Voyeur villa: recensione, opinioni e siti simili a questo sito di spy cams

Voyeur villa recensione opinioni siti similiVoyeur villa (sito ufficiale) è un sito che offre un servizio molti simile a quello offerto da Reallifecam, che ho recentemente recensito. Si tratta in buona sostanza di un sito che permette ai web naviganti di spiare gli abitanti di una casa durante tutte le ore del giorno e della notte attraverso decide di spy cam installate in tutte le stanze presenti nella casa.

Nel mio articolo su Reallifecam ho parlato di cosa sia il voyeurismo e di come programmi televisivi come il Grande Fratello e L’isola dei famosi abbiano reso questo fenomeno molto più diffuso e socialmente accettato. Fino a qualche anno fa l’idea di violare l’intimità di qualcuno spiando nella sua case sarebbe stata vista come una cosa da maniaci e pervertiti. Ma dopo il Grande Fratello pare che la sensibilità su questo tema sia cambiata ed anche l’opinione pubblica si a mutata.

Oggi viene considerato normalissimo guardare il Grande Fratello. E per la stessa ragione siti come Voyeur villa e Reallifecam non fanno sorgere alcun dubbio ed alcuna perplessità.

Voyeur villa è molto simile a Real life cam con la principale differenza che qui gli ospiti vivono in una villa piuttosto che in una semplice casa. Anzi per essere più precisi al momento ci sono 5 ville che ospitano un numero imprecisato e variabile di persone. Di solito sono coppie che vengono messe a convivere da sole oppure insieme ad altre coppie e recentemente una delle 5 ville è stata chiusa quindi ne rimangono attive 4.

Inutile nascondere che gli utenti che usano servizi come Villavoyeur e Real life cam sono quasi tutti lì perchè aspettano il momento in cui ci sarà qualcosa di estremamente erotico oppure semplicemente il momento del sesso. Oltre a questo va detto che le persone in casa appaiono palesemente essere degli attori e quindi in pratica sono pagati per farsi spiare mentre fanno sesso!

Su voyeur villa si possono guardare alcune stanze gratuitamente ma per poter usare le cam presenti in tutte le stanze e farlo attivando anche più cam contemporaneamente allora si deve sottoscrivere un abbonamento. Ci sono 3 tipi di abbonamento ma l’unico che merita davvero di essere considerato per goderci lo spettacolo è quello “premium” che ha un costo di circa 30$ al mese. Questo abbonamento ci da accesso a tutte le live cam contemporaneamente ed anche al servizio di “motion detection” che ci avvisa se in una stanza viene rilevato del movimento. Inoltre ci vengono costantemente suggerite le cam che sono più guardate dagli altri utenti (top cams) in quel preciso momento… così sapremo sempre se qualcosa di particolare sta avvenendo e non ci perderemo nulla.

Aggiungo che sul sito è presente un archivio video che contiene tutte le scene e gli accadimenti più importanti avvenuti in ciascuna villa e possiamo accedere all’archivio e visualizzare le registrazioni in qualsiasi momento

Ma Voyeur villa funziona? Vale il costo dell’abbonamento?

Voyeurvilla fa esattamente quello che promette. Se valga o meno il costo dell’abbonamento non sta a me dirlo ma posso sicuramente osservare che Reallifecam per lo stesso prezzo offre un servizio che appare sin da subito più completo e professionale. Più “case” (non ville) e coppie coinvolte, più cam accese e sicuramente un sito decisamente più professionale che risulta anche bello da vedere e facile da usare. Quindi tra i due sicuramente Voyeur villa esce sconfitto.

Conclusioni: se vi sentite un pò guardoni e vi ha sempre eccitato guardare dal buco della serratura allora Voyeur villa potrebbe piacervi. Ci sono coppie suddivise in 5 ville (ora sono scese 4) che potrete spiare a tutte le ore del giorno e della notte e che molto spesso faranno sesso. Il costo dell’abbonamento è in linea con quello degli altri siti del settore. Io non amo i voyeurismo e non amo spiare le persone, preferisco di gran lunga conoscerle ed incontrarle dal vivo attraverso i siti di incontri… ma ciascuno ha le sue preferenze.

Voyeur villa recensione opinioni siti similiVoyeur villa (sito ufficiale) è un sito che offre un servizio molti simile a quello offerto da Reallifecam, che ho recentemente recensito. Si tratta in buona sostanza di un sito che permette ai web naviganti di spiare gli abitanti di una casa durante tutte le ore del giorno e della notte attraverso decide di spy cam installate in tutte le stanze presenti nella casa. Nel mio articolo su Reallifecam ho parlato di cosa sia il voyeurismo e di come programmi televisivi come il Grande Fratello e L'isola dei famosi abbiano reso questo fenomeno molto più diffuso e socialmente accettato. Fino a qualche anno fa l'idea di violare l'intimità di qualcuno spiando nella sua case sarebbe stata vista come una cosa da maniaci e pervertiti. Ma dopo il Grande Fratello pare che la sensibilità su questo tema sia cambiata ed anche l'opinione pubblica si a mutata. Oggi viene considerato normalissimo guardare il Grande Fratello. E per la stessa ragione siti come Voyeur villa e Reallifecam non fanno sorgere alcun dubbio ed alcuna perplessità. Voyeur villa è molto simile a Real life cam con la principale differenza che qui gli ospiti vivono in una villa piuttosto che in una semplice casa. Anzi per essere più precisi al momento ci sono 5 ville che ospitano un numero imprecisato e variabile di persone. Di solito sono coppie che vengono messe a convivere da sole oppure insieme ad altre coppie e recentemente una delle 5 ville è stata chiusa quindi ne rimangono attive 4. Inutile nascondere che gli utenti che usano servizi come Villavoyeur e Real life cam sono quasi tutti lì perchè aspettano il momento in cui ci sarà qualcosa di estremamente erotico oppure semplicemente il momento del sesso. Oltre a questo va detto che le persone in casa appaiono palesemente essere degli attori e quindi in pratica sono pagati per farsi spiare mentre fanno sesso! Su voyeur villa si possono guardare alcune stanze gratuitamente ma per poter usare le cam presenti in tutte le stanze e farlo attivando anche più cam contemporaneamente allora si deve sottoscrivere un abbonamento. Ci sono 3 tipi di abbonamento ma l'unico che merita davvero di essere considerato per goderci lo spettacolo è quello "premium" che ha un costo di circa 30$ al mese. Questo abbonamento ci da accesso a tutte le live cam contemporaneamente ed anche al servizio di "motion detection" che ci avvisa se in una stanza viene rilevato del movimento. Inoltre ci vengono costantemente suggerite le cam che sono più guardate dagli altri utenti (top cams) in quel preciso momento... così sapremo sempre se qualcosa di particolare sta avvenendo e non ci perderemo nulla. Aggiungo che sul sito è presente un archivio video che contiene tutte le scene e gli accadimenti più importanti avvenuti in ciascuna villa e possiamo accedere all'archivio e visualizzare le registrazioni in qualsiasi momento

Ma Voyeur villa funziona? Vale il costo dell'abbonamento?

Voyeurvilla fa esattamente quello che promette. Se valga o meno il costo dell'abbonamento non sta a me dirlo ma posso sicuramente osservare che Reallifecam per lo stesso prezzo offre un servizio che appare sin da subito più completo e professionale. Più "case" (non ville) e coppie coinvolte, più cam accese e sicuramente un sito decisamente più professionale che risulta anche bello da vedere e facile da usare. Quindi tra i due sicuramente Voyeur villa esce sconfitto. Conclusioni: se vi sentite un pò guardoni e vi ha sempre eccitato guardare dal buco della serratura allora Voyeur villa potrebbe piacervi. Ci sono coppie suddivise in 5 ville (ora sono scese 4) che potrete spiare a tutte le ore del giorno e della notte e che molto spesso faranno sesso. Il costo dell'abbonamento è in linea con quello degli altri siti del settore. Io non amo i voyeurismo e non amo spiare le persone, preferisco di gran lunga conoscerle ed incontrarle dal vivo attraverso i siti di incontri... ma ciascuno ha le sue preferenze. [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 1.0/5 (1 voto)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *