Come fare un massaggio sensuale per eccitarla e sorprenderla

Come fare un massaggio sensualeHai voglia di qualcosa di unico che risvegli la passione con la tua compagna? Un massaggio sensuale, dolce ed erotico è quello che fa al caso vostro. Può anche essere un ottimo metodo per sorprendere piacevolmente la tua nuova fiamma, usato come preliminare di una serata molto più intensa. La cosa più bella e anche più eccitante è che non esiste un unico sistema per compiere un massaggio sensuale, ma potrai usare le mie indicazioni come punto di partenza per poi dare libero sfogo alla fantasia e coinvolgere la tua partner in tante piacevoli varianti.

Non serve nemmeno essere esperti massaggiatori: lo scopo infatti non è tanto quello di rilassare e distendere i muscoli della tua partner, quanto quello di portarla a uno stato di serenità mentale tale da favorire l'eccitazione e la voglia di divertirsi insieme. Potrai farlo vestito, completamente nudo o spogliandoti gradualmente durante le carezze. Tutto è permesso, l'unica regola è il rispetto e il consenso da parte di entrambi. Anche il finale dipende esclusivamente da voi. Non per forza dovrete concludere con il sesso. Fate quello che più vi trasmette benessere, e ne uscirete molto più uniti e complici. Ecco allora come fare un massaggio sensuale e come creare la giusta atmosfera per rendere tutto ancora più magico.

Come fare un massaggio sensuale: prepara l'ambiente adatto

Pensa che il tuo scopo è far sentire la tua ragazza a suo agio, farla rilassare e abbandonarsi al piacere delle tue mani sul suo corpo. Per fare questo non basta il massaggio: l'atmosfera è importante tanto quanto i movimenti che compi. Predisponi tutto quello che ti serve prima del suo arrivo:

  • Uno o due asciugamani morbidi;
  • Olio per massaggi;
  • Musica rilassante;
  • Luci soffuse o candele;
  • Incenso o essenze profumate (facoltativo);
  • Temperatura ideale.

massaggio eroticoNormalmente il letto è il posto ideale per effettuare un massaggio sensuale, anche se molti preferiscono il pavimento. Scegli il luogo che ti è più congeniale, e distendi un grande asciugamano dove farai sdraiare la tua partner. Un telo da mare colorato sarà perfetto: il colore varia in base alle sensazioni che vuoi trasmettere, ad esempio passione con il rosso o relax con un azzurro o una rosa tenue. Tieni di scorta almeno un altro asciugamano per tamponare l'olio in eccesso e per coprire eventualmente il corpo della tua ragazza se la temperatura non fosse abbastanza alta.

Regola comunque il termostato in modo da poter stare semi nudi senza tremare di freddo. In quel caso non solo diventerebbe tutto poco piacevole ma lei non riuscirebbe sicuramente a rilassarsi né tantomeno a eccitarsi. La musica è un altro aspetto fondamentale. Vi aiuterà a trovare la giusta armonia e renderà il massaggio veramente romantico. Lascio a te la scelta, ci sono stupende composizioni strumentali create appositamente per favorire le emozioni positive. L'importante è che il volume sia basso e rimanga soltanto come un dolce sottofondo.

Leggi
Come capire il linguaggio del corpo di una donna

Se proprio vuoi dare il massimo illumina la stanza solo con alcune candele, e aggiungi dell'incenso o dei bruciatori di olio profumato. Questo non farà che aumentare l'intimità e ti assicuro che donerà all'ambiente quel tocco di classe in più che lo renderà irresistibile. In alternativa puoi utilizzare alcune gocce di olio profumato diluite nell'olio base per il massaggio, direttamente sulla pelle della tua partner. Non a tutti però piace essere interamente coperti di profumo, dipende dal tipo che scegli e dalla sua intensità, quindi eventualmente chiedi conferma prima di usarlo.

Tipi di olio ce ne sono un'infinità, se domandi in un negozio specializzato o fai una ricerca online troverai sicuramente quello migliore per le vostre esigenze: quelli con caratteristiche afrodisiache (so che sono i tuoi preferiti) sono quello di gelsomino, di ylang ylang ma anche di zenzero.

Sorprendi la tua ragazza con un massaggio sensuale

massaggio romanticoTutto è pronto. Invitala in camera, spogliala dolcemente e falla distendere sull'asciugamano. Prima di iniziare accertati che le tue mani siano calde, è importantissimo, altrimenti scaldale bene (puoi anche tenere qualcosa su cui appoggiarle prima, tipo una borsa di acqua calda). Poi versati dell'olio sulle mani (anche questo deve essere almeno tiepido) e inizia a massaggiare e accarezzare la sua pelle. Puoi stare in piedi, di fianco al letto, oppure metterti seduto a cavalcioni sopra di lei, reggendo però il tuo peso con le ginocchia, senza rischiare di risultare eccessivamente pesante.

Generalmente si parte dalla schiena, procedendo poi sui glutei e sulle gambe, per passare quindi al lato anteriore risalendo lungo il corpo fino alla testa. In linea di massima sono sempre ben accetti movimenti circolari e leggere pressioni. Le aree più sensibili sono diverse, molte delle quali fanno provare un estremo piacere al contatto. Il collo e le spalle accumulano di solito parecchia tensione, soffermati con movimenti lenti e profondi, aumentando gradualmente la pressione esercitata. Evita di parlare in continuazione, il silenzio vi consentirà di concentrarvi, e soprattutto non chiederle mille volte se le sta piacendo. I suoi atteggiamenti, i gemiti e i sospiri ti diranno come sta andando.

Anche la schiena merita tutta la tua attenzione. Effettua delle leggere pressioni partendo dalle vertebre e scendendo lungo le costole. Ampi movimenti semicircolari che partono dal basso, risalendo lungo la colonna e terminando verso le scapole allenteranno la tensione di tutta la zona. Stai solo attento a non premere troppo forte sulle parti dove l'osso è più in superficie, o le provocheresti dolore.

Dedicati alle zone erogene

I glutei sono carnosi e si prestano bene a essere massaggiati. Essendo poi in prossimità di parti estremamente erogene e sensibili sono la base di partenza ottimale per un massaggio molto più erotico. Lavora sui glutei come se tu stessi “impastando”, poi parti con leggere carezze che comprendano l'interno coscia e l'inguine, andando a solleticare anche i genitali. Non insistere troppo, a meno che tu non voglia terminare qui il massaggio.

Leggi
Come consolare una donna che piange

Eccita la tua partner al punto giusto, ma poi interrompi e riprendi i movimenti scendendo lungo le gambe. Lei ne sarà estasiata. I piedi rappresentano per molte donne una potente zona erogena. Ma attenzione: non è lo stesso per tutte, controlla bene le sue reazioni mentre glieli massaggi. Se gradisce insisti sulla pianta e sui talloni, spesso affaticati dai tacchi alti.

Massaggio sensuale: come si conclude?

massaggio sensualeA questo punto chiedile di mettersi distesa sulla schiena. Sali lentamente lungo il corpo ma non soffermarti troppo sulle zone intime o sui seni. Lasciali per ultimi se vuoi che il massaggio sia solo un preliminare. Torna verso la testa, sciogliendo  e massaggia la fronte e le tempie, altro punto critico per le tensioni e per sciogliere ogni resistenza.

Il massaggio è teoricamente completato, baciala dolcemente e spingetevi fino a dove volete. Se apprezza, continua a massaggiarla, scendi sui seni e poi torna all'interno coscia, questa volta con più insistenza. Hai le mani unte di olio, approfittane per stimolarla con sensuali carezze nei punti giusti. Segui i suoi desideri e tutto avverrà naturalmente.

Se non vi piace farlo cosparsi di olio, potresti preparare un bagno caldo da condividere insieme, spostando il completamento dei preliminari nella vasca. Anche qui non dimenticarti sali da bagno e tanta schiuma. Se riesci sposta anche la musica, in modo che continui a tenervi compagnia e, se proprio vuoi dare il massimo, accendi qualche candela lasciando solo la loro luce a illuminare i vostri corpi. Un ultimo consiglio: tieni a portata di mano anche una buona bottiglia di vino o di champagne e due calici. Un brindisi nella vasca da bagno è un gesto molto erotico e romantico (ti vengono in mente diverse scene di film eccitanti vero?) capace di fare miracoli con una donna. Non credo riuscirà a resisterti.

Ti piace questa idea per una serata diversa dal solito? Sicuramente è un metodo infallibile per fare colpo su una donna. Vedrai che ne gioverà moltissimo la vostra intimità, visto che lei sarà più disponibile a lasciarsi andare e soddisfare i tuoi desideri. E se nonostante tutto questo non cedesse al tuo più grande desiderio, il sesso orale? Prova a leggere la mia guida come convincere una ragazza a fare sesso orale, troverai altri spunti che potrebbero esserti di aiuto. Per concludere, ricorda che la tua fantasia è l'arma più importante che hai. Vanno bene consigli e suggerimenti, ma cerca di adattare ogni situazione a voi e ai vostri desideri, risulterai ancora più speciale ai suoi occhi se non reciti un copione già scritto da altri.

Come fare un massaggio sensuale per eccitarla e sorprenderla
5 (100%) 1 vote

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *