli ultimi mesi e sembra si sia inventata praticamente di tutto per far parlare di se. In realtà molti sostengono che Sara soffra di disturbi psicologici seri e che dunque i suoi improvvisi cambiamenti di “direzione e idee” siano dovuti proprio a questa problematica piuttosto che al bisogno di non sparire dai palcoscenici dello spettacolo. Questo noi non possiamo saperlo e pertanto ci atterremo ai fatti cercando, per quanto possibile di non esprimere giudizi di natura morale ne su Sara Tommasi e ne sulle sue scelte.

Fatto stà che la nostra bella Sara Tommasi si è laureata niente di meno che alla Bocconi in Economia e solo in seguito è entrata nel mondo dello spettacolo, prima come veejay per All Music e poi some valletta o aspirante velina in vari programmi di Rai e Mediaset.

La sua prima vera ondata di notorietà la raggiunge però nel 2006 partecipando all’isola dei famosi e da allora la vediamo in numerosi trasmissioni televisive fino ad un lento e quasi inesorabile declino. Di Sara Tommasi però, si sente nuovamente parlare nel 2011 in relazione al caso Ruby che coinvolge l’allora presidente del consiglio Silvio Berlusconi visto che pare ella fosse stata partecipe più volte ai “presunti” festini tenuti da Silvio.

Quello che però ha reso oggi Sara Tommasi un vero e proprio fenomeno del web è il porno. Il suo primo video hard è stato intitolato “la mia prima volta” e riprende Sara, che pare visibilmente sotto l’effetto di qualche sostanza… mentre fa sesso con due uomini contemporaneamente. La situazione degenera quando sara afferma di voler denunciare il regista Alfonso Luigi Marra per aver abusato di lei drogandola e poi convincendola a fare ben due film hard. Il secondo film dal titolo “i soliti noti” è stato attualmente sottoposto a sequestro da parte dell’autorità giudiziaria proprio a seguito della denuncia sporta dalla ex showgirl.

Questi due video però sono tra i più ricercati del web e hanno dato a Sara Tommasi una popolarità che un tempo non avremme nemmeno lontanamente potuto immaginare.

Dopo questa storia Sara ne ha combinate diverse, sembrava essersi redenta andando in pellegrinaggio a Medjugorje per poi ritornare alla sue altalenanti e spesso contraddittorie esternazioni. La più recente delle quali consiste in un messaggio pubblicato sulla pagine Twitter del papa dove pubblicizza l’avvento del suo nuovo film… e avete ben capito di che genere di film stiamo parlando.

Insomma Sara Tommasi, in un modo o nell’altro ha sempre saputo far parlare di se ed è a tutti gli effetti una delle donne italiane più cliccate e ricercate del web (insieme a Nicole Minetti).

E voi cosa ne pensate?

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *