Come ballare con una ragazza in discoteca per baciarla e sedurla

come ballare con una ragazza in discoteca per sedurlaUn uomo che invita una donna a ballare e la guida in pista con disinvoltura ha molte più probabilità di conquistarla e portarsela a letto rispetto a uno timido che rimane seduto al suo tavolo incapace di muoversi. Anche se questa è una cosa abbastanza semplice da capire, non lo è altrettanto trovare il coraggio di passare all'azione. Essere in un locale affollato, davanti a una ragazza che ci fa girare la testa, con la sensazione di avere tutti gli occhi puntati addosso, so cosa si prova. Dai, ti aiuto io, metti da parte la paura e impara come ballare con una ragazza in discoteca.

Questa guida va bene sia che tu abbia già invitato la donna che ti piace ad uscire, sia che tu sia in quel locale proprio per cercarne una. Nel primo caso parti avvantaggiato, certo, ma non puoi lo stesso permetterti di non farla divertire. Ti potrebbe tornare utile anche la guida come essere attraente al primo appuntamento, per arrivare da lei con l'atteggiamento giusto per fare colpo. Ma veniamo a noi, mettiti tranquillo in camera e fai delle prove seguendo i miei suggerimenti. Non ti farò diventare un ballerino provetto, ma ti consentirò di fare bella figura e sorprenderla piacevolmente.

Ballare con una ragazza: cerca quella giusta

Questo paragrafo è rivolto a chi si reca in discoteca speranzoso di rimorchiare qualche bella ragazza. Se, al contrario, arrivi già in dolce compagnia, salta pure al capitolo successivo. Sono molte le donne che frequentano i locali in cerca di ragazzi, quindi non è poi così impossibile trovare quella giusta per te. Le più temerarie si avventurano da sole, più spesso invece troverai gruppi di amiche intenzionate a divertirsi. Per fare colpo su una di loro dovrai avere qualcosa che ti differenzia rispetto alla massa di giovani cacciatori come te. Puoi essere il più bel ragazzo del mondo ma, se non sai comportarti nel modo giusto, nessuna donna ti concederà nemmeno una possibilità.

Ecco allora che devi cercare di apparire sicuro di te e completamente a tuo agio, senza però sembrare spaccone o arrogante. Le donne vogliono uomini che sappiano infondere fiducia, e che siano simpatici, divertenti e pronti per una serata in allegria (senza pensare per forza al sesso). Allora muoviti, alza le spalle e tieni la schiena diritta. Vai al bancone, ordina da bere e, mentre sorseggi lentamente il tuo cocktail, guardati attorno. Se vedi una ragazza che ti attrae prova a guardarla facendo in modo che lei se ne renda conto, ma senza insistere troppo.

Ricorda: se anche lei sta cercando un possibile compagno, rivolgerà spesso occhiate incuriosite ai presenti, e sarà inevitabile che si accorga di te. Se invece la vedi presa esclusivamente dalla musica o dalle sue amiche, non perderci tempo e cercane un'altra. Scusa se sono diretto, ma è inutile passare l'intera serata prendendosi rifiuti dalla maggior parte delle ragazze. Meglio andare direttamente da quelle che ti fanno intendere fin dall'inizio che hai una possibilità concreta con loro. Anche perché perderesti credibilità se fai vedere che chiedi di ballare ad ogni ragazza presente. Tu sei lì per divertirti, perciò parla anche con gli altri uomini, fai battute e recati ogni tanto al bancone per bere. Risulterai molto più affascinante.

Invita subito la ragazza che ti piace a ballare

ballare con una ragazza in discoHai individuato la tua preda, sorridile cordialmente e vedi come reagisce. Se ricambia il sorriso e si mostra interessata, avvicinati a lei. Facendo il primo passo e rivolgendole un saluto cortese ed educato guadagnerai ancora più punti ai suoi occhi. Sarà sicuramente abituata a goffi tentativi di seduzione accompagnati dalle classiche frasi da rimorchio al limite del volgare. Se saprai distinguerti in questo difficilmente ti negherà un ballo.

In effetti siete in un locale fatto apposta per ballare, la musica è alta e parlare a volte è difficile. Non perderti in chiacchiere inutili. Presentati, sorridile di nuovo e invitala a ballare come se tu stessi facendo la cosa più naturale del mondo. Lei si lascerà coinvolgere dalla tua sicurezza e ti seguirà fiduciosa in pista. Ah, detto così sembra tutto facilissimo, ma preparati psicologicamente anche a ricevere un rifiuto. È del tutto normale e non devi affatto lasciarti demoralizzare. Salutala e cerca di meglio.

Per evitare ogni volta la trafila della ricerca di una partner per la serata, hai mai pensato di iscriverti ad un sito di incontri? Fare conoscenze nella tua zona diventerà facilissimo e troverai gratuitamente davvero tante ragazze disponibili da invitare ad uscire.

Tutti in pista: si balla!

Ecco che viene il bello! Siete insieme sulla pista da ballo, fino a questo momento ti sei comportato come se tu avessi il totale controllo della situazione, e adesso lei si aspetta che tu l'accompagni in un ballo sfrenato senza alcun indugio. A te invece tremano le gambe solo al pensiero, vero? Guarda, l'unica cosa che devi evitare è di metterti a saltellare da un parte all'altra con movimenti esagerati e ridicoli che la metterebbero in imbarazzo. Meglio muoversi poco ma bene se non si è esperti.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Ti consiglio di fare delle prove a casa di fronte allo specchio. Allenati ad ascoltare la musica, la dance è molto ritmata ed è facile da seguire. Muoviti senza scatti e senza cambi improvvisi di direzione, studia uno o due passi di base ed utilizzali per qualunque ballo, ondeggiando dolcemente mentre tieni il ritmo.

Man mano che prenderai esperienza potrai osare di più, esercitandoti su nuovi passi. Online ci sono moltissimi tutorial da seguire, ma potresti valutare anche l'idea di iscriverti ad una scuola di ballo. Un po' di attività fisica renderebbe tutto più semplice: non è un granché se cominci a sudare e ti viene il fiatone entro la fine della prima canzone.

I passi base per ballare in disco

Il movimento base che devi tenere presente è un semplice passo doppio (two- step) da eseguire a tempo di musica. Mettiti con le gambe leggermente divaricate e rilassa i muscoli prendendo il ritmo giusto. Fai un passo con il piede destro verso destra, poi raggiungilo con il sinistro. Riporta il piede sinistro nella posizione di partenza, e seguilo con il destro. Facile vero? Esegui il tutto con scioltezza, lasciando le braccia libere di muoversi e oscillare e piegando un po' le ginocchia ogni volta che unisci le gambe.

Puoi provare quindi a muoverti in cerchio oppure avanti e indietro, mantenendo come base questo passo. Ti verrà sempre più naturale farlo con disinvoltura, coinvolgendo la tua partner e seguendo i suoi movimenti. Non cercare mille passi per dimostrarle che sei un ballerino provetto, rischieresti una figuraccia. Meglio che tu insista su questo, tenendo presente che lei non ti giudica per come ti muovi in pista, ma per come sei e come la tratti.

Coinvolgi la tua compagna mentre ballate

ballare in discoteca seduzione e bacioAdesso che sai come danzare a ritmo di musica, dedicati a lei e coinvolgila con allegria. Se la fai divertire, la renderai molto più propensa a raggiungere il contatto fisico. Tu puoi provare a toccarla mentre ballate, ma lascia a lei il compito di scegliere fin dove vuole spingersi.

Ti posso suggerire alcuni modi per toccarla senza che si offenda: mentre ballate prendila per mano e falle fare una piroetta. Sicuramente questo la farà ridere e se vorrà avrà la possibilità di avvicinarsi ulteriormente a te sfiorandoti i fianchi. Chiaro segnale che le piaci e che puoi osare di più.

Se le sei dietro, puoi provare a prenderle le mani, metterle una mano sulla schiena o poggiarle le mani sui fianchi. Quest'ultimo movimento è più rischioso, ma può venire naturale per prendere il ritmo e ondeggiare assieme. Se sembra disturbata dal contatto concedile più spazio facendo un passo indietro. Altrimenti continua così, seguendola nella danza senza troppi pensieri e concentrandoti su di lei.

Sì, l'altra regola d'oro se vuoi continuare a ballare con quella ragazza e magari proseguire la serata in privato è che in pista non devi avere occhi altro che per lei. Puoi trovarti al fianco la donna più sexy del mondo, ma tu non dovrai nemmeno accorgertene. Siete tu e lei e tutto il resto non conta. Falla sentire importante, vedrai che non te ne pentirai. In bocca al lupo allora, la disco ti aspetta!

Come ballare con una ragazza in discoteca per baciarla e sedurla
5 (100%) 1 vote


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *