Come tradire senza essere scoperto (Guida del perfetto traditore)

consigli per tradireIl tradimento è una delle offese più gravi che puoi riservare a una persona. È molto più difficile accettare di essere lasciati dopo un tradimento, che sopportare la fine di una storia. Ti faccio queste premesse per farti capire che se stai leggendo questo articolo, probabilmente dovresti cambiare idea. Se hai il desiderio di tradire la tua ragazza, la prima domanda che devi porti è perché? Come mai senti il bisogno di andare con un'altra donna? Forse sarebbe il caso di troncare la relazione prima che subentri una terza persona.

Nel caso te lo fossi perso non molto tempo fa ho anche scritto una guida su come scoprire se la tua ragazza ti tradisce, questa volta invece ti spiegherò come fare se sei tu a voler tradire e vuoi evitare di essere scoperto!

Ovviamente non sono qui per giudicare, quindi non approfondisco questi ragionamenti ma te li lascio come spunto per rifletterci bene in privato. Adesso, se proprio non resisti alla tentazione, lascia almeno che ti spieghi come tradire senza essere scoperto. Se ami la tua ragazza e non vuoi perderla, ma non vuoi rinunciare a un incontro piccante, fai in modo che lei non lo venga a sapere. In questo modo non la farai soffrire. Se però vedi che l'infedeltà aumenta e le scappatelle diventano regolari, trova il coraggio di chiudere con lei. Avrai tutto il tempo per dedicarti al sesso in libertà, senza pesi sulla coscienza.

Come tradire: sensi di colpa e sospetti

come tradire senza essere scopertoDiversi studi hanno dimostrato che il tradimento porta un benessere solo temporaneo. In un secondo momento, infatti, subentrano i sensi di colpa, difficili da sradicare, che condizionano la vita e generano sentimenti di stress e vergogna. Ne risentirebbe non solo la tua vita sentimentale, ma anche il tuo rapporto con te stesso e con gli altri. Per questo voglio aggiungere ancora una volta il solito avvertimento: pensaci bene!

Resistere alle tentazioni però non è facile, hai conosciuto una ragazza bellissima che ti fa eccitare al solo guardarla negli occhi. Capisco che la voglia di un incontro occasionale di sesso con questa persona sia inevitabile. Lei inoltre ti provoca e ti fa capire esplicitamente le sue tentazioni. È proprio così? Bene, vediamo come tessere una relazione adultera senza correre il rischio di essere scoperto.

Se tradisci la tua ragazza stai attento al tuo comportamento

Un comportamento tipico di noi uomini quando trasgrediamo ai nostri impegni di fedeltà, è quello di ricoprire la partner ufficiale di attenzioni. Fiori, regali, sorprese sono tutti gesti apprezzati e adorati da praticamente tutto il genere femminile. Ma attento a non esagerare. Lei potrebbe insospettirsi se le fai notare un cambiamento troppo repentino del tuo comportamento nei suoi confronti. Cerca di essere quello di sempre.

Questo vale anche per quanto riguarda le tue abitudini. Se non sei mai stato ossessionato dal tuo aspetto fisico ma stasera, per prepararti alla partita di calcetto, hai passato un'ora sotto la doccia, ti sei depilato e hai messo una boccetta di profumo, qualcosa di strano lei potrebbe notarlo. La regola chiave è lascia che si abitui piano piano ai tuoi inevitabili cambiamenti.

Leggi
Come superare l'ansia da prestazione

Se non sei mai uscito di sera, non puoi pretendere di organizzare tre incontri con gli amici a settimana. Sarebbe troppo sospetto. Tieni a freno gli ormoni e comincia gradatamente, inventati una cena di lavoro, poi lascia passare del tempo. Se proprio non resisti ti rimando al consiglio di pensare bene a quello che stai facendo: vale la pena continuare una relazione se la tua testa è perennemente da qualche altra parte?

Tradire una donna: utilizza un telefono secondario

Questo consiglio dipende molto dal rapporto che c'è fra voi e da quanto è abituata a conoscere tutto di te, comprese le tue password e ad avere libero accesso al tuo telefono.

tradire senza rischiareSe sei sempre stato un tipo riservato, puoi evitare di utilizzare un secondo telefono. Ti basterà aumentare il grado di sicurezza del tuo cellulare personale, proteggendo con una password lo sblocco dello schermo e facendo attenzione a non lasciare chat e messaggi attive in bella vista.

Se al contrario lei è abituata a utilizzare il tuo smartphone, ti posso assicurare che il grado di protezione non sarà mai abbastanza alto. Se si insospettirà troverà qualche prova. Non puoi nemmeno vietare di punto in bianco di prendere il tuo cellulare o farle trovare password inaccessibili per ogni sblocco.

Così come sarebbe sospetto se ogni volta elimini il registro chiamate o la cronologia del browser. Sarebbe un chiaro segnale che stai nascondendo qualcosa. Ti può essere utile sapere che è possibile eliminare solo le voci indesiderate, sia dal registro chiamate che dalla cronologia web. Ricordati però che basta una sola volta per accendere i sospetti.

In questo caso un secondo telefono, con una nuova SIM potrebbe salvarti. Utilizzandolo solo ed esclusivamente per contattare l'amante, non rischi di lasciare tracce sospette. La cosa migliore sarebbe utilizzarlo solo fuori casa, e lasciarlo in ufficio prima di rientrare. Se proprio vuoi tenerlo con te, trova anche una scusa plausibile per spiegare la presenza del secondo cellulare. Potrebbe essere di un amico che l'ha dimenticato, o un numero che ti ha affidato il capo per le comunicazioni di lavoro. Vedi tu, preparati bene però, lei farà sicuramente molte domande.

Tradire senza rischi: occhio agli indizi dopo una serata con l'amante.

Pensi di essere abbastanza furbo da non rientrare con la camicia macchiata di rossetto? Sì, forse è così, ma potresti sorprenderti di quanto è facile dimenticarsi un piccolo dettaglio che potrebbe risultare fatale. Un profumo diverso sulla tua pelle, il segno di un morso o di un succhiotto, un capello, uno scontrino di un ristorante… Sono davvero tanti gli indizi che inavvertitamente potrebbero a finire nelle mani della tua fidanzata. Prima di rientrare in casa, quindi fermati. Respira e ripensa a ogni attimo. Cosa potrebbe esserti sfuggito? Controlla la macchina e… regola i sedili. Sembra una cosa stupida, ma se la tua donna viaggia spesso al tuo fianco in auto, noterà sicuramente se ogni volta il sedile è messo in una posizione diversa.

Leggi
Come chiedere il numero di telefono a una ragazza

Il mondo virtuale non aiuta a rimanere anonimi. Sai che se hai un account Google sul tuo cellulare e non hai disattivato la registrazione delle attività che compi online, ogni posizione che visiti potrebbe rimanere visibile collegandosi alla pagina delle attività dell'account? Se la tua compagna ha la tua password di Google sarebbe molto facile per lei scoprire i luoghi in cui sei stato. Per evitare di lasciare traccia, disattiva il GPS. In questo modo non verranno trasmessi segnali riguardo alla tua posizione geografica.

Evita di vantarti con gli amici

come tradire una donnaPer noi uomini, lo so, le avventure sessuali sono motivo di orgoglio. Ma se vuoi bene alla tua ragazza cerca di trattenerti dal raccontare ai tuoi amici delle tue scappatelle. Anche la persona più fidata, infatti, potrebbe inavvertitamente lasciarsi scappare qualcosa che, finendo nelle orecchie sbagliate, potrebbe arrivare direttamente a quelle della tua fidanzata. Non sarebbe per niente piacevole, oltre a essere una mancanza di rispetto ancora più grande. Pensa a quanto la faresti soffrire. Come ti sentiresti a sapere che lei si prende gioco di te con le sue amiche?

D'altro canto un solo, unico amico fidato, potrebbe esserti utile per salvare la situazione in caso di necessità. Se la tua donna sospetta qualcosa, infatti, potresti rassicurarla e usare lui come scusa per giustificare le tue uscite. Se lei lo contatta, lui deve sapere esattamente cosa dire. Se vi contraddite a vicenda è la fine.

Allenati a rispondere alle sue domande

Potrebbe capitare che nonostante tutte le attenzioni che ti ho elencato, lei inizi a sospettare di te. Se ti affronta e vuole parlare devi essere pronto. Fatti vedere sorpreso dalla sua reazione, non arrabbiarti assolutamente o le darai ancora più motivo di sospettare. Una tua reazione esagerata infatti mostrerebbe chiaramente che ha ragione a dubitare di te.

Cerca di essere dolce, comprensivo e rassicurarla senza esagerare. È importante che tu ascolti e le chieda quali sono i suoi dubbi e i suoi sospetti, solo così saprai quali errori hai commesso e su cosa devi lavorare affinché non ricapiti in futuro.

Impegnati poi a cambiare quei comportamenti che le hanno suscitato il sospetto, ma fallo gradatamente. Lei deve credere che tu stia realmente mettendocela tutta per essere migliore. Altrimenti diventerà ancora più guardinga.

Sappi infine che se si tratta di un tradimento occasionale le probabilità di non essere mai scoperto sono molto più alte. Nel caso di storie parallele e durature, invece, il rischio di essere scoperti è altissimo. Una volta scoperto un tradimento, ricucire una relazione è difficilissimo. Dovresti faticare immensamente per riconquistare la sua fiducia, e senza nessuna garanzia di riuscirci.

Se ti piace il sesso occasionale, non è meglio se rimani single e sfrutti il tuo tempo libero per cercare intriganti storie senza impegni sentimentali?

Come tradire senza essere scoperto (Guida del perfetto traditore)
5 (100%) 1 vote

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *