Tuttodiscreto incontri: funziona o è una truffa? Recensione, opinioni, alternative e siti simili

tuttodiscreto recensione opinioni alternativeTuttodiscreto.it è un sito di incontri abbastanza nuovo su cui sono finito per caso e che ha recentemente ottenuto la mia attenzione. Come ben sapete sono anni che qui su Tbwt recensisco siti di incontri appartenenti alle più svariate categorie e tra questi ci sono stati anche diversi siti di tradimenti ed incontriextraconiugali come C-dateFlirtsenzalimiti e numerosi altri!

Quello che mi ha colpito subito di Tuttodiscreto è stata la homepage che mi è sembrata subito diversa dai soli siti di dating (oramai fatti più o meno tutti con lo stampino). Anche la traduzione in italiano sembrava fatta davvero da un madrelingua italiano e non dal classico google translate.

Dal poco che ho letto sulla home ho capito subito che Tutto discreto si propone come un sito di incontri per adulti, soprattutto incontri clandestini tipo incontri con donne sposate, fidanzate o comunque impegnate. Rientra quindi nella categoria dei siti per incontri extraconiugali, la stessa categoria di altri siti noti come tradimenti italiani, Cougaritalia, Contattosegreto etc. Insomma si parla di siti di incontri dove la privacy viene naturalmente messa al primo posto per tutelare gli utenti iscritti che spesso hanno famiglia ed anche figli a carico.

Ma veniamo al dunque. Tuttodiscreto funziona oppure è solo l’ennesima truffa?

Mi sono registrato a Tuttodiscreto ed ecco subito la prima sorpresa: il sito non ha l’attivazione automatica dell’account. Ricevo subito una mail di conferma ma quando provo a fare il login un messaggio mi informa che il mio account non è stato ancora attivato e che lo faranno a breve. Questo sostanzialmente significa che gli account vengono attivati a mano uno, per uno ed è sicuramente una novità rispetto ai siti di incontri e casual dating provati fino ad oggi.

Non so se interpretarlo come un segnale positivo ma mi scoccia non poco non poter iniziare subito ad usare il sito. Passano diverse ore ed il mio account viene finalmente attivato.

Quello che scopro è una community che sembra ok con pochi profili falsi, decisamente meno di quelli trovati su altri siti di incontri più conosciuti tipo Twoo, Loveaholics e simili. Tuttavia mi metto subito all’opera e scopro che il sito è quasi interamente a pagamento. Per inviare messaggi devo sottoscrivere un abbonamento. Senza abbonamento in pratica posso solo vedere i profili degli altri utenti ma non posso contattarli.

Cerco di capire il numero di utenti iscritti al sito e devo dire che anche qui rimango piuttosto deluso. Sebbene profili fake non sembrino essercene molti il numero di utenti nella mia città è relativamente basso. Considerato il fatto che vivo in una grande città non è affatto un buon segno. Controllo bene il sito è mi accorgo che è stato creato nel 2016 quindi questo spiega tutto. Per fortuna non ho ricevuto i soliti messaggi automatizzati da parte di falsi ragazze che cercano di farmi sottoscrivere l’abbonamento. tuttavia il numero davvero molto esiguo di utenti iscritti mi fa desistere e decido che la mia recensione termina qui.

Conclusioni: Tutto discreto sembra nascere con buoni propositi per incontri spudorati e bollenti nel massimo rispetto della privacy di tutti. Il fatto che gli amministratori debbano attivare manualmente i profili da un lato protegge gli altri utenti dai profili fake ma dall’altro risulta abbastanza fastidioso (soprattutto considerato che ho dovuto aspettare parecchie ore prima che il mio profilo fosse attivato). Per usare il sito bisogna necessariamente sottoscrivere un abbonamento il cui costo è in linea con gli altri siti di casual dating, tuttavia quello che mi ha fatto desistere è il numero ancora troppo basso degli utenti iscritti. Da quel poco che ho visto se la community di Tuttodiscreto è ancora troppo giovane (nata nel 2016). Quindi ci vorrà del tempo prima che il numero di utenti iscritti sia tale da rendere il costo dell’abbonamento potenzialmente conveniente.

3 (60%) 2 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete Clicca QUI e meravigliati!

13 thoughts on “Tuttodiscreto incontri: funziona o è una truffa? Recensione, opinioni, alternative e siti simili

  1. ma questo sito mi piace molto! ho trovato qui una donna speciale, abbiamo fatto un incontro e ora siamo ancora insieme.. ora è la mia ragazza e mi sono innamorato di lei… a presto!

  2. FATE ATTENZIONE! IL SUPPORT NON RISPONDE E LEGGETE MOLTO BENE LE CONDIZIONI ECONOMICHE….AH SCORDATO TUTTE DONNE DA FAVOLA, QUASI..

  3. Oltretutto vorrei sapere se ci sono costi aggiuntivi sto contattando mezzo mondo ma nessuno mi risponde sono in una crisi titale

  4. E come si fa Fazio Franco che hai fatto incontri su questo sito tutto discreto se tutte sono fregature, spariscono dopo che hai pagato e non ti incontra nessuna? che davvero sono curioso.

  5. Ciao a tutti! Voglio condividere l’esperienza con i siti truffa TUTTODISCRETO.IT e
    FLIRTOX.IT .In parole molto semplici: sono uno la copia dell’altro (stessi utenti, piattaforma web, assistenza, tariffe,etc) Per tutelarmi da questi “signori” sono stato costretto a bloccare la mia carta prepagata e a sporgere denuncia per un addebito non autorizzato!!! Mi ha contatatto una donna su email qualchi giorni fa , questa Serena parlava dall inizio di una conoscenza e dopo mi ha detto di entrare su “il suo sito sicuro” tuttodiscreto.it … mi ho fatto un profilo, e mi ha convinto di fare un abbonamento , ti iscrivi (tra 40 e 160 Euro) la fanciulla si eclissa, se non ti iscrivi ti perseguita con notevole energia d’insistenza !!! se ti iscrivi ad un abbonamento ORO puoi scommettere che la fanciulla ha un abbonamento PLATINO (o viceversa) e i due abbonamenti non sono compatibili…. E la cazzata e che nemmeno se fai platino non va !! perche lei dice che ha VIP! NON ESISTE VIP SU QUELL SITO!! e solo un furto di denaro!!!! come posso cancellare ilm profilo??? quelli dall sito nemmeno non rispondono!!! AIUTO!!! ATTENZIONE A SERENA RAGAZZI!!! QUESTA TRUFFA E FURBA!!!

    • Ciao Ricca78 anch’io ho conosciuto una certa Serena che via email mi ha detto di fare un profilo su tuttodiscreto.it. E dopo sono successe le stesse cose che hai raccontato tu. Vorrei sapere per favore se tua Serena si chiama Serena Maxxtta e vive a Firenze?

    • Ciao confido in te lo stesso problema sono stato contattato da questa Serena e continua imperterrita a costringermi di fare un abbonamento platino perché quello mio oro non è compatibile mi contibua ad assillare che non sono serio e che lei ha avuto fregature nel passato e stata presa in giro da Altri uomini quindi non si fida più e l’unica soluzione è fare un abbonamento platino comportando un ulteriore spesa di 180 euro tenendo conto che quelli oro mi è già costato 120 euro.
      Conclusione se io faccio l’abbonamento platino lei è disposta ad un incontro di sesso e mi rimborsa l’abbonamento. Aspetto consigli e confidenze grazie. AG

  6. questi abbonamenti che si auto rinnovano mi hanno stufato. nulla di nuovo insomma storie già viste e già sentite purtroppo!!!!!

  7. Ciao. Anche io ho un profilo su tuttodiscreto, ma li sono alcune ragazze con il nome Serena. Ho cunosciuto una ragazza bella con qualle ho uscito… davvero bella e buona a letto. haha. Non vedo l ora di uscire con lei di nuovo. Se te hai avuto brutte esperienze non significa che tutte le ragazze sono uguale. Le ragazze, hanno come tutti l’altri il diritto di scegliere se vuole o no un incontro con un uomo … mi sembra perfetto normale se tu non piaci a una delle ragazze questa non significa che devi offendere e devi parlare cosi male … Ragazzi tutti siamo gentlemans no? Ma questa nn e gentile…

  8. Ciao a tutti anch’io sono stato contatatto da una ragazza che mi ha detto di entrare su un sito di questo tipo pero anche la mia esperienza e stata andata bene come la tua, Giovanni. Ragazzi gli abbonamenti nn si auto rinnovano e ogni sito ha una pagina con condizioni dove puoi vedere di cosa si tratta nel sito. E meglio leggere questi condizioni prima di pagare un abbonamento come ho fatto anche io e nn ho preso nessuna fregatura. Ho letto tutto, e ho pagato solo un abbonamento platino che l’ho pagato per intero solo una volta, no ogni mese, il top costa 160 euro. Appena fatto il pagamento ho ricevuto la loro conferma di pagamento via mail. Quindi se stai un po attento sai dal inizio cosa devi fare su quel sito, nn succede niente di male se ti informi.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *