Come convincere una ragazza a fare sesso orale (guida pratica per farti fare un pompino)

come convincere una ragazza a fare sesso oraleIl sesso orale è un desiderio comune a tutti noi maschi. Non è un vero rapporto se manca questa parte fondamentale di piacere. La fellatio (ovvero il classico pompino) non riguarda solo l'esperienza fisica di godimento: è un atto molto intimo e piacevole, ma che al tempo stesso risveglia un istinto inconscio di dominanza. La donna in quel momento si dedica al piacere del proprio partner in maniera attiva, stimolandolo con parti del corpo non propriamente dedicate al sesso. Si trova tra l'altro in una posizione inferiore, ed è facile per l'uomo, se vuole, prendere il controllo dei suoi movimenti. La sua compagna gli appartiene e, soprattutto se lei è molto brava, può abbandonarsi a un godimento a volte superiore a quello dell'atto sessuale vero e proprio.

Non tutte le donne sono però disposte a praticare sesso orale al loro partner. Proprio perché si tratta di un'esperienza molto intima, si trovano spesso in imbarazzo, la vivono come una trasgressione che le spaventa o semplicemente provano un senso di repulsione al pensiero di prendere in bocca il pene del compagno. Hai appena conosciuto una ragazza di questo tipo ma vuoi provare lo stesso a inserire la fellatio all'interno dei vostri rapporti? Niente è impossibile, vediamo come convincere una ragazza a fare sesso orale.

Come convincerla a fare sesso orale: il dialogo prima di tutto

Per avere un rapporto sessuale veramente appagante e in cui ci sia spazio per giocare e sperimentare cose nuove, prima di tutto deve esserci complicità fra i partner. Se una ragazza è restia a lasciarsi andare al sesso orale, lo sarà ancora di più se non è entrata in un clima di fiducia e totale intimità con te. Ecco perché devi darle spazio e costruire un rapporto basato sul dialogo anche in camera da letto.

Trova un po' di tempo, prima o dopo il rapporto, per raccontarle alcune tue fantasie, per scherzare con lei su quello che vi piacerebbe provare e soprattutto per ascoltare i suoi desideri a livello fisico. All'inizio potrebbe risultare imbarazzante, ma con un po' di esperienza imparerete a lasciarvi andare e sarà un modo intrigante per eccitarvi a vicenda e accrescere la vostra sintonia. Anche mentre state facendo l'amore, potresti spronarla a parlare, sussurrandole qualche frase spinta all'orecchio (senza esagerare con il volgare). Se le domandi cosa le piace e cosa vorrebbe in quel momento, lei magari si appassionerà al gioco, diventando più disinibita.

Parlale del sesso orale senza dare troppa importanza all'argomento e vedi come reagisce. Non prendertela e non interrompere per niente al mondo il rapporto se lei rifiuta o appare disgustata. Sei solo ai primi passaggi: devi imparare a rispettarla e a capire le sue idee, anche non dovessero piacerti. In una coppia si deve scendere a compromessi, ma ci vuole tempo per riuscirci. Se è una ragazza da carattere timido, dovrai avere ancora più pazienza. Vuoi conoscere i modi migliori per approcciarti a lei? leggi la mia guida come sedurre una ragazza timida.

Leggi
Come gestire una relazione con una donna sposata (guida pratica all'adulterio)

Film e libri erotici come alleati per arrivare alla fellatio

sesso orale per luiPer inserire alcuni argomenti più intimi, come il sesso orale, all'interno della vostra relazione, potreste aiutarvi guardando insieme alcuni film erotici, leggendo romanzi hard o sfogliando il kamasutra. Anche le donne in generale apprezzano questo genere di contenuti. Mentre l'uomo però si eccita con scene esplicite e brutali, la donna ricerca elementi più raffinati, sentimentali e romantici. Trovate quello che stimola entrambi e usatelo come alleato per riscaldare l'atmosfera.

Sarà più facile così commentare e capire cosa ne pensa di determinate pratiche. Devi convincerla a confessarti perché non le piace il sesso orale o perché non riesce a praticarlo. Se parti da questo potresti riuscire a trovarle la soluzione più adatta. Se, ad esempio, prova disgusto per il sapore, potresti proporle di utilizzare un preservativo: ne esistono di aromatizzati, studiati appositamente per i giochi con la bocca.

Non insistere se noti che qualcosa non le piace. Ci sono infiniti modi di regalarsi piacere a letto, non fossilizzarti su qualcosa solo perché ti sembra eccitante. Se conquisterai la sua fiducia e le dimostrerai rispetto assoluto, con il tempo potrai ottenere sempre di più. Magari quello che adesso non la ispira, più avanti, man mano che cresce la sua esperienza, diventerà un piacevole diversivo per nuovi stimoli da provare.

Fellatio per te… E per lei?

come fare sesso oraleRicorda che il sesso si fa in due. Non puoi pretendere che ti procuri piacere se non sei disposto a ricambiare. Non dico che deve essere un ricatto. Mai farle qualcosa e chiedere in cambio sesso orale. Sarebbe una gravissima mancanza di rispetto che rischierebbe di compromettere il vostro rapporto. Piuttosto devi vederlo come uno scambio alla pari di godimento. Questo la aiuterà ad accettare di buon grado anche le richieste più spinte da parte tua: più riuscirai a eccitarla, più lascerà cadere qualsiasi barriera di pregiudizio.

Allora forza, dedicati a lei e lascia per un attimo da parte il tuo piacere. Vedrai che ti ecciterai anche tu vedendola godere grazie alle tue attenzioni. Inizia delicatamente con carezze, baci e morsi leggeri su ogni parte del suo corpo, partendo dal collo e scendendo lungo le gambe fino ai piedi. Poi risali lentamente e fermati fra le sue gambe: il sesso orale non è solo per gli uomini! Il cunnilingus è una pratica a cui nessuna donna può resistere. Chiedile il permesso comunque prima di procedere: ancora di più le dimostrerai che il suo parere è importante e che tu metti lei prima di tutto il resto. Se acconsente, dai il meglio di te.

Ovvio che sarà più propensa a restituirti il favore se capisce che si tratta di qualcosa di veramente piacevole. In questo caso molto dipende anche dalla sua esperienza in campo sessuale. Se è alle prime armi dovrai andarci piano, essere delicato e lasciarle il tempo per capire e apprezzare quello che le proponi. Molte donne imparano ad amare la fellatio tanto quanto i loro partner. Si eccitano nel vedere che il piacere dell'uomo è in loro potere e che sono in grado di regalare orgasmi epocali solo con la bocca. Per questo ti dico di avere pazienza e non correre.

Leggi
Come ballare con una ragazza in discoteca per baciarla e sedurla

Mi raccomando però: non guardare troppi film porno mentre sogni il sesso orale: quelle che vedi sullo schermo sono attrici, non è la realtà. Non paragonare a loro la tua compagna e non pretendere che possa imitarle. Il sesso reale è diverso da quello dei video hard: se parti con aspettative troppo alte non sarai mai contento. Devi apprezzare quello che di piacevole già vi scambiate, senza ossessionarla chiedendole di più o la farai scappare a gambe levate. A letto dovete prima di tutto divertirvi, saper ridere e giocare. Se il sesso diventa un obbligo o un momento di stress, ecco che passa tutta la magia e si perde l'intimità della coppia, difficile poi da recuperare. Lei non vuole sentirsi messa sotto esame da te, o diventerà sempre più restia a lasciarsi andare. Anche in questo caso la parola d'ordine è rispetto!

Lei acconsente al sesso orale (pompino)! Cosa fare?

sesso orale fellatioDopo alcuni tentativi finalmente lei ti rivela di esser pronta a provare. Magia! Come comportarsi sul momento? È importantissimo che tu l'aiuti a rendere questa prima esperienza un qualcosa di piacevole, o potrebbe non esserci una seconda volta.

Pensa innanzitutto che ha acconsentito a provare, non ha detto che è già esperta e che ti farà impazzire. Ciò significa che devi lasciarle modo di sperimentare senza correggerla e senza chiederle di più. Se non usa la lingua come dovrebbe o stringe leggermente i denti, non riprenderla. Ci sarà modo e tempo per migliorare. Ora deve solo prendere confidenza con questa cosa così nuova per lei.

Altra cosa: non metterle una mano dietro alla testa cercando di guidarla. Questa è un gesto che a volte viene spontaneo, ma a lei potrebbe non piacere. Sentirsi obbligata la spingerebbe a smettere, oltre a spaventarla. Lasciala libera di fare i movimenti che vuole. In futuro magari sarà lei stessa a farti capire che le piace sentirsi sottomessa, ma adesso non è proprio il momento giusto.

Inutile dirti, infine, che deve poter smettere in qualsiasi momento. Anche se il tutto fosse durato solo pochi secondi, ti assicuro che è un grande passo avanti. La vedi soddisfatta di sé? La prossima volta sarà ancora migliore!

Come vedi quello su cui insisto per aiutarti nei rapporti con l'altro sesso è sempre il rispetto dei desideri e dei tempi della tua partner. Se vuoi avere incontri più diretti e meno impegnativi, ti consiglio di visitare alcuni siti di incontri per trovare ragazze disinibite in cerca di sesso occasionale. Ne parlo ampiamente nella sezione del mio sito dedicata proprio ai siti di incontri. Buon divertimento!

Come convincere una ragazza a fare sesso orale (guida pratica per farti fare un pompino)
5 (100%) 1 vote

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *