Come gestire una relazione con una donna sposata (guida pratica all’adulterio)

relazione con donna sposataTi sei mai domandato perché le relazioni extraconiugali siano così diffuse e considerate stimolanti e divertenti? Bene, è una domanda che in molti si pongono, poiché praticamente a tutti nella vita è capitato, almeno una volta, di trovarsi immischiati in una storia di tradimento. Avrai già letto, immagino, la mia guida come tradire senza essere scoperto, in questo articolo invece mi soffermerò su un'altra possibilità, ovvero come gestire una relazione con una donna sposata. Cosa spinge le donne a tradire? E come comportarsi per rendere sicura e piacevole una storia di questo tipo?

Uomini e donne iniziano a tradire per gli stessi motivi. Sono stanchi della solita vita monotona e abitudinaria, piena di responsabilità, e cercano così una scappatoia che possa fare da diversivo, qualcosa di intrigante ed eccitante che risvegli la loro voglia di vivere. Ci sono addirittura siti di incontri appositi per persone sposate, creati proprio per facilitare la conoscenza di nuovi possibili partner desiderosi di avventure non impegnative, nel rispetto della privacy e della sicurezza personale. Di molti puoi leggere le recensioni che ho scritto nella sezione siti di incontri del mio blog. Ma veniamo alla pratica. Come devi comportarti se la tua partner è sposata?

Come gestire una relazione con una donna sposata: cosa ti aspetti?

Pensaci bene prima di iniziare una storia con una donna sposata. Sappi che le difficoltà saranno infinitamente maggiori rispetto a una storia tradizionale, anche se il rischio è proprio uno dei fattori più eccitanti. Se lo fai solo per divertimento, quindi, tutto ok, mentre la situazione diventa più complessa se il tuo sogno fosse quello di poter avere con lei una storia seria. Difficilmente chi tradisce per sesso, sia uomo che donna, arriva a lasciare il coniuge per iniziare una nuova vita con l'amante. L'interesse è dato solo dalla ricerca di nuovi stimoli, senza alcuna intenzione di stravolgere la propria vita, soprattutto se di mezzo ci sono dei figli o una carriera avviata. Ovviamente esistono le eccezioni, ma se hai appena incontrato una donna che ti ha rivelato di essere sposata e di volersi divertire, non farti illusioni. Gli piaci, ma solo in camera da letto. La sua mente rimarrà legata alla famiglia, per cui evita di soffrire e pensa bene a quello che vuoi. Il tempo che lei potrà dedicarti sarà limitato, e non sarai mai libero di poterla chiamare o vedere quando desideri. Al primo posto nella sua vita c'è la sua responsabilità di moglie e di madre, tutto il resto viene in secondo piano.

Leggi
Come mantenere una relazione a distanza

Un altro dato interessante è che la maggior parte delle storie nate da relazioni adultere, secondo le statistiche, sono destinate a fallire. Questo è dovuto al fatto che, una volta perso il gusto per il proibito, la storia si trasforma in una normale relazione che progressivamente permette di scoprire i naturali difetti del nuovo partner, dimostrando come la convivenza con quella persona che vedevamo idealizzata solo da un punto di vista sessuale, non sia poi così facile e magica.

Fatte queste dovute premesse, sei avvertito dei possibili rischi. Anche tu non vuoi coinvolgimenti sentimentali? Bene, allora vi trovate in sintonia e potete procedere.

Come mantenere una relazione adultera: qual è il tuo ruolo

Per riuscire a portare avanti una relazione con una donna sposata, devi essere sicuro di possedere queste caratteristiche:

  • Pazienza;
  • Rispetto dell'altro;
  • Discrezione;
  • Inventiva.

Pazienza perché, come ti ho già detto, i vostri incontri saranno sempre soggiogati ai suoi impegni. Oltre alla famiglia, ha il lavoro e la necessità di mantenere uno stile di vita che la preservi da qualsiasi sospetto. Non potrà quindi liberarsi ogni volta che vuole, né tantomeno potrà uscire con te in luoghi pubblici, soprattutto se c'è il pericolo di incontrare amici comuni. Gli appuntamenti saranno segreti e dovrete organizzarli accuratamente, senza dare nell'occhio. All'inizio può essere molto intrigante, ma con il tempo molti si stancano di tutte queste difficoltà. Dovrete cercare l'equilibrio ideale per divertirvi in sicurezza.

donna sposata adulterioDa parte tua sono necessari inoltre rispetto e discrezione. Tu forse non hai niente da perdere, ma lei sì. Ti sta dimostrando piena fiducia e non puoi deluderla. Ricorda che se venisse scoperta, quasi sicuramente la perderesti per sempre. Anche dovesse chiudere la storia con suo marito, è quasi impossibile che decida di stare con te. Evita quindi di confidare della vostra storia anche ai tuoi amici più intimi. Questa è una delle parti più difficili da mantenere. So che il desiderio di sfogarti e di rivelare qualche particolare della relazione è forte, ma basterebbe una voce che inizia a circolare fra i conoscenti in comune che avete e che potrebbe arrivare alle orecchie di suo marito. Forse non avrebbe conseguenze gravi, ma se lui decidesse di indagare o di alzare il suo livello di attenzione, né risentirebbe in maniera permanente la vostra relazione.

Perché ho elencato l'inventiva? Semplice, state insieme per divertirvi e regalarvi stimoli intriganti, la cosa peggiore che può succedervi (dopo il marito che vi sorprende a letto insieme) è il cadere nella monotonia e veder spegnersi la passione. La vostra relazione non avrebbe più alcun senso. Se vuoi che la storia che stai vivendo con una donna sposata duri a lungo, dovrai essere in grado di mantenere viva la fiamma del desiderio. Non è facile visto anche il poco tempo che avete a disposizione. Cerca allora di inventarti qualcosa di stimolante, vedervi due ore a settimana sempre nel solito motel a lungo andare verrebbe a noia a chiunque.

Leggi
Come regalare fiori a una donna (guida per scegliere quelli giusti)

I giochi di ruolo, ad esempio, sono un escamotage davvero divertente. È risaputo che sia molto più facile lasciarsi andare e osare con un partner a cui siamo legati solo dal sesso, piuttosto che con il compagno di vita. Lasciate cadere ogni vostra inibizione e mettete in pratica tutte le vostre fantasie. Inscenare delle storie, anche grazie a costumi e giochetti erotici, vi aiuterà a provare sensazioni nuove.

A questo si ricollega il bisogno che tu sia audace. Ci vuole coraggio per mantenere una relazione con una donna sposata, e anche un briciolo di incoscienza. Il rischio di essere scoperti, anche se fate tutto con attenzione, è reale. Te la sentiresti di affrontare suo marito?

Lascia il controllo alla donna che tradisce

donna che tradisceLei deve essere libera di gestire la vostra storia come meglio crede. Non giudicare le sue scelte né cerca di insistere troppo affinché trovi del tempo per voi. Sai benissimo com'è la situazione, e la conoscevi fin dall'inizio, non puoi avere la pretesa di chiederle di più adesso.

Se non riesce a liberarsi spesso, o è costretta ad annullare qualche appuntamento, non prendertela. L'ultima cosa di cui ha bisogno è un partner ansioso o geloso che le crei tensione. Vivi la vostra relazione come un piacevole passatempo, senza darle troppa importanza.

Sii anche consapevole che qualunque ricorrenza o festività dovrà passarla con la famiglia. So che all'inizio, presi dalla passione, sembrano particolari superflui, ma ti assicuro che non è divertente passare il Natale da solo, guardando le foto che lei posta felice con suo marito e i suoi figli su Facebook.

Accetta inoltre senza soffrire la sua eventuale volontà, anche improvvisa, di interrompere la storia. Non avete legami, e lei non ti ha di certo promesso amore eterno. Se riterrà che le cose stiano diventando pericolose, o si dovesse accorgere che iniziano ad esserci in gioco sentimenti troppo forti, potrebbe semplicemente ritenere che sia giusto andare per due strade diverse. Devi aspettartelo ed essere pronto a ripartire per nuove avventure senza troppi rimpianti.

Ti senti in ogni caso attratto da donne mature? Non è detto debbano essere per forza sposate, dai un'occhiata a questo articolo: come trovare una cougar. Buona lettura!

Come gestire una relazione con una donna sposata (guida pratica all'adulterio)
5 (100%) 1 vote

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *