Come rimorchiare una ragazza in chat (e chiederle di uscire)

come rimorchiare una ragazzaTi sei iscritto da poco a un sito di incontri, vedi tantissime ragazze che ti incantano con le loro foto seducenti, ma non riesci a concludere niente. Sia che il tuo obiettivo sia una notte di sesso sfrenato senza alcun legame sentimentale, sia che tu stia cercando una storia più stabile, ricordati sempre che le donne vanno approcciate nel modo giusto. Non puoi pensare di conquistare una ragazza con due messaggi, né tantomeno così la spingerai a uscire con te. Per avere successo devi impegnarti e devi saperlo fare nel modo giusto. Se vuoi posso aiutarti.

Inizia come prima cosa a curare il tuo profilo: tutto quello che le ragazze vedono e possono conoscere di te è racchiuso in quelle poche foto e nella tua presentazione. Un profilo aggiornato e interessante riscuoterà sicuramente più successo di uno incompleto. Una ragazza non si fiderà facilmente di te a scatola chiusa, ma vorrà vedere come sei, sapere cosa ti piace e quali sono i tuoi interessi. Sì, lo so che a letto gli hobby non contano ma, a meno che tu non sia un figo da paura, per scardinare le difese dell’altro sesso dovrai far scattare un interesse particolare verso di te. Segui i miei consigli e impara come rimorchiare una ragazza in chat, e come chiederle di uscire senza rischiare un rifiuto.

Come rimorchiare una ragazza: il primo approccio

I primi messaggi che vi scambierete sono i più importanti. Sono quelli che la spingeranno a decidere se continuare la conversazione oppure liquidarti subito (sappi che di solito sono molto più propense a questa seconda opzione). Una ragazza qualunque, iscritta ad un sito di incontri, riceve alcune decine di messaggi al giorno da uomini potenzialmente interessati a conoscerla. Capisci che non ha nessuna intenzione di perdere tempo con tutti. Evita quindi il messaggio più banale, quello contenente un’unica parola: “ciao”. Quasi sicuramente non risponderà o se lo farà, solo perché è educata, sarà già abbastanza scocciata dal tuo comportamento.

come sedurre in chatCerca piuttosto qualcosa di interessante o divertente da dire, qualcosa a cui lei si senta quasi costretta a rispondere. Per trovare la frase giusta devi perdere un attimo di tempo a fare una cosa importantissima: studia il suo profilo. A cosa ti serve? In questa prima fase il tuo obiettivo è convincerla che sei abbastanza interessante da poter scambiare qualche messaggio con te, in una fase più avanzata ti servirà invece per mantenere vivo il discorso e arrivare alla richiesta di uscire insieme. Ecco cosa devi fare:

  • Guarda le sue foto: cerca un particolare che potresti sfruttare per colpirla. Ad esempio, se in diverse immagini la vedi ritratta in compagnia del suo cane, il tuo primo messaggio potrebbe essere: “Ciao! Hai un profilo davvero interessante. Che bello il tuo cane, come si chiama?” Sì, può sembrare un po’ scontato, ma ti assicuro che funziona;
  • Cerca elementi in comune con te: è molto meglio se trovi delle caratteristiche che anche tu apprezzi e conosci. Ovvero, rifacendomi all'esempio di prima, se a te i cani non piacciono difficilmente potrai reggere una conversazione partita proprio da quell'argomento;
  • Falle dei complimenti riguardo alle cose che ti colpiscono. Ad esempio: “Mi piace moltissimo il fatto che tu ami gli animali. Sai anch'io ho un cane, si chiama Rocky, vuoi vedere la sua foto?” Sentirsi apprezzata la farà sciogliere, nessuna donna resiste alle frasi gentili. Ovviamente non devi esagerare, rischi di ottenere l’effetto contrario.
  • Attento alla grammatica! Anche se ti sembra una cosa senza senso, dovrai ricrederti. Inviare messaggi con errori di ortografia è imperdonabile, e la maggior parte delle donne non ti lascerà nemmeno il tempo di inviare un altro messaggio. Se non sei sicuro, controlla quello che scrivi online, ci sono persino dei programmi che possono aiutarti con la punteggiatura o a mettere l’h nel posto giusto.
  • Usa il senso dell’umorismo: Spero tu ne sia dotato, perché può fare veramente la differenza fra il successo con una donna e il completo insuccesso. Se riesci a farla sorridere diventerà subito più disponibile.

Conquistare una donna: continua a chattare.

conquistare una donnaÈ incredibile, vero? Pochi consigli e stai già chattando con la prima ragazza, e lei sembra perfino interessata a te. E adesso? Continua così. Stai andando benissimo. Devi avere ancora un po’ di pazienza, perché chiederle subito di uscire sarebbe troppo rischioso. Ancora non si è creato quel feeling che dovrebbe darle la voglia di conoscerti dal vivo. Difficilmente lei si sentirà già attratta da te, e comunque meglio andarci con i piedi di piombo. Ti considera un ragazzo interessante e vuole saperne di più sul tuo conto: accontentiamola.

Parlate di voi, comincia a chiederle qualche dettaglio in più sulla tua vita e ricambia con informazioni e aneddoti sul tuo conto. Per valutare come sta andando la chat, considera che sarebbe ottimale se il tempo in cui lei ti parla di sé e viceversa fosse più o meno lo stesso (meglio ancora se parla più lei e ti fa domande). Se ti accorgi che sei solo a portare avanti il dialogo, mentre lei ti risponde con brevi messaggi e non si interessa a te, forse è meglio chiudere subito la conversazione e cercare un’altra ragazza.

Ovviamente a questo punto è giusto mettere bene in chiaro le cose: cosa vuoi tu da lei? E cosa si aspetta lei da te? Se non vuoi relazioni stabili è giusto dirglielo. Illuderla sarebbe assolutamente scorretto. Ti consiglio però di non escludere a te stesso nessuna possibilità. Anche se sei fermamente convinto che vuoi solo un’avventura, ma lei ti piace, approfondisci la cosa. Non sai quello che potrebbe succedere, magari finirete solo a letto insieme, ma potrebbe pure essere la nascita di una bella amicizia.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Questo scambio di messaggi può durare poche ore così come alcuni giorni (dipende da quanto è caparbia la ragazza), ma sono sicuro che le cose tra voi si stanno facendo sempre più intime e il tono dei messaggi sempre più amichevole. È il momento di chiederle il numero di telefono.

Puoi dirle che hai voglia di sentire la sua voce, oppure che così sarebbe più semplice continuare la conversazione. Non apparire troppo insistente, ma tieni presente che se ti dà il suo numero, le possibilità per te di arrivare al sodo volano alle stelle. Ci siamo quasi.

Rimorchiare in chat: organizza l’incontro

Sei pronto per la fatidica domanda: “Vuoi uscire con me?” Non posso esserne sicuro al 100%, ma se le cose stanno andando come ti ho descritto sopra, le probabilità di un rifiuto sono quasi nulle. Le piaci, e sicuramente avrà voglia di vederti.

Se vuoi tirare la stoccata vincente, cerca un pretesto che non sia il solito caffè. Avete parlato, conosci i suoi gusti, magari avete qualcosa in comune. Cerca un evento nella vostra zona che possa piacerle ed invitala. Come potrebbe rifiutare? Meglio ancora se è qualcosa che si svolge nel tardo pomeriggio o in prima serata, così da avere tutto il tempo per organizzare un eventuale dopo cena più intimo. Potrebbe essere una festa a tema, una mostra, un concerto, qualunque cosa. Mettici un po’ di fantasia e non te ne pentirai.

E se lei dice di no?

rimorchiare ragazza in chatPer non prendere eccessive delusioni, è giusto che tu tenga bene a mente che un rifiuto da parte sua può essere legittimo e tu dovrai accettarlo. Anche in questo caso, però, c’è tipo e tipo di rifiuto:

  • Ti risponde chiaramente che non ha intenzione di vederti: cerca di prenderla con filosofia ed evita di dirle che poteva risparmiarsi tutti quei messaggi: rispetta la sua decisione e rimettiti a caccia;
  • Cerca una scusa per declinare l’invito ma senza troppa convinzione: potrebbe essere semplicemente timida. Ci sono donne che amano il gioco e vogliono essere conquistate: prova a insistere, sempre con le buone maniere, magari ti sorprenderà. Se vedi che non c’è speranza, lascia perdere;
  • Rimanda l’invito: magari quel giorno è veramente impegnata. Lascia che sia lei a stabilire una nuova data, se sente di avere in mano il controllo della situazione sarà più sicura di sé.

Direi che è tutto. Non demoralizzarti se all'inizio non ti sembrerà facile. Come per tutte le cose anche diventare un bravo Casanova richiede tempo ed esercizio. Tra l’altro spesso basta cambiare sito di incontri per ribaltare completamente le percentuali di successi. Vuoi provarne alcuni diversi? Ho quello che fa al caso tuo.

Come rimorchiare una ragazza in chat (e chiederle di uscire)
5 (100%) 2 votes


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Un commento su “Come rimorchiare una ragazza in chat (e chiederle di uscire)

  1. Ciao,
    Da qualche giorni sto leggendo alcuni tuoi articoli su questo sito e da un po di tempo sto pensando di cercare su internet una compagna per una relazione stabile e duratura (non semplice scopata occasionale), ho provato sia Badoo che Waplog (rimanendone molto deluso e cancellando il profilo il giorno stesso), l’idea di pagare per trovare una storia è davvero umiliante (oltre che impraticabile).
    Nella zona in cui vivo (aree interne della Basilicata) Facebook (Twitter un po meno) e Instagram la fanno da padrona.
    D’altra parte i social network sopra citati (Fb e Twitter li ho avuto entrambi) non mi ispirano per niente e instagram è ancora un “punto interrogativo” che nutre diverse perplessità (per quello che ne so).
    Premesso questo stavo pensando alle più semplici Chat gratuite anche se per me sono ancora un’ “oggetto misterioso”, volevo chiederti se, per farmi un’idea più chiara, potevi indicarmi alcune di queste chat gratuite(di cui magari non sono ancora a conoscenza) che si prestano sia a conoscere nuove amicizie sia a trovare partner e relazioni, ti chiedo anche se Instagram può rientrare tra questi EVENTUALMENTE.
    Un saluto e ti ringrazio per il tempo dedicatomi.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *