Come farle venire voglia di fare sesso con te (guida per eccitare una ragazza)

come farle venire voglia di fare sessoQuanto è difficile resistere alla tentazione di toccarla e allungare le mani nelle sue zone più intime, vero? Lei si è vestita elegante, ti provoca involontariamente (o forse no?) ma non ti fa capire chiaramente quali siano le sue intenzioni, o magari non lo sa nemmeno lei. La verità è che probabilmente non se lo domanda, sta bene con te, state trascorrendo una bella serata e si sente soddisfatta così. Tu invece la immagini nuda ad ogni movimento che compie. Non sei esagerato, è tutto nella norma. Posso però aiutarti a riscaldare l'atmosfera con alcuni stratagemmi che sicuramente le metteranno voglia di fare sesso con te.

Ti ho descritto un tipico appuntamento in cui lei sembra pensare a tutt'altro e tu invece hai le idee ben chiare e i tuoi pensieri sono tutti proiettati su quello che accadrà prima della fine della serata. In realtà le donne si eccitano tanto e forse anche più di noi uomini, solo che lo fanno in maniera più velata e attraverso altri metodi. Conoscere i loro desideri è fondamentale per accendere in loro la voglia. Hai visto quel film dove il protagonista riusciva a sentire tutti i pensieri delle donne che incontrava? Ecco ti aiuterò a fare qualcosa di simile. Il successo è assicurato.

Come capire se lei sta pensando al sesso

Capire il linguaggio del suo corpo, gli sguardi, i gesti e le frasi che sembrano buttate lì per caso, equivale a poter leggere nella sua mente. Prima di prendere qualsiasi iniziativa devi intuire se anche lei sta facendo qualche fantasia su di voi, oppure se al momento non le passa per la testa niente di piccante. In questo caso fai attenzione, sicuro che lei non ti consideri “solo un amico”? Leggi la mia guida come capire se sei finito nella friendzone per verificarlo ed eventualmente per correre ai ripari.

Una donna che vuole avere un rapporto con te si mostrerà innanzitutto molto più incline del solito al contatto fisico. Se ti sfiora la mano quando siete vicini, si appoggia contro di te mentre parlate, o comunque cerca pretesti affinché i vostri corpi si tocchino, ti sta probabilmente lanciando un velato messaggio per farti capire che è pronta a qualcosa di più. Alcune sono più audaci, arrivando a stuzzicare le parti intime o baciando teneramente il partner, altre lo fanno in maniera più timida, ma non per questo sono meno convinte. Devi sapere con chi hai a che fare: ogni donna è un mondo a sé e per godere appieno delle sue caratteristiche devi avere la pazienza di scoprirle piano piano.

Anche gli sguardi costituiscono una parte importante del linguaggio femminile. Se la ritrovi a fissarti intensamente e ricambia il tuo sguardo con un sorriso malizioso, prova a osare qualcosa di più. È quasi certo che starà al gioco e che potrai facilmente far salire in lei la voglia di farlo.

Battute e giochi di parole sono gesti volontari, una donna che è già a quel livello non avrà bisogno di nessun aiuto, probabilmente ti sta comunicando in modo chiaro che ha voglia di te. Se allude spesso a un vostro rapporto sessuale, se parla del tuo corpo, fa apprezzamenti, oppure ti invita in discorsi piccanti e fa allusioni su di voi, non aspetta altro che tu prenda l'iniziativa. Ricordati che anche la donna più disinibita preferisce che sia l'uomo a fare il primo passo, perché, più di ogni altra cosa al mondo, vuole sentirsi davvero desiderata, senza che sia lei a doverti convincere.

Mettile voglia: inizia tu a riscaldare l'ambiente

capire se lei ha voglia di farloIn base a come ti sembra la situazione, se la serata sta procedendo bene e lei appare rilassata, puoi cercare di mettere in atto una prima serie di tentativi per risvegliare i suoi desideri sessuali. È dimostrato che il sesso sarà migliore se lei arriva serena e mentalmente ben predisposta in camera da letto. Per questo le ore precedenti al rapporto sono fondamentali per assicurarti una notte indimenticabile. Più sarai attento ai dettagli e curerai ogni aspetto del vostro appuntamento più lei si mostrerà disponibile.

La regola d'oro quindi è: falla ridere. Quante volte hai già sentito questa raccomandazione? Esatto, perché è una delle più importanti. Se non riesci a farla divertire, ad aiutarla a dimenticare per qualche ora i vari impegni della vita di tutti i giorni, come pensi che potrà riscaldarsi in camera da letto? Lascia quindi da parte ogni discussione seria, almeno per il momento. Ci saranno mille altre occasioni per discutere dei problemi esistenziali, ma non stasera.

Sì a battute, scherzi simpatici e allegria. Anche in questo caso devi sapere cosa le piace. Molto dipende ovviamente dal tipo di rapporto che avete. Se sono i primi appuntamenti portala a cena fuori, al cinema o accompagnala a qualche evento di cui ti ha parlato. Se siete già insieme da tempo, e addirittura siete conviventi o sposati, cerca di prenderti almeno qualche ora a settimana tutta per voi, vestiti bene, corteggiala come facevi all'inizio e organizza qualcosa da condividere insieme. A volte basta poco per ritrovare intimità, un libro letto abbracciati sul divano, uno sport da praticare in coppia o uscite particolari secondo i vostri gusti. Insomma, mettici un po' di fantasia, quello che conta è che tu riesca a farla stare bene.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Falla sentire desiderata

Come ti ho già anticipato, nessuna donna avrà voglia di farlo con te se non le dimostri il tuo apprezzamento. Non avere paura di farle complimenti, basta che siano sinceri. Pensaci bene, cosa ti attrae di lei? Guardala con attenzione e fai caso a quali caratteristiche accendono la tua passione, poi diglielo. Più saprai scendere nei particolari per farla sentire unica, meglio è.

Se ad esempio ti piacciono i suoi occhi verdi, non dirle semplicemente che ha degli occhi bellissimi, ma entra nel dettaglio, descrivile cosa provi quando rivolge lo sguardo verso di te, raccontale le emozioni che scatena dentro di te. Senza essere volgare potrai anche alludere a un desiderio più intimo, qualcosa del tipo: “mi perdo nei tuoi occhi ogni volta che mi guardi, sono di un verde così brillante che mi affascinano come se fosse la prima volta che li vedo. Fantastico su quanto sarebbe bello fissarli nella penombra della notte, mentre ti tengo abbracciata a me nel letto“.

Segui il tuo istinto e le sue reazioni. Non sforzarti di essere eccessivamente romantico se non lo sei di natura, ma allenati almeno a essere dolce e intraprendente. A molte donne nemmeno piacciono gli uomini troppo sdolcinati, quindi cerca solo di essere te stesso. In ogni caso sarà sempre lei a farti capire se stai andando nella direzione giusta.

Ovviamente può anche starci che lei declini l'invito e ti dica di non avere voglia di fare l'amore in quel momento. Rispettala e non mostrarti offeso. Il sesso non è una cosa dovuta, ma un gioco di coppia da condividere con gioia e divertimento.

Come farle venire voglia: prendi l'iniziativa e accarezzala con dolcezza

metterle voglia di fare sessoQuando ti rendi conto che il grado di intimità fra di voi ha raggiunto un livello adeguato e la vedi disponibile ad andare oltre, in parte già eccitata al pensiero di quello che vi aspetta, prendi l'iniziativa e avvicinati a lei iniziando a toccarla. In base a quanto siete in confidenza parti con leggere carezze oppure con un gesto più deciso. Ci sono donne che si scaldano tantissimo sentendosi abbracciare da dietro, mentre l'uomo inizia a dar loro leggeri baci sul collo, altre preferiscono un approccio più graduale. Prova quello che ti viene più naturale, con il tempo scoprirai ciò che le piace di più e troverete il vostro modo di stuzzicarvi.

La tua bravura starà proprio nel memorizzare quelle cose a cui lei risulta particolarmente sensibile, per usarle a tuo favore quando ti sale la voglia di fare sesso. Sfrutta il dialogo. Parlale delle tue fantasie e ascolta attentamente le sue, sono tutte informazioni preziose di cui dovrai ricordarti se vuoi averla pronta per te.

Una cosa che accomuna quasi tutte le donne comunque c'è: sono i preliminari. Non avere mai fretta quando sei con lei. Prendetevi tutto il tempo necessario per farvi le coccole e stimolarvi a vicenda. In generale le ragazze hanno bisogno di preliminari molto più lunghi di noi uomini per scaldarsi al punto giusto: non negarglieli e utilizzali proprio come metodo per scoprire cosa la fa impazzire. Parlale e mettila anche in questo caso al centro dell'attenzione. Nelle fasi iniziali tutto il tuo impegno deve essere concentrato sul piacere dalla tua compagna, avrai tempo per pensare al tuo quando lei si sarà completamente lasciata andare.

Direi proprio che se sei arrivato a questo punto hai perfettamente centrato il risultato. Vi lascio in pace. Continuate a giocare con fantasia e naturalezza finché ne avrete voglia. Buon divertimento!

Come farle venire voglia di fare sesso con te (guida per eccitare una ragazza)
5 (100%) 1 vote


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *