Giuseppe Simone. Attore o caso umano?

Giuseppe SimoneQuesto personaggio strampalato è in pochi mesi diventato un icona ed una star su Youtube. Per quelli di voi che non lo conoscessero ci limiteremo a dire che ha fatto la sua comparsa sul Tubo (Youtube) circa un anno fa e che da allora ha inondato il web coi i suoi video a tratti esilaranti ed a tratti davvero di cattivo gusto. Quello che sembra chiaro è che Giuseppe Simone è alla ricerca di “donne” e di un lavoro e pare che “Saviano” (il paese dove è nato e dove attualmente vive con i genitori) non sia in grado di dargli ciò che stà cercando. Dopo una fase iniziale in cui Giuseppe si limitava a chiedere di essere assunto da qualcuno, e che qualche donna si decidesse a dargliela, i suoi video sono diventati sempre più volgari e pretestuosi al punto che oggi, per protesta, il nostro eroe si rifiuta di mostrare ancora il suo viso sul tubo (infatti esegue delle registrazioni solo audio) fin quando qualcuno dei suoi fans (che dovremmo essere noi) non si deciderà a ricaricarchi la Paypal in cambio dei suoi servigi e della cultura che ci trarmette attraverso le sue apparizioni.

Molti sostengono che Giuseppe Simone sia in realtà un attore e che la sua sia una trovata pubblicitaria astutamente congeniata, per fini che ancora devono essere rivelati, ma a nostro avviso le cose non statto affatto così. E’ chiaro che Giuseppe rappresenta la situazione dell’Italia in questo particolare e difficile momento storico e non possiamo certo liberarcene in maniera tanto semplicistica.

Auguriamo a simone di riuscire a trovare ciò che stà cercando e gli riconosciamo una innata simpatia (altrimenti non avrebbe tante visualizzazioni e ricerche ogni mese) che ci ha fatti sorridere in diverse occasioni. La nostra conclusione è che egli non sia affatto un attore e che la sua situazione sia quella di molti, quindi dovrebbe quantomento farci riflettere. Voi cosa ne pensate?

Giuseppe SimoneQuesto personaggio strampalato è in pochi mesi diventato un icona ed una star su Youtube. Per quelli di voi che non lo conoscessero ci limiteremo a dire che ha fatto la sua comparsa sul Tubo (Youtube) circa un anno fa e che da allora ha inondato il web coi i suoi video a tratti esilaranti ed a tratti davvero di cattivo gusto. Quello che sembra chiaro è che Giuseppe Simone è alla ricerca di "donne" e di un lavoro e pare che "Saviano" (il paese dove è nato e dove attualmente vive con i genitori) non sia in grado di dargli ciò che stà cercando. Dopo una fase iniziale in cui Giuseppe si limitava a chiedere di essere assunto da qualcuno, e che qualche donna si decidesse a dargliela, i suoi video sono diventati sempre più volgari e pretestuosi al punto che oggi, per protesta, il nostro eroe si rifiuta di mostrare ancora il suo viso sul tubo (infatti esegue delle registrazioni solo audio) fin quando qualcuno dei suoi fans (che dovremmo essere noi) non si deciderà a ricaricarchi la Paypal in cambio dei suoi servigi e della cultura che ci trarmette attraverso le sue apparizioni. Molti sostengono che Giuseppe Simone sia in realtà un attore e che la sua sia una trovata pubblicitaria astutamente congeniata, per fini che ancora devono essere rivelati, ma a nostro avviso le cose non statto affatto così. E' chiaro che Giuseppe rappresenta la situazione dell'Italia in questo particolare e difficile momento storico e non possiamo certo liberarcene in maniera tanto semplicistica. Auguriamo a simone di riuscire a trovare ciò che stà cercando e gli riconosciamo una innata simpatia (altrimenti non avrebbe tante visualizzazioni e ricerche ogni mese) che ci ha fatti sorridere in diverse occasioni. La nostra conclusione è che egli non sia affatto un attore e che la sua situazione sia quella di molti, quindi dovrebbe quantomento farci riflettere. Voi cosa ne pensate? [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 2.6/5 (18 voti)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

One thought on “Giuseppe Simone. Attore o caso umano?

  1. giuseppe simone è il mio idolo. lo seguo dai primi suoi video su youtube. quando latita soffro di crisi di astinenza!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *