Martina Portolano. La conoscete?

Martina Portolano

Quanti di voi conoscono Martina Portolano?

Ebbene si, il web ci ha oramai abituato ad ogni sortà di accadimento assurdo ed a personaggi davvero incredibili, che forse nemmeno certi fumetti gli renderebbero davvero giustizia. Eppure ci sono, esistono, questi personaggi sono reali! C’è chi li osanna, chi li venera o li decanta, chi li insulta pubblicamente e chi semplicemente afferma che essi siano necessari in quanto “almeno fanno ridere”. Purtroppo in tante occasioni non ci accorgiamo che ridiamo per non piangere e che forse un bel pianto liberatorio, qualche volta, sarebbe più che necessario.

Qualche giorno fa ero su Youtube e sono accidentalmente finito sul video di questa ammaliante ragazza di Cesena, nota come Martina Portolano. Questo pare essere il suo vero nome all’anagrafe e quando mi è capitata davanti la “particolare” donzella si esibiva in uno spettacolo da night con uno striminzito slip nero e poco altro addosso.

Che si tratti di una ragazza provocante, non credo ci sia alcun dubbio. Che alcuni la definiscano bella francamente mi sorprende per quelli che sono i miei personali canoni di bellezza ma anche questo è accettabile. Molti, invece, la trovano semplicemente volgare ed in effetti è quello che ho pensato pure io fin da subito. Inoltre pare che questa Martina Portolano abbia una storia abbastanza travagliata alle spalle ed una famiglia praticamente inesistente. Si dice che fosse già nota nel cesenate ben prima di diventare un personaggio su Youtube, e tale notorietà fosse dovuta al suo modo di “darsi” ai ragazzi. Questo ovviamente quando Martina era ancora minorenne, perchè oggi ha compiuto la maggiore età ed è liberissima di darsi a chi le pare e piace, come tra l’altro lei sostiene nel suo video.

Comunque dopo aver visto il suo primo video in cui si esibiva in una danza ai limiti del censurabile ho approfondito la mia ricerca visionando un ulteriore video in cui la ragazza si difendeva contro la bordata di critiche che le erano piovute addosso. Come si difendeva? Sostenendo che a criticarla erano soltanto le ragazze gelose e che essendo fidanzata dai ragazzi accetta solo i complimenti ma non altro.

Ad ogni modo Martina Portolano è una ragazza oramai ricercatissima su Google e su Youtube è credo che questo debba pur significare qualcosa. Voi la conoscete? Se si, cosa ne pensate? Cosa è di particolare questo nuovo ed esilarante fenomeno di Youtube? A parte il seno abbondante intendo. Perchè questa ragazza è riuscita così bene a far parlare di se?

Martina Portolano

Quanti di voi conoscono Martina Portolano?

Ebbene si, il web ci ha oramai abituato ad ogni sortà di accadimento assurdo ed a personaggi davvero incredibili, che forse nemmeno certi fumetti gli renderebbero davvero giustizia. Eppure ci sono, esistono, questi personaggi sono reali! C'è chi li osanna, chi li venera o li decanta, chi li insulta pubblicamente e chi semplicemente afferma che essi siano necessari in quanto "almeno fanno ridere". Purtroppo in tante occasioni non ci accorgiamo che ridiamo per non piangere e che forse un bel pianto liberatorio, qualche volta, sarebbe più che necessario. Qualche giorno fa ero su Youtube e sono accidentalmente finito sul video di questa ammaliante ragazza di Cesena, nota come Martina Portolano. Questo pare essere il suo vero nome all'anagrafe e quando mi è capitata davanti la "particolare" donzella si esibiva in uno spettacolo da night con uno striminzito slip nero e poco altro addosso. Che si tratti di una ragazza provocante, non credo ci sia alcun dubbio. Che alcuni la definiscano bella francamente mi sorprende per quelli che sono i miei personali canoni di bellezza ma anche questo è accettabile. Molti, invece, la trovano semplicemente volgare ed in effetti è quello che ho pensato pure io fin da subito. Inoltre pare che questa Martina Portolano abbia una storia abbastanza travagliata alle spalle ed una famiglia praticamente inesistente. Si dice che fosse già nota nel cesenate ben prima di diventare un personaggio su Youtube, e tale notorietà fosse dovuta al suo modo di "darsi" ai ragazzi. Questo ovviamente quando Martina era ancora minorenne, perchè oggi ha compiuto la maggiore età ed è liberissima di darsi a chi le pare e piace, come tra l'altro lei sostiene nel suo video. Comunque dopo aver visto il suo primo video in cui si esibiva in una danza ai limiti del censurabile ho approfondito la mia ricerca visionando un ulteriore video in cui la ragazza si difendeva contro la bordata di critiche che le erano piovute addosso. Come si difendeva? Sostenendo che a criticarla erano soltanto le ragazze gelose e che essendo fidanzata dai ragazzi accetta solo i complimenti ma non altro. Ad ogni modo Martina Portolano è una ragazza oramai ricercatissima su Google e su Youtube è credo che questo debba pur significare qualcosa. Voi la conoscete? Se si, cosa ne pensate? Cosa è di particolare questo nuovo ed esilarante fenomeno di Youtube? A parte il seno abbondante intendo. Perchè questa ragazza è riuscita così bene a far parlare di se? [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 3.3/5 (7 voti)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *