Nirvam? Tutto quello che devi sapere su Nirvam.it!

Nirvam - Nirvam.itNirvam è un noto sito di chat ed incontri fondato nel 2005 (e cioè ben 7 anni fa) e che si è col tempo saputo distinguere dalle varie centinaia di siti simili (o quantomento che aspiravano ad esserlo) che sono proliferati in tutti questi anni. La community di Nirvam.it è totalmente italiana, e con questo intendiamo dire che il sito è nato solo per gli italiani e che molto difficilmente riuscirete a trovarvi utenti provenienti da altri paesi (anche se Nirvam si autoproclama sito internazionale).

Il fatto che dal 2005 ad oggi Nirvam.it sia sempre stato online e pienamente operativo dimostra certamente qualcosa. Si tratta infatti di una community con tantissimi iscritti italiani (certo non quanti ne possono vantare Badoo, Netlog o Facebook) interamente incentrata sulla realizzazione di incontri online (che siano finalizzati all’amore, al sesso, all’amicizia o al libero cazzeggio poco importa) e per questo simile a Lovepedia.

Una caratteristica molto importante di Nirvam.it è l’attenzione da parte dei moderatori al problema della veridicità delle foto (punto dolente di molti altri social network, primo tra tutti Badoo.it: dove praticamente il 50% delle foto che troverete sono chiaramente tratte dalla copertina di qualche magazine o rivista glamour). Dovrete infatti aggiungere più foto personali e queste dovranno essere approvato dallo staff di Nirvam.it prima di essere effettivamente aggiunte sul sito e quindi poter essere visualizzate dagli altri utenti.

Nirvam però, NON è un network gratuito ed è forse questa la principale differenza con Lovepedia. Mentre Lovepedia infatti è totalmente gratuito per un tempo praticamente indefinito…Nirvam.it vi offre un pacchetto di prova di 3 giorni. Durante questi 3 giorni tutte le funzioni primarie del sito saranno per voi pienamente funzionanti ed operative: potrete modificare il vostro profilo e visionare quello degli altri utenti, inviare messaggi, chattare o anche semplicemente cazzeggiare! In pratica potrete provare il sito in maniera davvero completa e gratuita per ben 3 giorni e poi decidere se vale o meno la pena pagare per un abbonamento oppure no.

Conclusioni: Nirvam ci è sembrata una buona community di incontri ma non ci sentiamo di consigliarla a tutti visto che non è gratuita e per lo stesso prezzo ci sono diverse valide alternative. Non abbiamo in essa rinvenuto alcun elemento davvero innovativo che giustificasse la spesa o che ci inducesse a preferirla a community simili con più iscritti e funzioni, tuttavia gli daremmo un buon 6,5 senza doverci sforzare troppo. I 3 giorni di prova certamente vi aiuteranno a capire se è la community giusta per voi oppure no e vi consigliamo di sfruttarli al massimo perchè poi non avrete la possibilità di ripeterli o estenderne la durata senza dover pagare.

Recensione recentemente aggiornata.

Nirvam - Nirvam.itNirvam è un noto sito di chat ed incontri fondato nel 2005 (e cioè ben 7 anni fa) e che si è col tempo saputo distinguere dalle varie centinaia di siti simili (o quantomento che aspiravano ad esserlo) che sono proliferati in tutti questi anni. La community di Nirvam.it è totalmente italiana, e con questo intendiamo dire che il sito è nato solo per gli italiani e che molto difficilmente riuscirete a trovarvi utenti provenienti da altri paesi (anche se Nirvam si autoproclama sito internazionale). Il fatto che dal 2005 ad oggi Nirvam.it sia sempre stato online e pienamente operativo dimostra certamente qualcosa. Si tratta infatti di una community con tantissimi iscritti italiani (certo non quanti ne possono vantare Badoo, Netlog o Facebook) interamente incentrata sulla realizzazione di incontri online (che siano finalizzati all'amore, al sesso, all'amicizia o al libero cazzeggio poco importa) e per questo simile a Lovepedia. Una caratteristica molto importante di Nirvam.it è l'attenzione da parte dei moderatori al problema della veridicità delle foto (punto dolente di molti altri social network, primo tra tutti Badoo.it: dove praticamente il 50% delle foto che troverete sono chiaramente tratte dalla copertina di qualche magazine o rivista glamour). Dovrete infatti aggiungere più foto personali e queste dovranno essere approvato dallo staff di Nirvam.it prima di essere effettivamente aggiunte sul sito e quindi poter essere visualizzate dagli altri utenti. Nirvam però, NON è un network gratuito ed è forse questa la principale differenza con Lovepedia. Mentre Lovepedia infatti è totalmente gratuito per un tempo praticamente indefinito...Nirvam.it vi offre un pacchetto di prova di 3 giorni. Durante questi 3 giorni tutte le funzioni primarie del sito saranno per voi pienamente funzionanti ed operative: potrete modificare il vostro profilo e visionare quello degli altri utenti, inviare messaggi, chattare o anche semplicemente cazzeggiare! In pratica potrete provare il sito in maniera davvero completa e gratuita per ben 3 giorni e poi decidere se vale o meno la pena pagare per un abbonamento oppure no. Conclusioni: Nirvam ci è sembrata una buona community di incontri ma non ci sentiamo di consigliarla a tutti visto che non è gratuita e per lo stesso prezzo ci sono diverse valide alternative. Non abbiamo in essa rinvenuto alcun elemento davvero innovativo che giustificasse la spesa o che ci inducesse a preferirla a community simili con più iscritti e funzioni, tuttavia gli daremmo un buon 6,5 senza doverci sforzare troppo. I 3 giorni di prova certamente vi aiuteranno a capire se è la community giusta per voi oppure no e vi consigliamo di sfruttarli al massimo perchè poi non avrete la possibilità di ripeterli o estenderne la durata senza dover pagare. Recensione recentemente aggiornata. [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 3.6/5 (47 voti)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

27 thoughts on “Nirvam? Tutto quello che devi sapere su Nirvam.it!

  1. io ho trovato l amore in nirvam..per noi donne è gratuita ed io posso dire..credeteci..un abbraccio a tutti quelli che ci provano con sincerità e serietà

    • ciao per me nirvam è un sito da scartare. preferisco 1000 volte le alternative che proponi tu e sono anche gratis.

  2. Sono iscritto a Nirvam dal 2010, per i maschietti appunto la funzionalità Chat/messaggi si paga, quindi frequento a periodi alterni, con abbonamenti da 3 mesi.Con abbonamento scaduto puoi comunque usare tutte le funzioni tranne messaggi e chat.
    Pagando con carta, dopo pochi secondi si ha l’accesso completo. Su Nirvam ho fatto parecchie amicizie, sia di chat che poi nella vita vera; anzi, avrei potuto frequentare anche piu persone di quante non abbia scelto di incontrare (per un aperitivo e per conoscersi). L’andamento non è costante, ci sono sere in cui non ci sono ragazze interessate a parlare con te, e sere in cui potresti chattare con 10 contemporaneamente. Mediamente ho trovato persone senza secondi fini, non mi è mai capitato di rilevare persone ambigue o animatrici al soldo di nirvam ( come ho letto in un altro forum). Recentemente ho notato un aumento sostanzioso di donne dell’est e un aumento dell’età media delle iscritte .
    Sostanzialmente un buon sito a cui resto iscritto volentieri, e con cui trovo compagni almeno per fare 4 chiacchere e 4 risate nelle serate in cui sono via per lavoro , solo e annoiato in un hotel business.
    Ci sono alcuni piccoli segreti che ho imparato per esperienza da adottare per incuriosire le ragazze a visitare il tuo profilo o a chiaccherare con te. Non intendo trucchi o frodi , ovviamente, ma solopiccoli tocchi di classe al proprio profilo,ma non è questa la sede per parlarne ( nè sono certo di voler svelare…)

    • eh gia’
      lo so’ che nei profili raccontate un sacco di balle ma le bugie hanno le gambe corte e alla fine fate solo una figura del cavolo si onesto e cammina a testa alta questo e’ il mio motto. Tanto alla fine signori si nasce diceva un famoso detto, e l’umilta’ e’ il bene piu’ prezioso.

  3. Devo dire che su Nirvam si possono incontrare persone simpatiche,si può anche fare qualche incontro e magari fare sesso.Però credo sia piu’ che altro un sito,adatto a chi abbia voglia di parlare liberamente e con la passione di comunicare col prossimo,se il fine ultimo per chi ci si iscrive dovesse essere solo la scopata,allora forse non mi è sembrato il piu’ adatto.Ci sono comunque anche delle donne che dopo le prime battute si rivelano x ciò che sono,delle prostitute,ma del resto quelle sono ovunque.

    • Le donne dopo le prime battute si rivelano per ciò che sono mentre i maschi partono a essere maiali subito. tu parli di donne prostitute. ma da che mondo e mondo se ci sono le prostitute ci sono i puttanieri.
      che tristezza.
      Luca

  4. io conosco persone su NIRVAM, non mi sono iscritto e dopo cio che leggo nn ci penso proprio!! come tutti questi siti va a finire che le donne lo frequentano gratis (e a volte la danno a pagamento…) mentre gli uomini devono pagare per esser presi in giro bella figura ci facciamo!! e poi siamo NOI i maiali…

  5. Vorrei capire una cosa: il mio fidanzato è stato iscritto a questa chat. Poi si è cancellato, e ho rivisto nella sua mail, una mail di nirvam in cui dice persone che potrebbero interessarti e sotto nome utente e password…che entrandoci entra…visto che sto capendo che è una chat a pagamento e non penso che lui ci chatti, potrebbe essere davvero pubblicità? per fare provare la chat? grazie a chi risponderà

    • Si spesso nirvam dopo che ti sei cancellato o sospeso di frequentare la chat continua a mandarti nomi e foto di chi ti cerca dice lui….. Per invogliarti a rimetterti in gioco . Ciao spero ti sia stato utile

    • Ciao Alessia….
      ….spero di non deprimerti ma temo che le chat del tuo amato non siano finite….se dovessi accorgerti di avere due imponenti corna e se ti volessi rinfrancare ricambiandole scrivimi….mi farebbe piacere conoscerti

      SMACK

  6. in un giorno ho capito che tutti i maschietti sono interessati a fare sesso virtuale o in alcuni casi se forse …ad incontrare…. Però … provoloni, fifoni, senza troppa correttezza. altro che signori corretti in vena di amicizia…. vogliono essere eccitati e se non ci stai brutalmente cambiano canale. Se ci stai poi non lo so e dopo un paio di scritte francamente non mi interessa.

  7. sinceramente io sotto ogni profilo di un iscritto leggo spesso L’avviso di Nirvam che dice Attenzione che il Sign ….non ha usato un comportamento consono o che le foto pubblicate sono false [a questo punto non chatto propio con nessuno]

  8. mi trovo pienamente in accordo con questa recensione su nirvam. io l’ho provato e poi ho deciso di non continuare ma devo essere sincero e c’è molto di peggio in giro quindi capisco perfettamente chi invece al contrario di me ha scelto di pagare per usare questo servizio.

  9. non so a chi rivolgermi per una chat che ho ricevuto da maxime54 molto offensiva e volgare vorreiseggnalare l’ineguatezza di questa persona a chattare con altre persone la mia nich name è gira8sole leggete le schifezze che mi ha scritto segnalo perché venga eliminato dal sito e non più accettato Grazie

  10. nirvam oramai non ha più ragione di esistere. qualche anno fa era il mio sito di incontri preferito adesso è superato e non c’è quasi più nessuno connesso in chat…

  11. ho pagato l servizio con bonifico bancario e dopo una settimana non mi e’ stato ancora attivato, bastardi

  12. ho letto per caso i commenti e sono rimasta stupita sentendo che bisogna pagare. a me non ha chiesto soldi nessuno e nemmeno mi hanno detto che per le donne è gratis, per favore qualcuno mi dice quanto pagano gli uomini. e poi io vorrei cancellarmi definitivamente, ho tentato ma non riesco, come devo fare? mi cancello unicamente perchè sono contattata solo da persone sposate o giovanissimi. per favore aiutatemi , non ne posso più.aspetto una mail da qualcuno .grazie

  13. Salve sono iscritta su Nirvam già da un pò di tempo. Sono alquanto delusa ci sono molti uomini cafoni, scostumati, depravati che ti offendono senza alcun rispetto usando termini alquanto scorretti e deplorevoli ho segnalato giò molti uomini! Vorrei che questi depravati vengano cacciati dalla chat perch+ non trovo giusto che una donna perbene e serie come me che vuole solo conoscere persone interessanti e magari trovare la persona giusta venga offesa senza alcun riguardo! Vi chiedo gentilmente di fare attenzione e riuscire a mandare via tutti i frustrati scostumati e depravati se è possibile!

  14. Vorrei sapere per favore perche’ non riceve il pagamento con la mia postepay,forse ho sbagliato a mettere il codice ed ora si e’ bloccato e non mi fa’ piu’ il pagamento,gradirei una risposta urgente grazie,perche e’ da due giorni che e’ scaduto l’abbonamento, Grazie

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *