Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp: divertimento garantito.

mentire di fronte alle spunte blu di whatsapp davanti facebookOggi ti parlerò di una delle pagine Facebook più popolari in Italia, ovvero Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp.

Fondata il 6 novembre del 2014 oggi ha anche un sito web ed e la sua popolarità sembra in continuo aumento.

La pagina carica immagini simpatiche e link divertentissimi che tutto il web ha imparato ad apprezzare nel corso di questi anni. Quasi tutti gli screenshot riguardano caricati sulla pagina riguardano situazioni molto imbarazzanti legati all'utilizzo di Whatsapp e alle tanto temute “spunteblu” che in pratica ci danno la conferma che un nostro messaggio è stato letto dal destinatario.

Se ti piace il genere, nel corso dell'articolo, ti suggerirò altre pagine simili che ho recensito sempre su questo blog. Se invece sei capitato qui per caso, ma in realtà eri solamente alla ricerca di sesso, allora posso comunque aiutarti consigliandoti qualche portale di incontri hot di fiducia. Ma andiamo per gradi, e cominciamo a recensire la pagina Mentire davanti alle spunte blu di Whatsapp.

Il sito di Mentire davanti alle spunte blu di Whatsapp

Il sito di Mentire davanti alle spunte blu di Whatsapp si chiama semplicemente Spunteblu.it e rappresenta una raccolta dei migliori screenshot che sono stati pubblicati sulla pagina Facebook nel corso degli anni.

In maniera simile a Commenti Memorabili, anche gli amministratori di questa pagina, dopo che essa è diventata virale, hanno deciso di aprire un sito web dedicato (oltre ad un profilo instagram ufficiale)!

Il portale racconta, tramite numerosi screeshots, alcune storie d'amore finite male, situazioni imbarazzanti o al limite del degrado e altre situazioni simili che certamente fanno sorridere il lettore ma ci farebbero sorridere molto meno se ci riguardassero in prima persona.

Devo dire che è piacevole navigare sul portale e visualizzare tutte le storie che caricano gli admin.

Ma sottolineo che Spunte blu non è molto ordinato, perché è quasi privo di categorie e sottocategorie. I gestori della pagina Facebook avranno sentito la necessità di un portale per raccogliere in maniera più organizzata i contenuti già postati su FB ma di fatto io questa organizzazione non la vedo.

In ogni caso per farti capire il tenore delle conversazioni che vengono riportate, ti racconto nel prossimo paragrafo una storia che ho letto sulla pagina Spunte blu.

Mentire davanti alle spunte blu di Whatsapp: una storia come esempio

spunteblu cristina e luca storiaTi racconto una delle storie di cui si può venire a conoscenza visualizzando i contenuti di una delle migliori pagine Facebook. La conversazione è avvenuta fra due ragazzi, di cui uno è un uomo di trent'anni che aveva tradito la sua fidanzata. Il trentenne da come si può apprendere dallo scritto era un bugiardo cronico. In ogni caso la sua fidanzata l'aveva scoperto in macchina mentre un'amica in comune gli faceva un pompino. Non sapendo come riuscire a convincere la ragazza a rimanere con lui, l'uomo aveva affermato che si era fatto deliberatamente spompinare dalla “troia” in questione perché la fidanzata non gli dava le attenzioni dovute.

Insomma, anche in questa storia c'è una vera e propria fiera del degrado, dell'ipocrisia e della mediocrità più spinta.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Per gli amanti del genere Mentire davanti alle spunte blu di Whatsapp è una perla rara così come sono perle rare alcune delle storie più popolari che il portale propone come ad esempio: Cristina&LucaFoffo e la studentessa Erasmus, e La Giggiabaffa e il Geometra… che hanno addirittura delle intere sezioni, con tanto di indice, dedicati alla singola storia e ai successivi sviluppi nel tempo.

Storie vere o inventate?

I creatori di Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp sostengono che tutte le storie pubblicate sul portale siano autentiche e che gli screen siano inviati direttamente dagli utenti del web. Tuttavia nessuno può garantirci che siccome esiste lo screen di una conversazione questa debba essere autentica. In realtà sarebbe facilissimo per chiunque simulare una stramba conversazione utilizzando due distinti cellulari, per poi inviare tutto a questo portale.

Insomma, diciamo che le storie sono potenzialmente vere ma molte di queste potrebbero tranquillamente anche essere inventate.

I numeri di Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp

Cominciamo col dire che la pagina Facebook dove vengono pubblicate le immagini simpatiche (perlopiù screenshots presi da conversazioni avvenute su Whatsapp) conta 1.234.302 mi piace e 1.232.994 seguaci nel momento della mia recensione. Il suo rank Alexa invece mi ha stupito e non poco. A livello mondiale il sito è 54.185 e benché la posizione non sia delle migliori non dobbiamo stupirci, perché il sito è totalmente in italiano. Ma è proprio nel Belpaese che la pagina si è conquistata la 1.448^ posizione. E c'è anche un'altra sorpresa: l'utenza è composta dal 1.9% di svizzeri. Sembra proprio che chiunque mastichi un po' di italiano corra a visitare la pagina. Gli utenti tendono a completare la lettura storie che iniziano a leggere, poiché la media di pagine visualizzata è di 6 per persona. Inoltre il tempo che i visitatori passano sul sito è di circa 6 minuti in media, che è parecchio.

Il libro

In maniera simile ad altre pagine divenute virali anche Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp ha pubblicato un libro. Il volume è stato pubblicato da Delfino Carlo Editore nel 2017 ed ha riscosso un discreto successo. In 120 pagine sono raccolte le migliori storie pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook.

Pagine Facebook simili a Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp

Ci sono molte pagine simili a Mentire davanti alle spunte blu di Whatsapp ma come ho avuto modo di far notare nelle precedenti recensioni scritte qui su Tbwt.com, alcune di queste pagine si sono spinte un po' oltre pubblicando contenuti troppo forti e ciò ha causato l'indignazione del web che ha poi portato alla loro chiusura.

Molto interessanti sono La fabbrica del degrado che pubblica link divertentissimi un pochino trash devo dire (ma non troppo) e Commenti Memorabili. Quest'ultima l'ho recensita in precedenza insieme a La scimmia pensa la scimmia la scimmia fa, E anche oggi si tromba domani e Boom Friendzoned e numerose altre.

Ma se sei capitato per caso su questa pagina, per via dell'inserimento di qualche keyword sbagliata e quello che stavi cercando in realtà è solo un modo valido per fare del sesso facile, allora tieni presente che al termine di questa recensione ti suggerirò dei siti che potrebbero fare al caso tuo.

Conclusioni

Mentire davanti alle spunte blu di Whatsapp è una delle migliori pagine Facebook italiane attualmente esistenti. La pagina carica immagini simpatiche e link divertentissimi spesso tratti da conversazioni Whatsapp realmente avvenute. La pagina FB ha anche un suo portale che si chiama Spunte Blu. Su questo sito vengono ri-pubblicate le conversazioni Whatsapp inviate probabilmente dagli utenti. I racconti a tratti abbastanza assurdi e degradanti vengono narrati tutti mediante gli screen di Whatsapp. Altre pagine simili sono La fabbrica del degrado e Commenti memorabili insieme a numerose altre che ho in precedenza recensito qui su Tbwt.com.

Ma se stai cercando dei siti per fare del sesso gratuito e magari sei capitato per sbaglio su questa recensione per sbaglio, ti consiglio di cliccare sul link che troverai alla fine di questa recensione per scoprire i migliori siti gratuiti per rimorchiare online. Mentire di fronte alle spunte blu di whatsapp è un sito per ridere e lo fa benissimo ma se vuoi passare all'azione e fare incontri dal vivo clicca sul link in basso!

Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp: divertimento garantito.
4.8 (95%) 4 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *