Come essere attraente al primo appuntamento con una ragazza (Guida Completa)

come risultare attraenteVuoi riuscire ad affascinarla e vederla cadere ai tuoi piedi incapace di resisterti? Bene, non è affatto impossibile. Se ti stai preparando per un appuntamento con una ragazza che ti fa impazzire, ma sei insicuro e hai paura di fare una figuraccia, sei capitato nel posto giusto. Leggi i suggerimenti per prendere fiducia in te stesso e arrivare senza paura al momento dellʼincontro. So che non è facile aumentare la propria autostima, ma è il primo passaggio, fondamentale, per avere successo con le donne. Se tu sei insicuro, lei lo percepirà.

Con questo non voglio dire che tu debba avvicinarti a lei con arroganza, anzi. Un pizzico di timidezza fa impazzire le donne, e le spinge a fidarsi e lasciarsi andare con più facilità. Suscita infatti quel senso materno di tenerezza che trasmette voglia di protezione e di coccole. Fidati, per quanto ogni donna sia un mondo a parte, ci sono molti aspetti che le accomunano e conoscerli ti aiuterà a capire come risultare attraente per il primo appuntamento. Iniziamo subito a vedere quali aspetti non devi trascurare se vuoi risultati positivi: questo vale sia che tu voglia fare colpo per guadagnarti un'avventura di sesso, sia che tu ritenga di avere incontrato la tua anima gemella.

Vuoi essere affascinante? Il tuo aspetto fisico è fondamentale

essere affascinante al primo appuntamentoSo che sembra ovvio che sia necessario pensare al proprio aspetto prima di un appuntamento, ma non è raro vedere ragazzi che si trascurano senza nemmeno rendersene conto. Le donne apprezzano gli uomini puliti, curati e attenti ai dettagli. Non basta una doccia e una spruzzata di profumo per essere davvero irresistibile.

Guardati allo specchio. Sei depilato correttamente? Una buona crema idratante ti aiuterà ad avere una pelle più morbida e liscia, pronta da accarezzare. Se invece porti la barba cerca di curarla affinché sia ordinata e non troppo lunga.

Unʼaltra parte del corpo che può fare la differenza sono le mani. Lei infatti le noterà subito e le osserverà per capire di più sul tuo conto. Le donne fantasticano molto fin da subito sulle mani di un uomo, e si immaginano il loro tocco e le sensazioni che potrebbero ricevere tramite le loro carezze. Avevi mai pensato fossero così importanti? Non preoccuparti se le tue sono ruvide per il lavoro che svolgi. Anzi, potrebbero perfino essere più affascinanti. Quello che conta è che siano perfettamente pulite e con le unghie corte e limate. Anche in questo caso massaggiale prima con la crema, saranno più morbide.

Sei al primo appuntamento, sicuramente vi stringerete la mano per presentarvi. Le tue mani non devono essere fredde o peggio sudate. Nel primo caso prova a scaldarle più che puoi, nel secondo tieni a portata di mano una salvietta o un fazzoletto e asciugale bene prima di arrivare da lei. Stringere una mano sudata blocca qualsiasi fantasia sul nascere.

Hai mai pensato di andare un palestra?

Non dico che devi diventare un cultore con un fisico da atleta, ma almeno dare un po' di tono alla tua muscolatura non sarebbe male. Potresti scegliere uno sport da praticare con regolarità, fare delle lunghe passeggiate o andare in palestra. Tutto il tuo organismo ne trarrà beneficio e te ne accorgerai fin dalle prime esperienze. Anche con le donne sarà tutto più facile: un fisico tonico, non per forza muscoloso, ma almeno ben disegnato, accende molto di più i desideri di una ragazza; essere allenato, inoltre, ti permetterò di avere prestazioni molto più intense e durature anche a letto.

Vai al mare qualche volta in estate, prendi il sole. Insomma, fai vedere che ci tieni a te stesso. Come puoi dimostrarle che sei un uomo affidabile e sicuro se tu per primo ti trascuri?

Scegliere l'abbigliamento giusto

Vediamo adesso come vestirsi per fare colpo su una donna. Elegante? Casual? Non esiste una formula magica. Devi applicarti e usare l'intuito. Vi siete parlati, avete messaggiato per giorni, dovresti aver intuito i suoi gusti. In che genere di locale vi incontrerete? E in quale occasione? Sono tutte le domande che devi porti mentre stai scegliendo lʼabito adatto.

Ti sembra una ragazza semplice, senza pretese da fashion girl e avete scelto un pub per una bevuta dopo cena? Non presentarti in giacca e cravatta, la metteresti a disagio. Certo, con questo non voglio dire tu debba rivoluzionare il tuo stile. Se sei abituato a un certo genere di abbigliamento non puoi stravolgerlo, anche perché sarebbe controproducente trasformarti in quello che non sei solo per piacerle la prima volta. Un minimo di adattamento però ci vuole. Se non sei sicuro di fare la cosa giusta, puoi chiedere consiglio ai tuoi amici.

In linea di massima con un paio di jeans non sbaglierai sicuramente e sopra puoi abbinarci qualunque cosa, in base al clima e all'orario.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Come comportarsi per essere attraente

come essere attraente e conquistarlaEcco la parte veramente difficile. Avere fascino è una dote innata, ma ci sono alcuni trucchi che potranno aiutarti.

Per prima cosa sorridi. Dimostrati allegro, affabile e trova battute divertenti da dire. Il tuo scopo è metterla a suo agio e farle capire che di te può fidarsi.

Non lamentarti mai al primo appuntamento dei tuoi problemi. La parola d'ordine è divertirsi. Se la costringi ad ascoltare le tue lamentele, le difficoltà sul lavoro o peggio i rapporti difficili con i tuoi famigliari, probabilmente non vorrà più vederti. A meno che non siate già a un livello di intimità piuttosto alto, lascia questi discorsi a un secondo momento, quando vi confiderete a vicenda aspetti sempre più profondi e delicati di voi.

Allo stesso modo politica e religione, così come le varie ideologie di tuo interesse, sarebbe meglio rimanessero fuori dalla porta al primo incontro. E se lei la pensasse diversamente? Avrete tutto il tempo. se la storia va avanti, per confrontarvi sulle tematiche esistenziali, ora dovete pensare a voi. Soprattutto se il tuo intento è ottenere una notte di sesso, mantieni la conversazione su un livello molto leggero, cercando battute che la facciano rilassare, magari introducendo con delicatezza le tue aspettative. Se le sei piaciuto potrebbe sorprenderti.

Qualche piccola galanteria sarà sicuramente apprezzata: aprile la portiera della macchina, offrile il tuo aiuto se ci sono delle scale, insomma tira fuori il gentiluomo che è in te.

Paga tu il conto. Ovvio che se la porti in un locale devi offrirle tu quello che desidera: non fare quella cosa orribile di dividere la spesa, almeno non al primo appuntamento. Sarò tradizionalista, ma se vuoi fare colpo è risultare attraente devi farle capire che a lei ci tieni molto più che al tuo portafogli.

Come essere affascinante: esercitati con la postura e le espressioni

essere affascinante gentiluomoPensa a questa scena: lei è in piedi che ti aspetta, tu ti avvicini e le tendi la mano. La prima cosa che vede di te è il tuo modo di camminare e il modo un cui ti poni di fronte a lei. Hai mai pensato a quante cose racconta di te la tua postura? Se stai gobbo, con le spalle basse e il passo poco deciso, le trasmetterai insicurezza. Qualunque pensiero vagamente erotico si fosse fatta su di te durante le chat, si spegnerebbe miseramente.

Se al contrario ti avvicini sorridendo, con il passo elastico e ben diritto sulla schiena, sostenendo il suo sguardo con fiducia, le tue probabilità aumenteranno a dismisura. Darai l'impressione di essere sicuro di te, e saprai infondere quel senso di protezione che le donne cercano. Vogliono un uomo che si prenda cura di loro, sia nella vita che in camera da letto.

Esercitati a casa, da solo davanti allo specchio. Prova le diverse espressioni, guarda la differenza se cammini deciso con la schiena diritta. Potresti anche pensare di iscriverti a un corso per il corretto mantenimento della postura e per imparare esercizi che ti permettano di mantenerla. Non farà bene solo al tuo lato conquistatore, ma a tutta la tua salute generale, evitandoti mal di schiena e problemi con l'avanzare dell'età.

Insomma, vada come vada ti sentirai una persona migliore. Anche se i primi appuntamenti non dovessero avere successo, continua a occuparti di te. Più passa il tempo, più ti verrà naturale e più sarà facile fare colpo. Le ragazze da conoscere sono infinite.

Come essere attraente al primo appuntamento con una ragazza (Guida Completa)
5 (100%) 1 vote


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *