Tradimenti italiani: incontri extraconiugali. Funziona o è una truffa?

tradimenti italiani recensione opinioni alternativeQui su Tbwt.com sono stati tanti fino ad oggi i siti di incontri extraconiugali e casual dating che ho recensito. Oggi è il turno di Tradimentiitaliani.com!

Premetto che i tradimenti coniugali sono tra le situazioni più diffuse sui siti di incontri occasionali e gli incontri con donne sposate sono la fantasia di moltissimo uomini in Italia e nel mondo.

Di siti per tradire ce ne sono moltissimi quindi ma gli incontri adulteri non sono da prendere alla leggera visto che spesso possono mettere seriamente in crisi matrimoni e situazioni familiari complesse. Ecco perchè i migliori siti di incontri e relazioni extraconiugali in genere cercano di offrire un livello di privacy superiore rispetto ai normali siti di dating, ma non sempre ci riescono.

Tradimenti italiani è chiaramente un sito che rientra nella stessa categoria a Contatto segretoTuttodiscreto, Cdate etc. Si tratta perciò di un sito in cui la privacy dovrebbe essere messa al primo posto e gli incontri dovrebbero essere rapidi e senza aspettative particolari (se non di tipo sessuale appunto).

Tradimenti italiani funziona davvero oppure è solo la solita truffa?

Ebbene dopo aver provato Tradimenti italiani per 1 giorno posso dire subito che non ci siamo affatto. Sebbene la grafica del sito sia sicuramente ben curata ed abbastanza accattivante il sito appare essere il solito specchietto per le allodole dove si promettono mari e monti e si ottengono iscritti con campagne pubblicitarie aggressive ma poi di fatto non si hanno contenuti di rilievo. Quando parliamo di contenuti ovviamente mi riferisco soprattutto ai profili delle ragazze iscritte. Tradimentiitaliani come molti siti del genere è pieno di profili fake che in questo caso sembrano addirittura proliferare liberamente senza alcun tipo di controllo. Nessun filtro e nessuna censura da parte degli amministratori del sito. Addirittura pare esserci un sistema automatizzato per cui subito dopo esserci iscritti riceviamo subito messaggi da parte di donne molto avvenenti che ci promettono mari e monti a patto che ci iscriviamo a qualche altro sito (a pagamento) o guardiamo i loro live show sempre a pagamento.

Insomma, le donne sposate che tradiscono sicuramente si possono trovare in rete da qualche parte ma Tradimenti italiani non è certamente il sito per tradimenti che mi aspettavo.

Oltre ai profili fake l’abbonamento è previsto anche per le donne laddove invece su altri siti del genere solo gli uomini pagano. L’abbonamento ha un prezzo che rientra nella media rispetto ad altri siti del settore tuttavia numerosi utenti in rete si sono lamentati dell’estrema difficoltà riscontrata nel cancellare o sospendere l’abbonamento. Oltre a questo non sembrano essere stati adattati particolare accorgimenti per tutelare la riservatezza e la privacy degli utenti iscritti.

Insomma, in rete ci sono tante persone che considerano Tradimenti italiani una truffa ed io sicuramente non ne posso parlar bene. Quello che ho visto è più che sufficiente a rendere del tutto negativa la mia recensione. Gli incontri con donne sposate mi hanno sempre eccitato ed interessato molto ma il portale di Tradimentiitaliani sembra essere pieno di profili fake e non credo proprio proprio possa funzionare. Non ho sottoscritto l’abbonamento perchè non credevo ne valesse la pena e non ce ne erano i presupposti.

Conclusioni: Tradimenti italiani è un sito di incontri extraconiugali e tradimenti che mi ha deluso molto. Molti profili fake. Totalmente a pagamento sia per uomini che per donne! Messaggi automatizzati da parte di ragazze con profili chiaramente falsi per convincervi ad iscrivervi o farvi registrare su altri siti a pagamento. Non si può fare nulla senza pagare e diversi utenti in rete sostengono che tradimenti italiani sia una truffa perchè, oltre al fatto che non funziona, si sono visti accrediti sulla carta di credito anche dopo aver disdetto l’abbonamento. Da evitare!

tradimenti italiani recensione opinioni alternativeQui su Tbwt.com sono stati tanti fino ad oggi i siti di incontri extraconiugali e casual dating che ho recensito. Oggi è il turno di Tradimentiitaliani.com! Premetto che i tradimenti coniugali sono tra le situazioni più diffuse sui siti di incontri occasionali e gli incontri con donne sposate sono la fantasia di moltissimo uomini in Italia e nel mondo. Di siti per tradire ce ne sono moltissimi quindi ma gli incontri adulteri non sono da prendere alla leggera visto che spesso possono mettere seriamente in crisi matrimoni e situazioni familiari complesse. Ecco perchè i migliori siti di incontri e relazioni extraconiugali in genere cercano di offrire un livello di privacy superiore rispetto ai normali siti di dating, ma non sempre ci riescono. Tradimenti italiani è chiaramente un sito che rientra nella stessa categoria a Contatto segretoTuttodiscreto, Cdate etc. Si tratta perciò di un sito in cui la privacy dovrebbe essere messa al primo posto e gli incontri dovrebbero essere rapidi e senza aspettative particolari (se non di tipo sessuale appunto).

Tradimenti italiani funziona davvero oppure è solo la solita truffa?

Ebbene dopo aver provato Tradimenti italiani per 1 giorno posso dire subito che non ci siamo affatto. Sebbene la grafica del sito sia sicuramente ben curata ed abbastanza accattivante il sito appare essere il solito specchietto per le allodole dove si promettono mari e monti e si ottengono iscritti con campagne pubblicitarie aggressive ma poi di fatto non si hanno contenuti di rilievo. Quando parliamo di contenuti ovviamente mi riferisco soprattutto ai profili delle ragazze iscritte. Tradimentiitaliani come molti siti del genere è pieno di profili fake che in questo caso sembrano addirittura proliferare liberamente senza alcun tipo di controllo. Nessun filtro e nessuna censura da parte degli amministratori del sito. Addirittura pare esserci un sistema automatizzato per cui subito dopo esserci iscritti riceviamo subito messaggi da parte di donne molto avvenenti che ci promettono mari e monti a patto che ci iscriviamo a qualche altro sito (a pagamento) o guardiamo i loro live show sempre a pagamento. Insomma, le donne sposate che tradiscono sicuramente si possono trovare in rete da qualche parte ma Tradimenti italiani non è certamente il sito per tradimenti che mi aspettavo. Oltre ai profili fake l'abbonamento è previsto anche per le donne laddove invece su altri siti del genere solo gli uomini pagano. L'abbonamento ha un prezzo che rientra nella media rispetto ad altri siti del settore tuttavia numerosi utenti in rete si sono lamentati dell'estrema difficoltà riscontrata nel cancellare o sospendere l'abbonamento. Oltre a questo non sembrano essere stati adattati particolare accorgimenti per tutelare la riservatezza e la privacy degli utenti iscritti. Insomma, in rete ci sono tante persone che considerano Tradimenti italiani una truffa ed io sicuramente non ne posso parlar bene. Quello che ho visto è più che sufficiente a rendere del tutto negativa la mia recensione. Gli incontri con donne sposate mi hanno sempre eccitato ed interessato molto ma il portale di Tradimentiitaliani sembra essere pieno di profili fake e non credo proprio proprio possa funzionare. Non ho sottoscritto l'abbonamento perchè non credevo ne valesse la pena e non ce ne erano i presupposti. Conclusioni: Tradimenti italiani è un sito di incontri extraconiugali e tradimenti che mi ha deluso molto. Molti profili fake. Totalmente a pagamento sia per uomini che per donne! Messaggi automatizzati da parte di ragazze con profili chiaramente falsi per convincervi ad iscrivervi o farvi registrare su altri siti a pagamento. Non si può fare nulla senza pagare e diversi utenti in rete sostengono che tradimenti italiani sia una truffa perchè, oltre al fatto che non funziona, si sono visti accrediti sulla carta di credito anche dopo aver disdetto l'abbonamento. Da evitare! [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 5.0/5 (1 voto)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *